Imperdonabili

Aperto da ralphmalph, 18 Apr 2010, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818
i punti pigliamoceli a genova, livorno e all'ultima con l'udinese, squadre già in vacanza. 7 punti li possiamo fare, e a 44 punti direi che ci si salva. con l'inter calarsi le brache mi pare d'obbligo.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Non riesco a prendermela con i nostri. Non oggi.
Si può vincere contro tutto, ma non contro il buciodeculo degli innominabili.

Io vado ad aprire un topic sulle "piccole", come ai bei tempi di Lazionet.
Hai visto mai

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

1x. non sono riusciti nemmeno in questo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 19 Apr 2010, 01:33
eh sì, proprio lì abbiamo perso i due punti della tranquillità. Colpa della tifoseria!
Per il resto tuttapposto vero?

beh visto che si parla di pochi punti , se permetti , al 93esimo in una partita che vinci 1-0 , una spintarella in piu' non ci faceva male.

Basta stabilire se contano o no.

Per il resto tuttoapposto una sega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: Pergianluca il 19 Apr 2010, 08:42
Bene! Lo vedi che, sotto sotto, la cultura catechistica viene fuori anche nel buon Sigurd.
Comunque, mi sembra che, al di là dello sconforto per quello che è successo ieri, la sua disamina sia il punto dal quale ripartire.
Farsi un bel bagno di umiltà (più facile a dirsi che farsi), ripensare ai danni che si sono prodotti col modo dilettantesco e presuntuoso con cui è stata affrontata la stagione dopo l'8 agosto, cercare di ricreare un minimo di organizzazione (cioé innesto in società di due/tre persone competenti nei ruoli giusti) che non ci costringa a vivere di improvvisazioni, riprogrammare l'attività selezionando e vagliando le varie opzioni in entrata ed in uscita sulla scorta di una ponderata valutazione delle nostre egigenze tecniche e patrimoniali, e non limitandosi a cercare e prendere le (apparenti) occasioni che la situazione contingente di volta in volta può offrire.

questo è un discorso che avrei sottoscritto pienamente con 45 punti in cassaforte.
non ora con lo spettro della B alle porte nonostante zarate, ledesma, muslera e floccari in squadra, con una serie di partite inguardabili una dopo l'altra, con otto mesi di sofferenza incredibile in ogni singola domenica del cazzo, con una sconfitta come quella di ieri che consegna praticamente lo scudetto alla roma...
non so se ancora la sto vivendo male io, e se sia ancora troppo preda de sta famosa umoralità, ma qui si è andati oltre la stagione gestita in maniera fallimentare... io per fallimentare avevo in mente il 2007/08, la stagione attuale ridefinisce radicalmente le coordinate del fallimento... cioè, serie B e scudetto alla roma, io non credo sia possibile una cosa peggiore.
il problema non è ricostruire, riprogrammare, gestire in maniera diversa. qui siamo di fronte alla tabula rasa. io sinceramente non vedo come uscirne fuori. se non consegnare all'oblio e alla dannazione eterna tutti i nomi dei responsabili di questa stagione infernale. lo so, non è molto costruttivo, ma di fronte a questo ground zero della Lazialità, non capisco come uno possa riuscire a esserlo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
con l'umore che ho ce l'ho con tutti..però razionalmente non abbiamo fatto una brutta partita..hanno avuto fortuna e hanno vinto su due episodi, forse siamo stati polli nel regalare il rigore a loro e nel secondo gol..ma questi ragazzi hanno un culo assurdo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
come si possa pensare di regalarla all'inter io sinceramente non lo capisco.

c'è altro di piu' importante e pensiamo ad aiutare l'inter contro la roma?
Che se a genova non fai punti voglio vede' come te le cali le braghe.

Che poi il massimo sarebbe se le merde fanno 4 vittorie....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
era così impossibile pensare di pareggiare? sì, il culo loro, la sfortuna nostra, tutto quello che ve pare... ma un pareggio era così al di fuori della nostra portata? io dopo quanto visto ieri dico di no, assolutamente. proprio per questo sono ancora più incazzato con questi somari maledetti che vestono la nostra maglia e che dirigono questa società. e lo sono razionalmente, altro che l'umore, la cieca delusione, la rabbia istintiva ecc. ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818
dessero il fritto nelle altre 3 partite, 7 punti sono ampiamente alla portata. L'Inter ci è superiore ennemila volte, proprio con loro dobbiamo giocare alla morte dopo un'annata costellata da figure di merda, che ieri ha trovato il suo apice? Per cosa, poi? 1 punto?

