Citazione di: COLDILANA61 il 16 Set 2013, 09:48

CAPITO VISITATORI ?
O DOBBIAMO FARVI UN DISEGNINO ?
e come no. pensa che l'appuntamento con lo psicologo mi è stato spostato recentemente proprio a ridosso del derby..

a parte gli scherzi, da quanto vedo, a parte i "marionidi" di turno, sta coppainfaccia è stata digerita molto in fretta.
mi sbatti la coppainfaccia? ed io invece che saltare da un settore all'altro come gli ultimi due anni, vado e compro all'istante il voucher curva sud e come dire, torno ad essere in prima linea. se lo scontro si alza, sale il livello.
ricordo ai primi di giugno apparire una delle tante (poche, meglio così che a me i muri delle case piacciono lindi..

scritte riguardo la finale, più o meno vicino casa (via latina altezza piazza galeria) "26 maggio, Roma è nostra!"
tempo una notte e arriva la risposta...."manco ad agosto".
come diceva sempre un mio amico, riferendosi ai milanesi, se Dio (o la natura per i non credenti) ha fornito taluni popoli di qualità culinarie (cotolettari) o sartoriali (cucire tailleurs per mig.notte di gran classe) ed altri di capacità militari (tipo fare del Mediterraneo la piscina di casa) ci sarà un motivo. ci deve essere un motivo.
il paragrafo suddetto è chiaramente un ironico esempio. niente a che vedere con cazzate tipo "eredi di un grande impero e simili...e non c'entra nulla con Voi. anche perchè siete Romani.
è solo per dire che per "farci fuori" non ne basterebbero dieci di 26 maggio.