Lazio-Legia Varsavia

Aperto da Pablito1977, 15 Set 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.693
Che fra l'altro non è nemmeno sicuro che la giochiamo, questa partita.

Se i nuovi interrogatori previsti per la mattinata di giovedì dovessero dare gli esiti che molti sperano è prevista l'immediata squalifica europea.

Sembra che sia già stato allertato il trigoria, sfruttando anche la coincidenza che il campo è già stato fissato.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Roxy00 il 17 Set 2013, 06:20
secondo me il Trabzonspor è decisamente più competitivo ed arriverà primo. Poi ci siamo noi, che abbiamo un grande gruppo e un grande staff
...ma, più che altro, questo è così 'furbo' da escludere a priori il primo posto della propria squadra nel girone!!!  :pp

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: skizzo87 il 16 Set 2013, 23:40
Comunque squadra con tifoseria nazista e gente sborona.
Ma non era la Lazio?

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 17 Set 2013, 09:00
Questo è il classico e subdolo esempio di come la massa (pe chi ce casca) viene "indottrinata".[/u]
No.
Questo è il classico esempio invece di come quelli che la pensano come te possano pensare che la massa venga indottrinata da una boutade come questa e non che l'opinione della massa sia invece frutto di fatti avvenuti in 10 anni su cui ognuno si è fatta una libera e personale opinione, che oggi è maggioritaria.
la differenza è tutta qui.
pensa quando ho letto il titolo non ho perso neanche 30 secondi per leggere il contenuto.
e come me il 90% di tutti i laziali.
in altri termini, è un esempio di come chi la pensa come te, autoalimenta la cornice marcia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Mi pare ci fu un commento simile all'estrazione dei gironi, non ricordo però di chi.
Fanno bene invece, a riportare queste cose, così la squadra sa che contro gli sboroni tocca picchiare duro (in senso calcistico ovviamente)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Sboroneggiano perchè sanno di essere chiaramente inferiori , con questi giochini psicologici credono di poter aumentare le loro probabilità di vittoria .

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: zaradona il 17 Set 2013, 09:00
parla del mercato di una squadra che sta in turchia (che ha preso 1 difensore a 3 milioni e 2 svincolati Malouda-33anni- e Bosingwa -30 anni
semiOT domanda per chi segue il calcio estero: ma questi due come stanno messi? sono giocatori finiti o ancora 'ce spizzicano'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Property il 17 Set 2013, 10:11
No.
Questo è il classico esempio invece di come quelli che la pensano come te possano pensare che la massa venga indottrinata da una boutade come questa e non che l'opinione della massa sia invece frutto di fatti avvenuti in 10 anni su cui ognuno si è fatta una libera e personale opinione, che oggi è maggioritaria.
pensa quando ho letto il titolo non ho perso neanche 30 secondi per leggere il contenuto.
in altri termini, è un esempio di come chi la pensa come te, autoalimenta la cornice marcia.

Però scusa Property, io non l'ho mica capito il tuo ragionamento.
Dici che dopo aver letto il titolo ti sei rifiutato di leggere l'articolo.
Perchè?
Io penso che è chiaro che la " massa" si fa un'idea principalmente su quello che vede e tocca con mano
ma è innegabile  che quel titolo e quell'articolo sono esempi lampanti di come gran parte di media grandi e piccoli
instillino giudizi negativi in mezzo alle notizie, e che questa tattica subliminale alla fine contribuisca
a una destabilizzazione generale.
È assurdo sostenere che chi nota ciò e lo denuncia è quello che alimenta la cornice marcia.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
No.
se è come dici tu allora non c'è motivo di contestare questa società ma andate a tifa roma siete allucinati

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me stiamo cercando fantasmi un pò ovunque.
E' un articolo, in cui si riportano le dichiarazioni del giocatore (prossimo avversario di el).
tutta sta cagnara sinceramente non la capisco.  :since
ah magari je famo un bel 3-0
ma anderson si sa se è disponibile?
si hanno notizie su di lui? doveva stare in panchina col chievo, ma allo stadio mi hanno detto che si era infortunato, ma non trovo nulla su di lui..potrebbe essere una buona partita per vederlo all'opera.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 17 Set 2013, 11:07
tutta sta cagnara sinceramente non la capisco.

Stai scherzando, vero?

Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: sweeper77 il 17 Set 2013, 11:07
per me stiamo cercando fantasmi un pò ovunque.
E' un articolo, in cui si riportano le dichiarazioni del giocatore (prossimo avversario di el).
tutta sta cagnara sinceramente non la capisco.  :since
ah magari je famo un bel 3-0
ma anderson si sa se è disponibile?
si hanno notizie su di lui? doveva stare in panchina col chievo, ma allo stadio mi hanno detto che si era infortunato, ma non trovo nulla su di lui..potrebbe essere una buona partita per vederlo all'opera.
non convocato sente ancora dolore ma probabilmente sarà in panca ... vabbe a parte quello che ha detto sto coglions credo che anche la lazio c riuscirebbe a battere sti quattro morti ... quello che ci frega spesso e volentieri nelle partite come queste è la convinzione ... prendiamo la cosa molto alla leggera speriamo bene

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
azzarola a me gli infortuni alla caviglia mi spaventano sempre, sono ancora 4 mesi che per un grado 0 mi fa male.
Speriamo di averlo al più presto  :since

Citazione di: Alex_k il 17 Set 2013, 11:09
Stai scherzando, vero?
:o mi fai capire una cosa? l'articolo dice che domenica c'è il derby con le merde a punteggio pieno e giovedì l'esordio in el, quindi si comincia a fare sul serio. Poi riporta le dichiarazioni del loro attaccante che se la sente calla.
Fermate sta caccia alle streghe, pensamo a vince e stop.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
anche se sono leggermente OT qualcuno può confermarmi che il voucher per l' EL senza tessera del tifoso si può fare solo nei Lazio Style? Io avevo letto che si poteva fare anche nelle Listicket Plus....

Oggi sono andato a pzza Ippolito Nievo e non me l' hanno fatto.....perdita di tempo e giramento di balle....e niente voucher soprattutto...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: sweeper77 il 17 Set 2013, 11:14
azzarola a me gli infortuni alla caviglia mi spaventano sempre, sono ancora 4 mesi che per un grado 0 mi fa male.
OT allora misà che non è un grado 0  ;) EOT

Alex_k

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 17 Set 2013, 11:14
mi fai capire una cosa? l'articolo dice che domenica c'è il derby con le merde a punteggio pieno e giovedì l'esordio in el, quindi si comincia a fare sul serio. Poi riporta le dichiarazioni del loro attaccante che se la sente calla.
Fermate sta caccia alle streghe, pensamo a vince e stop.

Questo è il titolo:
"Radovic, attaccante Legia: "Trabzonspor più forte di una Lazio penalizzata dal mercato."

Questo è il testo dell'intervista: "I biancocelesti sono una formazione esperta, è vero, ma visto il calciomercato estivo secondo me il Trabzonspor è decisamente più competitivo ed arriverà primo."

Cioé, questo dice che il trazovattelapesca ha fatto un buon mercato ed il titolo dell'articolo riporta che la Lazio ha fatto un mercato da schifo, lo sappiamo pure qua in Polonia. Te pare normale? A me no, manco per niente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
"Per molti giornalisti e tifosi sportivi la Lazio è la favorita per il primo posto nel raggruppamento. Non sono d'accordo. I biancocelesti sono una formazione esperta, è vero, ma visto il calciomercato estivo secondo me il Trabzonspor è decisamente più competitivo ed arriverà primo. Poi ci siamo noi, che abbiamo un grande gruppo e un grande staff".
Se l'ha detto, l'ha detto il giocatore eh!
ma poi fregamosene regà! pensiamo a noi e a vincere!  :since

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Alex_k il 17 Set 2013, 11:25
Questo è il titolo:
"Radovic, attaccante Legia: "Trabzonspor più forte di una Lazio penalizzata dal mercato."

Questo è il testo dell'intervista: "I biancocelesti sono una formazione esperta, è vero, ma visto il calciomercato estivo secondo me il Trabzonspor è decisamente più competitivo ed arriverà primo."

Cioé, questo dice che il trazovattelapesca ha fatto un buon mercato ed il titolo dell'articolo riporta che la Lazio ha fatto un mercato da schifo, lo sappiamo pure qua in Polonia. Te pare normale? A me no, manco per niente.

ma so quelli che hanno preso stankevicius?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
No.
Questo è il

Grazie del tuo parere , me ne faro' una ragione.

:climb:

Discussione precedente - Discussione successiva