Leggo cose poco razionali.
Konko è il titolare della fascia destra. Gioca? Gioca lì. Perché dovrei mettere una riserva, che di più Cavanda non è, quando ho il titolare? Spiegatemelo. Quindi Konko a destra.
Cavanda va in panchina, perché è una riserva, e il titolare di ruolo gioca, e ci siamo.
Poi, andiamo sul punto dolente.
Io sono mesi e mesi, sarà ormai un anno, che dico che serve una valida alternativa a Radu, che, sarà sfigato, ti salta
SEMPRE alcuni mesi di campionato e coppe, almeno un paio.
Hanno comprato Vinicius. Orbene, lo si provi immediatamente, col Legia. E' o non è la riserva di Radu? E allora giocasse lui. Così lo vediamo.
Non ho capito perché Petko dovrebbe inventarsi le fate e gli gnomi quando la società gli ha comprato la riserva di Lulic. Non è così? Come dite? E' un'incognita? Vediamolo giovedì. E' una pipparsugo by default? Può anche essere, ma vorrei poter giudicare le scelte societarie.
Arretrare Lulic vuol dire levarsi un'arma importante, e lo puoi fare solo in alcune partite,
p.es. in casa col Sassuolo, in cui devi scassare l'avversario che difende in 14. Altrimenti togli velocità e profondità, che Lulic assicura sulla fascia sinistra in fase di attacco.
Infine, Lulic in fase difensiva non va, non va per nulla, e mi fa specie doverlo ricordare.