Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ribadisco, ragazzi. Non infieriamo su Cagnucci, e' un delicatissimo caso umano. Ma vi divertite così tanto a dileggiare uno che c'ha una vita de merda? Non ve rivolgerei più il saluto. Je farei un sms solidale a Cagnucci. Se fosse qui, lo abbraccerei.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io non posso credere che uno che scrive quelle vagonate di cazzate legate da punti e virgole ha un pubblico... non e' possibile, e' completamente assurdo. nemmeno un branco di lobotomizzati...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Questo teniamocelo da parte, sarà il turone d'oro più acclamato dalla storia..

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Uno con quel cognome è da sempre un predestinato alla sofferenza, comunque vadano le cose..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sto scatarro scrive su un giornale che prende soldi pubblici!
Altro che caso umano...questo viene pagato anche con i nostri soldi!

Sapete solo parlare di noi....sapete solo scrivere articolini ridicoli per farvi forza e per non pensare al vostro incubo: il 26 maggio!

Siete schiattati tutti...o vi siete dimenticati il "BENVENUTE MERDE" a trigoria? Avete contestato gli ammericani, sabbbatini er laziale...ma ancora parlate di noi!
State con il fegato a pezzi e io, sportivamente parlando, "godo come un maiale" (cit. del pupazzo)

Mi dispiace per voi, ma è inutile che fate finta di nulla, è inutile che mettete in mezzo la storia (tra l'altro quale....), NON C'E' RIVINCITA!

Avete scajato e siete scappati via come conigli!

:asrm :asrm :asrm

PS Hai scritto solo una cosa giusta...la firma: il coppainfacciato!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
"Oggi è un giorno che non ritorna" sarebbe bastato.

ATTACCATARCAZZO.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: Property il 17 Set 2013, 16:22
Una sola cosa segnalo.
Il passaggio su lotito.
Lo segnalavo già ieri in un topic, ma si può essere anche offesi, arrabbiati, tutto quello che si vuole, ma come si fa ad andare in tv e sparare contro e prendere in giro la tua stessa tifoseria, tutta tra l'altro, pur se parte dello stadio non ha contestato ed era al suo posto.
Come si fa ad andare in tv e parlare di 8 mila paganti strumentalizzando un numero per far credere che i tifosi non ci sono, dimenticando i 23mila abbonati e dimenticando di dire che gli spettatori sono stati 31mila come quelli del napoli e della fiorentina.
Ha esattamente fatto una cosa da romanista, comportandosi da romanisti o da corriere di trigoria.
E puntualmente oggi, si il peggiore riommers di turno, utilizza lo stesso lotito per colpire la lazio, lotito che per l'ennesima volta ha abboccato ingenuamente.
Ennesima dimostrazione del nemico vero che è fuori, non dentro, che a volte si alimenta e si nutre purtroppo anche dal comportamento scriteriato, mediatico, del presidente.

e dei suoi tifosi.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
vavragol

*
Lazionetter
* 1.295

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Dopo averli annientati il 26 maggio, non potevo desiderare modo migliore per incontrarli di nuovo. Saperli di nuovo in movimento ed intenti a tracotare montagne di caz.zate mi fa venire di nuovo voglia di riucciderli.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Cioè... uno che evacua su un giornale quella merda ed è pure pagato per farlo interviene in diretta su sky con tanto di inquadratura riservato e sottopancia?

Scusa figlio mio se t'ho fatto nasce in questo paese di merda.....

zorba

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

Trova le dieci piccole differenze

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: zorba il 17 Set 2013, 17:48
Ci vorrebbe un TSO...

;)

:beer:

tra l'altro sembra il fratello brutto di klaus davi... e ho detto tutto!

Discussione precedente - Discussione successiva