Lazio-Chievo, commenti post-partita

Aperto da MadBob79, 15 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 16 Set 2013, 11:28
..non oso pensare come sarebbe finita se in campo ci fosse stato il centravanti catanese, quel fuoriclasse cristallino tanto rimpianto dai soloni del calciomercato che sta conducendo gli etnei dritti dritti in b  :beer:

:lol:

(diocristo che pippa berghessio)

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
io pure non lo vedo bene... pero' cavolo.. monologhi online e pure citando i figli.. lo dico alla comunicazione Lazio,
che faccia il bene o il male della Lazio.  non mettere in mezzo i figli... ellenico

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Aquila1 il 15 Set 2013, 23:36
Non capisco questa deriva talebana che ha preso il forum o almeno alcuni dei netters. Dire cose come "secondo me Keità doveva entrare 15 minuti prima"

Se c'è una deriva talebana è quella che contesta Lotito, Tare, Petko, per il puro gusto della contestazione. Non è un'esclusiva laziale, è un tipo umano che esiste in ogni ambiente numeroso. Se poi l'ambiente permette la critica senza responsabilità, come un forum o lo stadio, questo tipo umano prolifera.

Vedi, una cosa è dire avrei preferito vedere prima Keità in campo, un'altra dire che Keità doveva - doveva? - entrare prima, in base a chissà quali criteri.
E così critica, però poi non tollera le critiche altrui.
E' lui a criticare, che diamine, gli altri devono stare ad ascoltare.
E la logica... va a ramengo.

Leggi questo intervento, scritto da uno dei più tranquilli.

Citazione di: fabrizio1983 il 15 Set 2013, 17:05
Io non capisco ma uno non può dire che gli sembra non giusto far giocare cinque minuti a keita?
State partendo su un discorso senza senso davvero , nessuno sta criticando...non ve capisco alcune volte

Non gli sembra giusto, ma non sta criticando.
Neanche si accorge della contraddizione.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Qualche considerazione sparsa, ho visto pochi minuti e pure con lo streaming fasullo...
Mi ricordo Tare sentenziare: "Konko, manco lui sa quanto e' forte..." magari, se ne sta accorgendo ora, ha fatto un disimpegno saltando tre giocatori avversari nel secondo tempo, come se fosse un caffe mattutino...
Credo anche che abbia ragione Petkovic insistendo con Cavanda a sinistra, perche' ragazzo e' ancora giovane, e magari riesce ancora a imparare qualcosa. Ora sono tutti bravi a dire Konko a sinistra, ma non ricordo cosi' tante formazioni proposte dai netters con questa soluzione prima della partita. Non capisco, perche' in tanti si pensa, che Petkovic e' scemo...
Ci divertiremo ;-)  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cartesio il 16 Set 2013, 11:39
Se c'è una deriva talebana è quella che contesta Lotito, Tare, Petko, per il puro gusto della contestazione. Non è un'esclusiva laziale, è un tipo umano che esiste in ogni ambiente numeroso. Se poi l'ambiente permette la critica senza responsabilità, come un forum o lo stadio, questo tipo umano prolifera.

Vedi, una cosa è dire avrei preferito vedere prima Keità in campo, un'altra dire che Keità doveva - doveva? - entrare prima, in base a chissà quali criteri.
E così critica, però poi non tollera le critiche altrui.
E' lui a criticare, che diamine, gli altri devono stare ad ascoltare.
E la logica... va a ramengo.

Leggi questo intervento, scritto da uno dei più tranquilli.

Non gli sembra giusto, ma non sta criticando.
Neanche si accorge della contraddizione.
Non mi accordo de che?
ma che è na critica " non gli sembra giusto":...se evitiamo commenti personali e giudizi personali se può pure chiudere il forum..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2013, 23:49
Forse il problema è che non contestualizzi le risposte con gli spunti che le hanno determinate.
Alcuni netter, forse presi dall'emotività della partita, chiedevano la testa di Petko per aver fatto entrare Keita solo a 3 minuti dalla fine. Tutto qui. Poi in generale, ci sarà una cavolo di scelta che può fare il mister senza che si debba dire "io avrei fatto diversamente"? Oh, dico una.
Nessuno chiede la testa di Petko per questa cosa.
Ma nessuno può togliermi dalla testa che:
1) Bisognava dare respiro a Klose a risultato abbondantemente acquisito;
2) Nel caso fosse soddisfatto il punto 1, IMHO doveva entrare Keita perché sta cosa che deve giocare chi gerarchicamente sopra, mi fa pensare che le scelte non siano proprio "serene".

Poi se vedete la polemica ovunque, non è un problema mio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Set 2013, 19:49
Nessuno chiede la testa di Petko per questa cosa.
Ma nessuno può togliermi dalla testa che:
1) Bisognava dare respiro a Klose a risultato abbondantemente acquisito;
2) Nel caso fosse soddisfatto il punto 1, IMHO doveva entrare Keita perché sta cosa che deve giocare chi gerarchicamente sopra, mi fa pensare che le scelte non siano proprio "serene".

Poi se vedete la polemica ovunque, non è un problema mio.

Ti do la mia spiegazione che però non vuol dire che è quello che Petko aveva in testa.

