Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Citazione di: kelly slater il 16 Set 2013, 15:53
sulla pagina fb della societa' ( come del resto anche qui )
tutti a piallo per culo per i capelli e ciai la testa quadrata e tajate i capelli
e lo stile Lazio, e ciai un taglio da romanista...

io boh, che accoglienza brutta

Facebook è come l invenzione della dinamite.

Ma tanto dire stronzate è gratis.

Hicks

E Perea perculato, e (sull'altro topic) Cavanda "Luisa"..

Se trattassimo con un pò di rispetto in più i nostri calciatori non sarebbe male. Scherzare va bene ma spesso di esagera.

fabrizio1983

non me toccate el coco...è il giocatore che mi prendo come pallino...vaz c'ha novaretti poraccio

Thunder

Citazione di: kelly slater il 16 Set 2013, 15:53
sulla pagina fb della societa' ( come del resto anche qui )
tutti a piallo per culo per i capelli e ciai la testa quadrata e tajate i capelli
e lo stile Lazio, e ciai un taglio da romanista...

io boh, che accoglienza brutta

Purtroppo alcuni Laziali quando non possono fare i tecnici, perché non conoscono il giocatore, iniziano a dare giudizi di altro genere, anche estetici, basta che siano negativi.  E' brutto, fate la ceretta, è basso, è magro, è pelato, c'ha la barba fatta male, n'se po guardà ect.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

Citazione di: Hicks il 16 Set 2013, 16:20
E Perea perculato, e (sull'altro topic) Cavanda "Luisa"..

Se trattassimo con un pò di rispetto in più i nostri calciatori non sarebbe male. Scherzare va bene ma spesso di esagera.

Io avevo scritto Luis.
Luisa è uscito dal t9 Dell iPhone.

Hicks

Citazione di: ian il 16 Set 2013, 16:42
Io avevo scritto Luis.
Luisa è uscito dal t9 Dell iPhone.

Meglio così, neanche avevo visto chi l'aveva scritto sinceramente.

domenico

Vabbè una battuta ogni tanto ci può stare, io prendo per culo quotidianamente amici e parenti, ma ciò non significa che non voglia loro bene, anzi!
Il problema è che la pagina facebook della società è un covo di frustrati spalamerda sulla società stessa,infatti dovrebbero a mio parere chiudere i commenti liberi.

Nell'intervista Perea ha pure ringraziato i tifosi per l'accoglienza. Menomale che s'accontenta di poco. Che amarezza.

SemperLazio

Visto come era stato accolto Candreva, può essere che anche Perea li zittisca tutti con i fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

vabbe' ma per Candreva almeno un motivo che poteva essere plausibile c'era

anderz

Citazione di: fabrizio1983 il 16 Set 2013, 16:23
non me toccate el coco...è il giocatore che mi prendo come pallino...vaz c'ha novaretti poraccio

io c'avrei vinicius, ma se continua a vedere il campo col binocolo c'avrò poco da difende  :beer:

skizzo87

Un saludo a todos los aficionadas de la Lazio, muy contento con su recivimiento!

Comunque questa frase l'ha scritta palesemente 1988 :D

vaz

Lo danno in ottime condizioni
daje Brayan

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Io il Coco l'ho adottato, magari entre e purga subito. Non lo so, c'ha la faccia da forte.

Alexia68

Citazione di: MadBob79 il 18 Set 2013, 10:16
Io il Coco l'ho adottato, magari entre e purga subito. Non lo so, c'ha la faccia da forte.

anche io l'ho adottato, guai a chi me lo tocca  :)

fabrizio1983

Citazione di: Alexia68 il 18 Set 2013, 11:04
anche io l'ho adottato, guai a chi me lo tocca  :)
pure io...daje Coco

ES

E' giovanissimo, deve ambientarsi, credo ci voglia  del tempo prima che possa farsi vedere in buone condizioni.
Non sapevo venisse sperculato, ma sappiamo che i primi nemici della Lazio sono alcuni laziali, da una ventina di anni ormai, nulla di nuovo.
Qualcuno di questi sedicenti e goliardici lo vedrei bene a cogliere autografi a trigoria.

Zombi

flaccoflamini

Ancora non è  disponibile. Documentazione incompleta. Er cormo dei cormi, direbbe mi socera.

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

el jardinero

Quanto è credibile una sua convocazione al derby? Secondo voi il mister è tipo cosi audace?