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: gesulio il 19 Apr 2010, 09:14
questo è un discorso che avrei sottoscritto pienamente con 45 punti in cassaforte.
non ora con lo spettro della B alle porte nonostante zarate, ledesma, muslera e floccari in squadra, con una serie di partite inguardabili una dopo l'altra, con otto mesi di sofferenza incredibile in ogni singola domenica del cazzo, con una sconfitta come quella di ieri che consegna praticamente lo scudetto alla roma...
non so se ancora la sto vivendo male io, e se sia ancora troppo preda de sta famosa umoralità, ma qui si è andati oltre la stagione gestita in maniera fallimentare... io per fallimentare avevo in mente il 2007/08, la stagione attuale ridefinisce radicalmente le coordinate del fallimento... cioè, serie B e scudetto alla roma, io non credo sia possibile una cosa peggiore.
il problema non è ricostruire, riprogrammare, gestire in maniera diversa. qui siamo di fronte alla tabula rasa. io sinceramente non vedo come uscirne fuori. se non consegnare all'oblio e alla dannazione eterna tutti i nomi dei responsabili di questa stagione infernale. lo so, non è molto costruttivo, ma di fronte a questo ground zero della Lazialità, non capisco come uno possa riuscire a esserlo.

Qui non se ne esce. E io sto così male che fino a quando non rivedrò una Lazio degna del nome di squadra,cercherò di fare e pensare ad altro. Questa squadra non ha più anima,non mi rappresenta più. mai siamo stati tanto inferiori e privi allo stesso tempo di personalità e coraggio. Basta,mi devo staccare dalla Lazio. Ci rivedremo,perchè fa parte di me,ma non per ora.
Aspetterò fino a quando non se ne andrà il presidentissimo che Marione ha sempre sognato per noi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io sono incazzato nero, altrochè. Ieri dovevamo almeno pareggiarla e invece dopo il rigore sbagliato ero certo che li avremmo fatti tirare su. é stato l'epilogo di una stagione orribile dove non si è salvato NESSUNO. Nè la dirigenza incapace nè la squadra. il presente è nero e il futuro ancora di più se continuiamo così. Non se ne esce, regà. Qui se non cambia qualcosa (e qualcosa di GROSSO) continueremo a lottare per non retrocedere.
La rabbia del momento ci sta pure ma io sono lucidamente incazzato come una bestia. Non voglio essere pessimista, ho abbozzato tutto l'anno ma mo basta davvero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NoSurrender il 19 Apr 2010, 09:25
Qui non se ne esce. E io sto così male che fino a quando non rivedrò una Lazio degna del nome di squadra,cercherò di fare e pensare ad altro. Questa squadra non ha più anima,non mi rappresenta più. mai siamo stati tanto inferiori e privi allo stesso tempo di personalità e coraggio. Basta,mi devo staccare dalla Lazio. Ci rivedremo,perchè fa parte di me,ma non per ora.
Aspetterò fino a quando non se ne andrà il presidentissimo che Marione ha sempre sognato per noi.
anche io ho detto questo nel tragitto dallo stadio a casa, troppo teso troppo nervoso per una partita...ho cantato ho perso la voce ho esagerato, ahimè, con gli insulti pensando che forse dovessi staccare la spina, che forse era arrivato il momento per la decisione di staccare allontanarmi..ma non ce la faccio appena alzato il pensiero  è tornato lì, non ce la faccio a sorridere oggi non ce la faccio ad essere di buon umore...forza lazio sempre

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 19 Apr 2010, 09:14
lo so, non è molto costruttivo, ma di fronte a questo ground zero della Lazialità, non capisco come uno possa riuscire a esserlo.

IO ero laziale anche e soprattutto dopo Lazio-Reggiana 3-3, l'8 maggio del 1983.
Serviva una vittoria, invece arrivò un incredibile pareggio. Uscivo dalla stadio avvilito e deluso. La città era ormai occupata dalle soverchianti forze giallozozze.
A Porta maggiore dei valorosi tifosi biancazzurri da un tram 19 urlarono "torneremo in A". Era un grido di dolore, la rivendicazione di una identità, il ribadire la nosta esistenza.
Lì, mi riempii il petto e ripresi le forze per ripartire.

Non vinceranno mai, non mi avranno mai.