Con il Legia gioca Floccari tutti i 90 minuti e Miro riposa in vista del derby, salvo incidenti di percorso  :cool3: :cool3: :cool3:.
Non era un problema gerarchico, un centrocampista fresco serviva che Ederson era calato. Dopo, era rimasto solo un cambio.
Metti che entra Keita a 20 minuti dalla fine e dopo 2 minuti si infortuna uno (anche solo per crampi) visto che la condizione fisica è non è ancora delle migliori soprattutto sotto l'aspetto della tenuta sulla distanza. Saremmo rimasti in dieci per gli ultimi 15/18 minuti. Probabilmente avremmo vinto lo stesso e portato la partita a casa in scioltezza ma il mister avrebbe dimostrato di essere uno sprovveduto.
Che siano stati 7 o 20 minuti, cosa avrebbero cambiato nella Domenica di Keita? Secondo me poco e niente.
Ha appena iniziato a stare al tavolo dei grandi, avrà tempo per mettercisi seduto come Cristo comanda.
Ieri il premio era l'esordio in serie 'A' perchè in questi ultimi tempi ha dimostrato di meritarselo ed il suo premio l'ha avuto, ovazione del pubblico compresa. Tutt'apposto direi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Caxxo non è che voglio fissarmi con il 3-5-2,ma se questa sera il Parma contro gli estinti gioca così,perché noi non potremmo giocare con lo stesso modulo,e non mi dite che Biabiany copre più' di Candreva

PARMA
(3-5-2)
Allenatore: Roberto Donadoni
                              83   Mirante   

2   Cassani   19 Felipe.        6 Lucarelli

7   Biabiany   5 Gargano.     32 Marchionni.  16 Parolo.    Gobbi

99   Cassano   11 Amauri

ROMA
(4-3-3)
Allenatore: Rudi Garcia
26   De Sanctis   
13   Maicon   
5   Castan   
17   Benatia   
42   Balzaretti   
6   Strootman   
16   De Rossi   
15   Pjanic   
8   Ljajic   
10   Totti   
24   Florenzi   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
..... Intanto Biabiany buca i bruchi nel modulo più adatto a noi,secondo me ovviamente

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Ranxerox il 16 Set 2013, 20:16
Ti do la mia spiegazione che però non vuol dire che è quello che Petko aveva in testa.

Con il Legia gioca Floccari tutti i 90 minuti e Miro riposa in vista del derby, salvo incidenti di percorso  :cool3: :cool3: :cool3:.
Non era un problema gerarchico, un centrocampista fresco serviva che Ederson era calato. Dopo, era rimasto solo un cambio.
Metti che entra Keita a 20 minuti dalla fine e dopo 2 minuti si infortuna uno (anche solo per crampi) visto che la condizione fisica è non è ancora delle migliori soprattutto sotto l'aspetto della tenuta sulla distanza. Saremmo rimasti in dieci per gli ultimi 15/18 minuti. Probabilmente avremmo vinto lo stesso e portato la partita a casa in scioltezza ma il mister avrebbe dimostrato di essere uno sprovveduto.
Che siano stati 7 o 20 minuti, cosa avrebbero cambiato nella Domenica di Keita? Secondo me poco e niente.
Ha appena iniziato a stare al tavolo dei grandi, avrà tempo per mettercisi seduto come Cristo comanda.
Ieri il premio era l'esordio in serie 'A' perchè in questi ultimi tempi ha dimostrato di meritarselo ed il suo premio l'ha avuto, ovazione del pubblico compresa. Tutt'apposto direi.
Finalmente una spiegazione sensata alle mie perplessità. Thanks!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 16 Set 2013, 20:50
Caxxo non è che voglio fissarmi con il 3-5-2,ma se questa sera il Parma contro gli estinti gioca così,perché noi non potremmo giocare con lo stesso modulo,e non mi dite che Biabiany copre più' di Candreva

PARMA
(3-5-2)
Allenatore: Roberto Donadoni
                              83   Mirante   

2   Cassani   19 Felipe.        6 Lucarelli

7   Biabiany   5 Gargano.     32 Marchionni.  16 Parolo.    Gobbi

99   Cassano   11 Amauri

Consideriamo che Cassani non è un centrale ma un terzino? Sta là perchè Paletta è rotto. Te metteresti Konko a fare quel ruolo? Io mai perchè fisicamente non mi da garanzie.
Io la partita non la sto vedendo ma Biabany torna?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque il Parma gioca con un 433. Ogni tanto biabany s'abbassa ma raramente.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: skizzo87 il 16 Set 2013, 21:43
Consideriamo che Cassani non è un centrale ma un terzino? Sta là perchè Paletta è rotto. Te metteresti Konko a fare quel ruolo? Io mai perchè fisicamente non mi da garanzie.
Io la partita non la sto vedendo ma Biabany torna?
Skizzo, loro oggi giocano dietro con Cassani,Felipe,Lucarelli e noi non potremmo giocare con Biava,Cana,Radu??Biabiany torna come torna Candreva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 16 Set 2013, 22:10
Skizzo, loro oggi giocano dietro con Cassani,Felipe,Lucarelli e noi non potremmo giocare con Biava,Cana,Radu??Biabiany torna come torna Candreva

Ma la stai vedendo la partita? Stava giocando ala Biabany. Il problema non è la fascia sinistra, è che quello a destra dev'essere veloce per poterti permettere uno che non torna. Te chi ce metti Novaretti o Biava?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: skizzo87 il 16 Set 2013, 22:28
Ma la stai vedendo la partita? Stava giocando ala Biabany. Il problema non è la fascia sinistra, è che quello a destra dev'essere veloce per poterti permettere uno che non torna. Te chi ce metti Novaretti o Biava?
Be Novaretti sicuramente no,se Cavanda fosse più maturo e più' sicuro in marcatura,potrebbe essere lui....però effettivamente ancora non lo abbiamo il Luis che desidero io

Comunque la partita la sto vedendo .....purtroppo  :X(

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva