Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: laziAle82 il 17 Set 2013, 08:55
Lo stesso giorno della partita..
Coincidenze?
Magno tranquillissima?

Credo che se andiamo indietro nel topic, scopriamo che la stessa cosa è successa l'anno scorso, sempre in corrispondenza di un'importante partita di EL. Pezzi di m.erda.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ero entrato per dire che alle coincidenze non ci credo, 1 mese e mezzo per decidere , siamo arrivati a 2 gg dal derby.
Convocati in 3
gervasoni che parla per altri , ma uno degli altri gegic smentisce.
Zamperini che non immischia mai Mauri.
E Mauri  ,  voglio vedere i fenome che si inventano.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: white-blu il 17 Set 2013, 16:48
Ero entrato per dire che alle coincidenze non ci credo, 1 mese e mezzo per decidere , siamo arrivati a 2 gg dal derby.
Convocati in 3
gervasoni che parla per altri , ma uno degli altri gegic smentisce.
Zamperini che non immischia mai Mauri.
E Mauri  ,  voglio vedere i fenome che si inventano.
facile, gervasoni accuserà, Mauri si difenderà e lo smerderà;ma il giorno dopo, sui media e in prossimità del derby, i titoli dei media quali saranno?
scommettiamo un cent bucato?   8)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Ma non mi sembra che  Gegic   sia stato  convocato..

inviato da Alfaro by TT4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: BomberMax il 17 Set 2013, 17:01

inviato da Alfaro by TT4

No , infatti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
onestamente non ho capito perché questa audizione non sia stata fatta durante la sosta quando nessuno aveva nulla da fare. forse perché volevano evitare ogni possibilità che mauri giocasse una certa partita? penso male?

a questo punto avrei preferito aspettare dopo il derby. è comunque una fonte di stress soprattutto per via dei soliti noti giornaletti che ci sguazzeranno.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi stavo ponendo la domanda :
"Cosa chiederanno a Mauri?"
Secondo voi?

"a ste, quante ne hai spennate co' sto galletto?"

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: BomberMax il 17 Set 2013, 17:01

inviato da Alfaro by TT4

Probabilmente perche' non e' un Tesserato o ex tesserato FIGC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Calcioscommesse, l'avv. Buceti: "Siamo tranquilli, Mauri è già stato giudicato estraneo ai fatti"
17.09.2013 18:24 di Matteo Vana Twitter: @VanaMatteo    
Fonte: Radiosei

"Abbiamo ricevuto la notifica della convocazione del nostro assistito, Stefano Mauri, per le 17 di giovedì 19 settembre. Al momento non siamo a conoscenza di elementi rispetto ad altri indagati. La Corte ascolterà Gervasoni in separata sede? Ripeto, ignoriamo questa situazione ma certo, nell'ordinanza interlocutoria del 16 agosto si parla di contradditorio delle parti, mi auguro si agisca in questo senso". Parole espresse stamattina da Amilcare Buceti, l'avvocato che con Matteo Melandri difende il capitano biancoceleste, raggiunto telefonicamente dalla redazione di Radiosei. La volontà sarebbe quella di mantenere sempre il profilo basso, ma qualcosa proprio non va giù al legale. "Sembra che il processo a Stefano inizi solo giovedì prossimo, ma lui è già stato valutato dalla Commissione Disciplinare, è l'organo presieduto dal dottor Artico ha già valutato Mauri estraneo ad ogni ipotesi di illecito. Trovo fastidioso questo clima quasi da reset della vicenda, noi in realtà abbiamo già smontato molte accuse a carico di Stefano". Prima di Mauri verrà sentito Alessandro Zamperini e i rumors ribattono la possibile audizione del pentito Carlo Gervasoni, verrebbe ascoltato dalla Corte di Giustizia Federale senza la presenza dei legali del numero 6 biancoceleste. "Aspettiamo notizie in tal senso. Sta per partire un procedimento che non ha precedenti, la CGF ha avocato a se l'attività istruttoria solo su Mauri e la Lazio. Ovviamente, se Gervasoni venisse sentito in nostra assenza, prenderemo le adeguate contromisure, chiedendo un dibattimento equlibrato". L'ultimo passaggio è sul paventato arrivo di nuove carte da Cremona, soprattutto in merito al possesso della sim intestata a Samantha Romano, prima del 13 maggio 2011. "Su questo punto siamo serenissimi, abbiamo già dimostrato che Stefano non possedeva il cellulare prima di quella data, siamo certi della totale estraneità del nostro assistito".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
C'è una unica grande sensazione in questo secondo "processo":che il gervasoni sarà protetto, nascosto, tutelato.
Credo che un contraddittorio farebbe cadere definitivamente ogni castello di sabbia, per questo non credo ci sarà alcun contraddittorio.

Sta per partire un processo di illecito contro una sola persona, un tutti contro uno, scopo salvare la poltrona a un procuratucolo sull'orlo di una crisi di nervi, un personaggio che definisco pericoloso per la comunità. Si è voluto resettare, come paventa il legale, ad uso e consumo di questo signore e della vis mediatica artatamente posta in prima linea a difesa dei suoi interessi.
In un paese normale, dopo la palese interferenza sul secondo grado, questo personaggio starebbe a ramazzare le prime foglie di autunno in qualche strada.
Nel nostro paese questa persona continua in assoluta tranquillità, in pieno abuso di ufficio, a danneggiare un libero cittadino e per giunta utilizzando tranquillamente una stampa connivente.

Stiamo parlando del procuratore di una piccola città, tremo al pensiero di conoscere quali sono i metodi nelle grandi procure.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
C'è una unica grande sensazione in questo secondo "processo":che il gervasoni sarà protetto, nascosto, tutelato.
Credo che un contraddittorio farebbe cadere definitivamente ogni castello di sabbia, per questo non credo ci sarà alcun contraddittorio.

Sta per partire un processo di illecito contro una sola persona, un tutti contro uno, scopo salvare la poltrona a un procuratucolo sull'orlo di una crisi di nervi, un personaggio che definisco pericoloso per la comunità. Si è voluto resettare, come paventa il legale, ad uso e consumo di questo signore e della vis mediatica artatamente posta in prima linea a difesa dei suoi interessi.
In un paese normale, dopo la palese interferenza sul secondo grado, questo personaggio starebbe a ramazzare le prime foglie di autunno in qualche strada.
Nel nostro paese questa persona continua in assoluta tranquillità, in pieno abuso di ufficio, a danneggiare un libero cittadino e per giunta utilizzando tranquillamente una stampa connivente.

Stiamo parlando del procuratore di una piccola città, tremo al pensiero di conoscere quali sono i metodi nelle grandi procure.

Repubblica ha smesso di scrivere articoli, per me è finita, Mauri torna libero.
Importante il passaggio in cui l'avvocato è sicuro di aver provato che la sim è in possesso di Mauri, solo da quella data (secondo me su questo punto sono certissimi). Hanno assolto tutti quelli che potevano aver partecipato insieme a Mauri, solo a 1 è stata data l'omessa denuncia. Credo proprio che sia finita qui.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Ma ke ti vuoi aspettare?

E noi perdiamo tempo ad insultarci tra di noi allo stadio, mentre quì, scientemente, dopo tanto bailamme, la quiete del dolce pasciare dopo l'estate a spese dei contribuenti italiani, mandano una convocazione a 2 giorni dal derby! :stop

Aspetto ancora che qualke solerte giornalaio accenda il faro sulle "certificate omissioni" (prego ascoltare su youtube telefonate avvenute tra dirigenti che attualmente guadagnano lautamente alla faccia di tutti i tifosi ed il sig. Innocenzo Mazzini): quà và a finire che, come il calcioscommesse del 1980, pagano solo i soliti fessi, cioè noi. :stop :stop

Questo è il momento dell'unità, oggi, dopo i petardi di domenica, siamo ancora piu' vulnerabili,lo dico anche a chi adesso è impegnato nelle battagliette personali per uno spazio e/o un tozzo di pane in piu': c'è di mezzo la S.S. Lazio 1900!!! :since

Forza Lazio e che Dio li assista e li abbia in Gloria nel momento della decisione

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
se per caso Mauri dimostri veramente l'estraneità ai fatti deve essere subito libero di giocare

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: Pablito1977 il 17 Set 2013, 23:37
se per caso Mauri dimostri veramente l'estraneità ai fatti deve essere subito libero di giocare

leggendo le parole dell' Avv. Buceti c'è da credere che ci sia probabilmente la sentenza venerdì con la possibile assoluzione per Stefano e che quindi possa scendere in campo con la fascia domenica pomeriggio.
Ma dopo tutto quello che stanno facendo a Stefano pare impossibile...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Pablito1977 il 17 Set 2013, 23:37

Mauri ha già dimostrato ampiamente quello che doveva dimostrare, dando prove coerenti con quello che ha raccontato.
E' la procura che non ha in mano niente e dovrebbe portare qualche prova invece che un'accusa per sentito dire (mi hanno detto ...) e un traffico di sms di cui non si conosce il contenuto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Certo che per loro, anzi per essi, ritrovarsi Mauri in panca domenica e che entra nell'ultima mezz'ora sarebbe un incubo...  8)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Certo che per loro, anzi per essi, ritrovarsi Mauri in panca domenica e che entra nell'ultima mezz'ora sarebbe un incubo...  8)
E gli segna al 93 esimo il gol decisivo.
Mo me svejo tutto sudato...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: paolo71 il 18 Set 2013, 08:23
leggendo le parole dell' Avv. Buceti c'è da credere che ci sia probabilmente la sentenza venerdì con la possibile assoluzione per Stefano e che quindi possa scendere in campo con la fascia domenica pomeriggio.

Mi stai facendo sognare, questo scenario mi ha quasi commossa! :s

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
eccoli   puntuali come le scuregge  mortaccci vostri !!!!!!!

Colpo al calcioscommesse mondiale, 14 arresti a Singapore

Sono accusati di aver truccato partite in tutto il mondo. Fra loro ci sarebbe anche Tan Set Eng, detto "Den", su cui pende un atto di custodia cautelare internazionale emesso dal Tribunale di Cremona nell'ambito dell'inchiesta sul campionato italiano

di GIULIANO FOSCHINI e MARCO MENSURATI
SINGAPORE - Scacco matto al calcioscommesse mondiale. La polizia di Singapore ha annunciato di aver arrestato 14 persone, 12 uomini e 2 donne, accusati di aver truccato partite di calcio in tutto il mondo, dalla Champions League al campionatao italiano.
Fra gli arrestati ci sarebbe anche Tan Set Eng, detto "Den", il capo dell'organizzazione, sul quale pende un atto di custodia cautelare internazionale emesso dal Tribunale di Cremona nell'ambito dell'inchiesta sulle partite truccate nei campionati italiani. "Den" non sarebbe l'unico ricercato dalle autorità italiane finito in manette: proprio nei giorni scorsi il Servizio centrale operativo (Sco) della polizia ha inviato gli atti, grazie al prezioso lavoro di raccordo dell'Interpol, alla polizia di Singapore per documentare l'esistenza dell'associazione a delinquere.

18 settembre 2013

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: BomberMax il 18 Set 2013, 19:29
eccoli   puntuali come le scuregge  mortaccci vostri !!!!!!!

Colpo al calcioscommesse mondiale, 14 arresti a Singapore

Sono accusati di aver truccato partite in tutto il mondo. Fra loro ci sarebbe anche Tan Set Eng, detto "Den", su cui pende un atto di custodia cautelare internazionale emesso dal Tribunale di Cremona nell'ambito dell'inchiesta sul campionato italiano

di GIULIANO FOSCHINI e MARCO MENSURATI
SINGAPORE - Scacco matto al calcioscommesse mondiale. La polizia di Singapore ha annunciato di aver arrestato 14 persone, 12 uomini e 2 donne, accusati di aver truccato partite di calcio in tutto il mondo, dalla Champions League al campionatao italiano.
Fra gli arrestati ci sarebbe anche Tan Set Eng, detto "Den", il capo dell'organizzazione, sul quale pende un atto di custodia cautelare internazionale emesso dal Tribunale di Cremona nell'ambito dell'inchiesta sulle partite truccate nei campionati italiani. "Den" non sarebbe l'unico ricercato dalle autorità italiane finito in manette: proprio nei giorni scorsi il Servizio centrale operativo (Sco) della polizia ha inviato gli atti, grazie al prezioso lavoro di raccordo dell'Interpol, alla polizia di Singapore per documentare l'esistenza dell'associazione a delinquere.

18 settembre 2013

Possono essere puntuali come vogliono, i fatti non sono a favore dell'accusa (per ora) quando avranno prove le documenteranno. Con quello che hanno in mano ora Mauri è innocente.

Discussione precedente - Discussione successiva