roma - Lazio

Aperto da AquilaLidense, 16 Set 2013, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: AquilaLidense il 16 Set 2013, 09:35

un killer dopo che ha sparato alla sua vittima, per non saper ne leggere e  ne scriver, si avvicina e gli spara un colpo in testa.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contestazione a Trigoria, Marione con la pressione ai livelli della giugulare e vai cor tango.
:asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Devono perdere oggi e scajare al derby.
Contestazione a Trigoria, Marione con la pressione ai livelli della giugulare e vai cor tango.

Da quello che ho capito , aggiungo , preparazione soft per partenza sprint .

Botto subito e poi non si rialzano più .

L'importante per noi e' GIOV . poi basta un pareggio . Tanto stasera le prendono  :pp

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Set 2013, 09:48
:beer:

CAPITO VISITATORI ?

O DOBBIAMO FARVI UN DISEGNINO ?

e come no. pensa che l'appuntamento con lo psicologo mi è stato spostato recentemente proprio a ridosso del derby.. ;)

a parte gli scherzi, da quanto vedo, a parte i "marionidi" di turno, sta coppainfaccia è stata digerita molto in fretta.

mi sbatti la coppainfaccia? ed io invece che saltare da un settore all'altro come gli ultimi due anni, vado e compro all'istante il voucher curva sud e come dire, torno ad essere in prima linea. se lo scontro si alza, sale il livello.

ricordo ai primi di giugno apparire una delle tante (poche, meglio così che a me i muri delle case piacciono lindi.. ;)) scritte riguardo la finale, più o meno vicino casa (via latina altezza piazza galeria) "26 maggio, Roma è nostra!"

tempo una notte e arriva la risposta...."manco ad agosto".

come diceva sempre un mio amico, riferendosi ai milanesi, se Dio (o la natura per i non credenti) ha fornito taluni popoli di qualità culinarie (cotolettari) o sartoriali (cucire tailleurs per mig.notte di gran classe) ed altri di capacità militari (tipo fare del Mediterraneo la piscina di casa) ci sarà un motivo. ci deve essere un motivo.

il paragrafo suddetto è chiaramente un ironico esempio. niente a che vedere con cazzate tipo "eredi di un grande impero e simili...e non c'entra nulla con Voi. anche perchè siete Romani.

è solo per dire che per "farci fuori" non ne basterebbero dieci di 26 maggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ciceruacchio il 16 Set 2013, 10:34
e come no. pensa che l'appuntamento con lo psicologo mi è stato spostato recentemente proprio a ridosso del derby.. ;)

a parte gli scherzi, da quanto vedo, a parte i "marionidi" di turno, sta coppainfaccia è stata digerita molto in fretta.

ricordo ai primi di giugno apparire una delle tante (poche, meglio così che a me i muri delle case piacciono lindi.. ;)) scritte riguardo la finale, più o meno vicino casa (via latina altezza piazza galeria) "26 maggio, Roma è nostra!"

tempo una notte e arriva la risposta...."manco ad agosto".

come diceva sempre un mio amico, riferendosi ai milanesi, se Dio (o la natura per i non credenti) ha fornito taluni popoli di qualità culinarie (cotolettari) o sartoriali (cucire tailleurs per mig.notte di gran classe) ed altri di capacità militari (tipo fare del Mediterraneo la piscina di casa) ci sarà un motivo. ci deve essere un motivo.

il paragrafo suddetto è chiaramente un ironico esempio. niente a che vedere con cazzate tipo "eredi di un grande impero e simili...e non c'entra nulla con Voi. anche perchè siete Romani.

Perchè state tipo Bruce Willis nel film "Il sesto senso", siete morti e non lo sapete. Vi aggirate per le strade come niente fosse....ma poi, visto come finisce il film si?!