NO AL RISCHIO DECLINO!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

e io metto la bandiera della Lazio fuori al balcone.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Di questo schifo di stagione penso che tutti abbiamo imparato qualcosa, eccetto una sola persona, che statene certi fa e farà i soliti errori. Vi ricordo solo una delle sue scemenze, "fra 5 anni lotteremo per il vertice"invece stiamo andando in serie b.Io non lo voglio più

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 19 Apr 2010, 10:07
vincono lo scudo ????

e io metto la bandiera della Lazio fuori al balcone.

quindi glielo revocano?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
imperdonabili e' la parola giusta, imperdonabili si... perche' con un colpo solo ti andavi a prendere la salvezza (ora difficilissima) e toglievi lo scudetto a quelle merde che non sono capaci neanche di festeggiare...
Mi sento vuoto e privo di energie, vedo tutto negativo.
Non si puo' essere cosi' polli, non puo' andare sempre cosi' male, perche'? perche'?
abbiamo 3 punti di vantaggio sull'atalanta e 1 sul bologna: DIFENDIAMOLI! non so come ma facciamolo.
Scusate lo sfogo, fratelli LAZIALI

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 19 Apr 2010, 09:22
era così impossibile pensare di pareggiare? sì, il culo loro, la sfortuna nostra, tutto quello che ve pare... ma un pareggio era così al di fuori della nostra portata? io dopo quanto visto ieri dico di no, assolutamente. proprio per questo sono ancora più incazzato con questi somari maledetti che vestono la nostra maglia e che dirigono questa società. e lo sono razionalmente, altro che l'umore, la cieca delusione, la rabbia istintiva ecc. ecc.

Quoto questo solo perchè l'ultimo di gesulio, di cui condivido parola per parola anche i precedenti post.
è passata la nottata, ci ho dormito sopra, sono tornato lucido e il mio vaffa.nculo si alza ancora più fragoroso. Una stagione maledetta, con una dirigenza maledetta, un allenatore maledetto (quello precedente) e giocatori maledetti. Sparissero per sempre, tutti, dalla Lazio. Sparisse Rocchi, impegnato a fa il caporione di spogliatoio de sto cazzo, se ne tornasse a genova Floccari, che sia maledetto in eterno pe quel rigore. Sparissero i vari mauri, matuzalem, ledesma. Se ne tornasse affanculo tra i cammelli zarate. Sparissero Lotito e Tare. Ieri sera è stata tracciata una linea. ieri sera hanno scritto il più vergognoso pezzo di storia del calcio in questa città. Non ha senso ancora chiedere qualcosa a questi mezzi uomini. Non li voglio più vedere, mai più. Mai più l'abbonamento fino a quando qualcuno non ci ridarà una squadra degna di Roma.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ralphmalph il 19 Apr 2010, 11:30
Quoto questo solo perchè l'ultimo di gesulio, di cui condivido parola per parola anche i precedenti post.
ì passata la nottata, ci ho dormito sopra, sono tornato lucido e il mio vaffa.nculo si alza ancora più fragoroso. Una stagione maledetta, con u~a dirigenza maledetta, un allenatore maledetto (quello precedente) e giocatori maledetti. Sparissero per sempre, tutti, dalla Lazio. Sparisse Rocchi, impegnato a fa il caporione di spogliatoio de sto cazzo, se ne tornasse a genova Floccari, che sia maledetto in eterno pe quel rigore. Sparissero i vari mauri, matuzalem, ledesma. Se ne tornasse affanculo tra i cammelli zarate. Sparissero Lotito e Tare. Ieri sera è stata tracciata una linea. ieri sera hanno scritto il più vergognoso pezzo di storia del calcio in questa città. Non ha senso ancora chiedere qualcosa a questi mezzi uomini. Non li voglio più vedere, mai0più. Mai più l'abbonamento fino a quando qualcuno non ci ridarà una squadra degna di Roma.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: ralphmalph link=topic=1701.msg14039'msg14039 date=1271669411
è passata la nottata, ci ho dormito sopra, sono tornato lucido e il mio vaffa.nculo si alza ancora più fragoroso. Una stagione maledetta, con una dirigenza maledetta, un allenatore maledetto (quello precedente) e giocatori maledetti. Sparissero per sempre, tutti, dalla Lazio. Sparisse Rocchi, impegnato a fa il caporione di spogliatoio de sto cazzo, se ne tornasse a genova Floccari, che sia maledetto in eterno pe quel rigore. Sparissero i vari mauri, matuzalem, ledesma. Se ne tornasse affanculo tra i cammelli zarate. Sparissero Lotito e Tare. Ieri sera è stata tracciata una linea. ieri sera hanno scritto il più vergognoso pezzo di storia del calcio in questa città. Non ha senso ancora chiedere qualcosa a questi mezzi uomini. Non li voglio più vedere, mai più. Mai più l'abbonamento fino a quando qualcuno non ci ridarà una squadra degna di Roma.

come non essere d'accordo...mi sembrava di averlo superato ma adesso me sto a riincazza :x

Discussione precedente - Discussione successiva