Lazio-Legia Varsavia

Aperto da Pablito1977, 15 Set 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Tempo una mezz'oretta e verrà qualcuno che ci verrà a raccontare che è tutta colpa del marketing che non sa fare il suo lavoro, che il biscottificio non funziona, che se il cliente non è attirato non viene.. ecc.. ecc... ecc...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

:(

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Kalle il 18 Set 2013, 13:40
Tempo una mezz'oretta e verrà qualcuno che ci verrà a raccontare che è tutta colpa del marketing che non sa fare il suo lavoro, che il biscottificio non funziona, che se il cliente non è attirato non viene.. ecc.. ecc... ecc...

Già sentito questa mattina...ti lascio indovinare dove.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: TomYorke il 18 Set 2013, 13:52
Già sentito questa mattina...ti lascio indovinare dove.

Immagino..

La Lazio è un biscottificio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque mi sembra un sintomo abbastanza italiano anche dal lato tifosi quello di snobbare le coppe europee. All'estero riempiono gli stadi mentre le tifoserie italiane le snobbano. Sara' che vivo all'estero da tanto ma una serata europea della mia squadra non me la perderei se potessi andare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Ecchime !  :)

Quanti biscotti buttiamo poichè invenduti a questo giro ?

Circa 60.000 su 70.000 ? Ottimo ! Avanti così

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Aquila Romana il 18 Set 2013, 14:24

dai Aquila te prego... siamo dei tifosi penosi.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: eaglemiky il 18 Set 2013, 14:13
Comunque mi sembra un sintomo abbastanza italiano anche dal lato tifosi quello di snobbare le coppe europee. All'estero riempiono gli stadi mentre le tifoserie italiane le snobbano. Sara' che vivo all'estero da tanto ma una serata europea della mia squadra non me la perderei se potessi andare.

Io non capisco proprio la mentalità di non andare allo stadio per queste partite... preferire Lazio-Chievo a queste... partite conquistate proprio il 26 di maggio e poi snobbate... snobbate prima di tutto dai tifosi visto che Petkovic ha dimostrato l'anno scorso di volersela giocare a differenza di altre squadre! (li il tifoso già lo capirei)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 18 Set 2013, 14:24

In ritardo di soli 4 minuti..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Alexia68 il 18 Set 2013, 14:26
dai Aquila te prego... siamo dei tifosi penosi.

In questa situazione io ce l'ho con tutti, non risparmio nessuno

Una tifoseria fredda ed impoltronita da una parte, una società completamente irrigidita sulle sue posizioni e che non prova a fare nulla dall'altra

E nel mezzo la SS Lazio, l'unica a rimetterci in tutta questa vicenda (giocare in uno stadio deserto è demotivante e deprimente per i calciatori e per i pochi tifosi come noi che ancora vanno allo stadio)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Aquila Romana il 18 Set 2013, 14:33

Una tifoseria fredda ed impoltronita da una parte, una società completamente irrigidita sulle sue posizioni e che non prova a fare nulla dall'altra

E nel mezzo la SS Lazio, l'unica a rimetterci in tutta questa vicenda (giocare in uno stadio deserto è demotivante e deprimente per i calciatori e per i pochi tifosi come noi che ancora vanno allo stadio)

lo so che questo è un tuo cavallo di battaglia, ma in questo caso la società che deve fare? ce le regala le partite praticamente, ma che ci deve fare i caroselli  per farci andare?

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123

Ho fatto l'abbonamento; in 2 totali € 60,00 ed in più domani sera andremo anche in Tevere. Mi costo più di trasporto che di biglietto. Dimmi che altro bisogna pretendere dalla società.
E' vero, si torna a casa verso mezzanotte e mezza con l'indomani lavorativo, ma l'anno scorso c'era la litania che tutte le partite erano alle 19,00...
Io una cosa avrei da chiedere alla società: di farsi mettere in condizione di poter cacciare dallo stadio tutti i  delinquenti, ma mi rendo conto che è un'utopia.
:ssl

esappio

*
Lazionetter
* 535

mi sorge un dubbio: ma mica lavorerai nel settore marketing della SS Lazio? Sempre così accorato nella loro difesa che il dubbio mi pare legittimo..... 8)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: esappio il 18 Set 2013, 14:56
mi sorge un dubbio: ma mica lavorerai nel settore marketing della SS Lazio? Sempre così accorato nella loro difesa che il dubbio mi pare legittimo..... 8)

Togliti il dubbio.

Assolutamente no.

Ma so cosa significa lavorare per il marketing di un'azienda e far quadrare i conti con i 'clienti'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

35 euro un abbonamento a 3 gare europee.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Kalle il 18 Set 2013, 14:57
Togliti il dubbio.

Assolutamente no.

Ma so cosa significa lavorare per il marketing di un'azienda e far quadrare i conti con i 'clienti'.

Bene, credo, comunque, che errori ne abbiamo commessi anche loro, in passato....

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.313

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: esappio il 18 Set 2013, 15:00
Bene, credo, comunque, che errori ne abbiamo commessi anche loro, in passato....

Nessuno non commette mai errori.

Neanche noi (intesi come tifoseria..).

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Questa è una partita importante e difficile, secondo me il Legia Varsavia passerà il turno con noi credo. Detto questo: i soldi sono finiti (io li ho finiti, non so voi), la partita si vede comodamente in televisione (e l'abbonamento è stato pagato), la partita all'Olimpico si vede male (quindi se me la voglio godere devo andare in Tevere), comprare dei biglietti è procedura lunga e cavillosa (du palle!), si ritiene che in mezzo alla settimana (soprattutto per chi ha famiglia e figli) si possa evitare di andare allo stadio anche per evitare di lasciare tutto il peso della serata con i figli sulle spalle della moglie/compagna...si conservano i soldi per quelli che sono ritenuti big-match, sia in Europa che in campionato. E questo discorso vale per tutti compresa la Juve, il Napoli e le merde. E' così purtroppo. Punto. Questo discorso non vale per l'estero e per tutti i Paesi del nord-Europa, in molti dei quali si esce da lavoro e si chiudono i negozi alle 16 e comunque c'è dietro un discorso dove andare allo stadio è comodo e piacevole!

Discussione precedente - Discussione successiva