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: TomYorke il 16 Set 2013, 10:37
Perchè state tipo Bruce Willis nel film "Il sesto senso", siete morti e non lo sapete. Vi aggirate per le strade come niente fosse....ma poi, visto come finisce il film si?!

non ho fedi al dito quindi sono a posto...non posso svegliarmi!  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se lo scontro si alza, sale il livello.
quale livello? alla terza giornata, senza coppe, piazzamenti in palio?
non sale nessun livello amico mio, tu c'hai game over, e stai senza spicci  :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.277
sabato ci penso...  dopo quel giorno, ormai li guardo con "distacco", superficialità, poverini.
:ssl :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:.....

già, è vero: bastate voi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
dobbiamo vincere

lo so, ma c'è area di sveglia.
io, per come sono fatto, davanti al loro cadavere non mi metto certo a dirgli RIP, io me calo i pantaloni e je scureggionfaccia.

ps. calcisticamente parlando

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 16 Set 2013, 10:51
lo so, ma c'è area di sveglia.

pure per me
spero in un nostro goal all'inizio, perchè poi se li fanno da soli e finiscono in 8

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Non credo che riusciremo a vincere, troppo forte la voglia di rivalsa loro, troppo particolare il nostro momento.
Prevedo una sconfitta o un brutto pareggio, agguantati dopo un buon vantaggio.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

mi sbatti la coppainfaccia? ed io invece che saltare da un settore all'altro come gli ultimi due anni, vado e compro all'istante il voucher curva sud e come dire, torno ad essere in prima linea. se lo scontro si alza, sale il livello.

Si ma nel momento del bisogno l'avete abbandonati.
Tornare l'anno dopo,a ferita probabilmente rimarginata non significa che sia passata.
Questa è la vostra più grande sconfitta.

I 3 milioni del circo massimo improvvisamente diventano poche decine.
Con risultato diverso i nostri numeri sarebbero rimasti uguali,ed i vostri sarebbero decuplicati.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
io non sono mai riuscito a parlarne prima, a fare pronostici (perchè di pronostici sulla Lazio non sono, non posso, non riesco ad essere obbiettivo), a dire a qualcun altro se me la sento calla o brutta.....

ad essere sincero non so come facciate ad esserlo voi, io proprio non ce la faccio: troppo core, troppo sentimento, troppe emozioni irrazionali che mi legano alla mia Lazio

:since :ssl

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquilaLidense il 16 Set 2013, 09:35
dopo il 26 maggio, questo sarà il derby più importante della storia.
un killer dopo che ha sparato alla sua vittima, per non saper ne leggere e  ne scriver, si avvicina e gli spara un colpo in testa.

stiamo sottovalutando le merde e se la stamo a senti troppo calla.

io uscirei dalla el per la certezza di fare sei punti con loro.

Aspetto con ansia, molta ansia domenica prossima, se la Lazio vincerà il derby le merde scompariranno per sempre, loro aspettano questo derby appena gli è arrivata in faccia la coppa ovver dal 26 maggio, perderlo per loro significherebbe la scomparsa, ha ragione Aquilalidense, diamogli il colpo di grazie e facciamola finita per sempre, per la Lazio sarebbe una flebo enorme per rilanciarsi in campionato per loro la tomba.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
pure per me
spero in un nostro goal all'inizio, perchè poi se li fanno da soli e finiscono in 8
anche io la penso così , penso che loro avranno molta più cattiveria

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: VeniVidiLulic il 16 Set 2013, 10:58
Questa è la vostra più grande sconfitta.

non lo ammetterebbero mai, troppo vili, troppo cani, troppo falsamente superiori.
Su altri topic si è già detto del loro "amore" per la loro"squadra": i riomanisti tipici sono quelli che tifano tottese e che
Citazione di: Brujita! il 05 Set 2013, 16:04
non guarda nemmeno le partite
Citazione di: Rivolazionario il 05 Set 2013, 16:09
Romanista tipico, quindi. :DD

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Set 2013, 11:07
anche io la penso così , penso che loro avranno molta più cattiveria

Si fabbrì ma occhio alla tensione, sono loro che devono dimostrare, e spesso e volentieri sta tensione la pagano proprio in giocatori chiave. Noi dobbiamo considerarla importante, questo si, ma senza farci prendere dalla frenesia.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315

non vi vogliamo fare fuori, sennò poi la goduria finisce, vi vogliamo vivi...agonizzanti ma vivi...il 26 maggio ci siamo solo regalati la possibilità di giocare i prossimi derby con tre risultati utili e a voi abbiamo lasciato una sconfitta che non avrà rivincita, una ferita che ha fatto la cicatrice....magari non fa più male ma il segno resta visibile.

Discussione precedente - Discussione successiva