che ne dite di Ledesma?

Aperto da Adler Nest, 15 Set 2013, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma è pure vero che in qualche modo bisogna che i 3 giochino insieme

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
oggi più volte abbiamo fatto girar palla con numerosi fraseggi senza perderla. non la perdeva cavanda, non la perdeva marchetti, manco ciani, appena arriva a Ledesma... persa. quattro volte consecutive a metà primo tempo ne ho contate.

ottimo averlo come panchinaro, ma il salto di qualitá della Lazio passa per la necessaria detitolarizzazione di Lespdesma

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Oggi male. Troppi palloni persi, anche in passaggi oggettivamente facili. Sicuramente si sarà sentito un po sotto esame, ma la Lazio non può faticare cosi a centrocampo e concedere al Chievo 60% di possesso palla. Abbiamo fatto mola fatica a manovrare.
Ledesma non è sicuramente quello di oggi, ma chi critica Biglia deve capire che "non buttare manco una palla a cacchio di cane" è una qualità fondamentale per chi gioca li in mezzo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Onazi potenzialmente è fortissimo
infatti vedo un ccampo con lui Biglia ed Hernanes
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dani2110 il 15 Set 2013, 19:56
JSV...te voglio bene, ma il campionato belga è il più bel campionato del Belgio...non scherziamo, perchè Ledesma sul groppone c'ha 320 partite in Serie A. Io sono strafiducioso sul fatto che Biglia possa essere un grande acquisto ma 10 partite di Biglia in Nazionale Argentina non lo possono erigere al ruolo di fenomeno senza se e senza ma.
Qui a Roma anni fa arrivò uno che somaticamente a Biglia assomigliava pure e c'aveva la fama di aver dimostrato di essere il più forte giocatore della Champions per due anni di fila, non lo dimentichiamo.

Aspettiamo...Biglia la pagnotta se la deve guadagnare, perchè sono dell'idea che in questo primo scorcio di stagione non abbia fatto il fenomeno, se non a sprazzi con l'Udinese. Poi se si prenderà la Lazio tanto meglio...vorrà dire che abbiamo fatto centro.

Gioco, partita, incontro.
E con questa io concluderei il dualismo Biglia/Ledesma da qui a maggio.

Oggi partita di gran sostanza. In campo si sente. Non sara' facile lasciarlo fuori.

Edit: m'hai fatto veni' un brivido alla schiena con lo spagnolo
:)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 15 Set 2013, 22:30
oggi più volte abbiamo fatto girar palla con numerosi fraseggi senza perderla. non la perdeva cavanda, non la perdeva marchetti, manco ciani, appena arriva a Ledesma... persa. quattro volte consecutive a metà primo tempo ne ho contate.

ottimo averlo come panchinaro, ma il salto di qualitá della Lazio passa per la necessaria detitolarizzazione di Lespdesma
è il ruolo, biglia nelle partite che ha giocato l'ha persa almeno il triplo delle volte delle volte... il problema è che ve mettete li di punta a contare perche ormai si è deciso che non deve giocare ed anche se gioca bene come oggi si ha paura che possa togliere il posto a biglia (che peraltro ad oggi è assolutamente ancora un pesce fuor d'acqua in questa squadra e l'unica cosa che ha fatto è dare la palla a 3 metri).
In questo forum c'è gente (non parlo di te perche non mi ricordo) che difende a spada tratta alfaro, pereirinha e qualcuno che addirittura rimpiange eliseu..... poi continua a declassare ledesma... mah....... sembra quasi, anzi senza quasi, che quando gioca bene (la maggior parte delle volte che è in campo) vi dispiaccia. Biglia e ledesma avranno ambedue le loro partite da fare ed io son contento di averli ambedue.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Gioco, partita, incontro.
E con questa io concluderei il dualismo Biglia/Ledesma da qui a maggio.

Oggi partita di gran sostanza. In campo si sente. Non sara' facile lasciarlo fuori.

Edit: m'hai fatto veni' un brivido alla schiena con lo spagnolo
:)

Pensa io che l'ho scritto...me tremavano le mani :D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Set 2013, 23:01
è il ruolo, biglia nelle partite che ha giocato l'ha persa almeno il triplo delle volte delle volte... il problema è che ve mettete li di punta a contare perche ormai si è deciso che non deve giocare ed anche se gioca bene come oggi si ha paura che possa togliere il posto a biglia (che peraltro ad oggi è assolutamente ancora un pesce fuor d'acqua in questa squadra e l'unica cosa che ha fatto è dare la palla a 3 metri).
In questo forum c'è gente (non parlo di te perche non mi ricordo) che difende a spada tratta alfaro, pereirinha e qualcuno che addirittura rimpiange eliseu..... poi continua a declassare ledesma... mah....... sembra quasi, anzi senza quasi, che quando gioca bene (la maggior parte delle volte che è in campo) vi dispiaccia. Biglia e ledesma avranno ambedue le loro partite da fare ed io son contento di averli ambedue.

esiste un ruolo che è il perditore di palloni sparacchiati a campanile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
siamo assurdi , abbiamo il regista della nazionale argentina e siamo qui a dire " deve giocare Ledesma".

