Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 16 Set 2013, 15:53
sulla pagina fb della societa' ( come del resto anche qui )
tutti a piallo per culo per i capelli e ciai la testa quadrata e tajate i capelli
e lo stile Lazio, e ciai un taglio da romanista...

io boh, che accoglienza brutta

Facebook è come l invenzione della dinamite.

Ma tanto dire stronzate è gratis.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
E Perea perculato, e (sull'altro topic) Cavanda "Luisa"..

Se trattassimo con un pò di rispetto in più i nostri calciatori non sarebbe male. Scherzare va bene ma spesso di esagera.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non me toccate el coco...è il giocatore che mi prendo come pallino...vaz c'ha novaretti poraccio

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: kelly slater il 16 Set 2013, 15:53
sulla pagina fb della societa' ( come del resto anche qui )
tutti a piallo per culo per i capelli e ciai la testa quadrata e tajate i capelli
e lo stile Lazio, e ciai un taglio da romanista...

io boh, che accoglienza brutta

Purtroppo alcuni Laziali quando non possono fare i tecnici, perché non conoscono il giocatore, iniziano a dare giudizi di altro genere, anche estetici, basta che siano negativi.  E' brutto, fate la ceretta, è basso, è magro, è pelato, c'ha la barba fatta male, n'se po guardà ect.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Hicks il 16 Set 2013, 16:20
E Perea perculato, e (sull'altro topic) Cavanda "Luisa"..

Se trattassimo con un pò di rispetto in più i nostri calciatori non sarebbe male. Scherzare va bene ma spesso di esagera.

Io avevo scritto Luis.
Luisa è uscito dal t9 Dell iPhone.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Io avevo scritto Luis.
Luisa è uscito dal t9 Dell iPhone.

Meglio così, neanche avevo visto chi l'aveva scritto sinceramente.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Vabbè una battuta ogni tanto ci può stare, io prendo per culo quotidianamente amici e parenti, ma ciò non significa che non voglia loro bene, anzi!
Il problema è che la pagina facebook della società è un covo di frustrati spalamerda sulla società stessa,infatti dovrebbero a mio parere chiudere i commenti liberi.

Nell'intervista Perea ha pure ringraziato i tifosi per l'accoglienza. Menomale che s'accontenta di poco. Che amarezza.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Visto come era stato accolto Candreva, può essere che anche Perea li zittisca tutti con i fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
vabbe' ma per Candreva almeno un motivo che poteva essere plausibile c'era

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Set 2013, 16:23
non me toccate el coco...è il giocatore che mi prendo come pallino...vaz c'ha novaretti poraccio

io c'avrei vinicius, ma se continua a vedere il campo col binocolo c'avrò poco da difende  :beer:

skizzo87

Visitatore
Un saludo a todos los aficionadas de la Lazio, muy contento con su recivimiento!

Comunque questa frase l'ha scritta palesemente 1988 :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
daje Brayan

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io il Coco l'ho adottato, magari entre e purga subito. Non lo so, c'ha la faccia da forte.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: MadBob79 il 18 Set 2013, 10:16
Io il Coco l'ho adottato, magari entre e purga subito. Non lo so, c'ha la faccia da forte.

anche io l'ho adottato, guai a chi me lo tocca  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 18 Set 2013, 11:04
anche io l'ho adottato, guai a chi me lo tocca  :)
pure io...daje Coco

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E' giovanissimo, deve ambientarsi, credo ci voglia  del tempo prima che possa farsi vedere in buone condizioni.
Non sapevo venisse sperculato, ma sappiamo che i primi nemici della Lazio sono alcuni laziali, da una ventina di anni ormai, nulla di nuovo.
Qualcuno di questi sedicenti e goliardici lo vedrei bene a cogliere autografi a trigoria.

Zombi

Visitatore
flaccoflamini

Visitatore
Ancora non è  disponibile. Documentazione incompleta. Er cormo dei cormi, direbbe mi socera.

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Quanto è credibile una sua convocazione al derby? Secondo voi il mister è tipo cosi audace?

Discussione precedente - Discussione successiva