Questa è una partita importante e difficile, secondo me il Legia Varsavia passerà il turno con noi credo. Detto questo: i soldi sono finiti (io li ho finiti, non so voi), la partita si vede comodamente in televisione (e l'abbonamento è stato pagato), la partita all'Olimpico si vede male (quindi se me la voglio godere devo andare in Tevere), comprare dei biglietti è procedura lunga e cavillosa (du palle!), si ritiene che in mezzo alla settimana (soprattutto per chi ha famiglia e figli) si possa evitare di andare allo stadio anche per evitare di lasciare tutto il peso della serata con i figli sulle spalle della moglie/compagna...si conservano i soldi per quelli che sono ritenuti big-match, sia in Europa che in campionato. E questo discorso vale per tutti compresa la Juve, il Napoli e le merde. E' così purtroppo. Punto. Questo discorso non vale per l'estero e per tutti i Paesi del nord-Europa, in molti dei quali si esce da lavoro e si chiudono i negozi alle 16 e comunque c'è dietro un discorso dove andare allo stadio è comodo e piacevole!