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
È assurdo che, da quando è arrivato Biglia, stiamo incastrandoci in lunghissime discussioni su chi sia meglio e quindi da mandare in campo. Ci saranno partite per tutti e due..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ieri biglia aveva ancora fastidio al polpaccio, quindi ha giocato christian.
Come dice giustamente ale, avoglia a partite regà...BENE, direi  :since
p.s. (ot) ma anderson? ho saputo che si è infortunato di nuovo, che c'ha?

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Set 2013, 08:30
siamo assurdi , abbiamo il regista della nazionale argentina e siamo qui a dire " deve giocare Ledesma".

mah, per me sono anni che la cosa assurda sia non vedere Ledesma nella nazionale italiana.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: laziAle82 il 16 Set 2013, 08:34
È assurdo che, da quando è arrivato Biglia, stiamo incastrandoci in lunghissime discussioni su chi sia meglio e quindi da mandare in campo. Ci saranno partite per tutti e due..
Citazione di: FuoriPorta il 16 Set 2013, 08:42
mah, per me sono anni che la cosa assurda sia non vedere Ledesma nella nazionale italiana.
Quoto il distaccamento milanese dei Lazionettici

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: purple zack il 15 Set 2013, 22:30

esatto, però il primo tentativo mesà che è fallito.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2013, 18:22
Amen.
Aggiungo a chi lo loda per il "passaggio a Cavanda" che era un cross, un semplice cross di snistro ceh se il portiere non buca l'uscita staremmo qui a dire "il solito Ledesmqa che butta la palla senza guardare".
Comunque ao, in assenza di Biglia c'e' di peggio.
prima o poi ti toccherà fare i conti con la realtà, però, eh

Questo qua è titolare fisso da 8 anni in una squadra che, bene o male, sta fissa nelle 10 squadre più forti della serie A italiana. In questi anni, questa squadra ha collezionato tre trofei minori e partecipazione pressoché regolare a un torneo europeo.
La sua titolarità è stata decretata da 5 allenatori diversi.
A un certo punto s'è deciso di darti retta e abbiamo fatto a meno di schierarlo per mezza stagione. Stavamo andando in B con tutte le scarpe.

Ora, dico: può darsi che abbia ragione tu, eh. Magari c'è un concerto tale di concause in gioco per cui tu hai ragione e la realtà ha torto.
Però, insomma, no?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ledesma quando gioca ha la peculiarità di sembrare una pippa.
ad occhio e croce biglia sarà l alternativa a ledesma.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sigurd il 16 Set 2013, 09:14
prima o poi ti toccherà fare i conti con la realtà, però, eh

Questo qua è titolare fisso da 8 anni in una squadra che, bene o male, sta fissa nelle 10 squadre più forti della serie A italiana. In questi anni, questa squadra ha collezionato tre trofei minori e partecipazione pressoché regolare a un torneo europeo.
La sua titolarità è stata decretata da 5 allenatori diversi.
A un certo punto s'è deciso di darti retta e abbiamo fatto a meno di schierarlo per mezza stagione. Stavamo andando in B con tutte le scarpe.

Ora, dico: può darsi che abbia ragione tu, eh. Magari c'è un concerto tale di concause in gioco per cui tu hai ragione e la realtà ha torto.
Però, insomma, no?
ma il fatto che sia titolare da 10 anni cosa significa, rispetto al discorso di tarallo?certo se il sostituto è baronio ledesma gioca sempre...ma esistono giocatori più bravi di Ledesma, che a me non fa proprio impazzire...vediamo Lucas che combina

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Set 2013, 09:35
ma il fatto che sia titolare da 10 anni cosa significa, rispetto al discorso di tarallo?certo se il sostituto è baronio ledesma gioca sempre...ma esistono giocatori più bravi di Ledesma, che a me non fa proprio impazzire...vediamo Lucas che combina

il punto è questo.
per quello che ha fatto vedere fino ad oggi è più un sostituto che un titolare.
veron, nedved, ecc.. li vedevi subito che erano fenomeni, c era poco da aspettare.

lucas sarà una sontuosa alternativa a ledesma.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
se ledesma sarà spesso in panca vorrà dire che biglia è veramente forte, onazi è ormai quello che abbiamo visto più volte, hernanes rischia il posto per la definitiva integrazione di ederson ed i prospetti keita e f.a valgono quello che sembra, abbiamo il centrocampo tra i più forti in assoluto. l'allenatore ha abbastanza partite e spero capacità per quadrare il cerchio.
lo scorso anno come quello precedente abbiamo finito con la lingua di fuori, rendendo vano lo sforzo dell'andata, proprio perchè avevamo succhiato tutto da chi gioca in questi ruoli. e non dimenticate che ledesma ha bisogno di giocare per trovare il ritmo partita, lo hanno detto tuti gli allenatori che lo hanno avuto. io a queste fregnacce che due bravi non possono giocare nsieme nn ci ho mai creduto.
se dio ce conserva klose e floccari fà una grande stagione, c'è solo da aggiustare la fase difensiva, dopo ci divertiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva