Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: sweeper77 il 18 Set 2013, 15:57
stamo carichi eh  :p

Sei un dottorando anche tu?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
no a me ar massimo me ce portano dal dottore  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
in Italia ci sono dei ricercatori coi contro[...]s.

tutti emigrandi? co sti chiari de luna...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Inzenzibbili

Hostess carine, ma ho conosciuto una dottoranda espanola meravigliosamente bella

Citazione di: vaz il 18 Set 2013, 15:46
Stasera usciamo in 6 dottorandi e c'è pure lei

Citazione di: italicbold il 18 Set 2013, 15:51
Offrile liquido seminale come aperitivo.

Io offrirei qualcos'altro ai 4 di troppo .

Oh , niente di grave , che so , na purga , purghetta . Vedi Te .

Certo se i 4 sono NORDICI , vai sul velluto , qualche birra e te li togli dalle palle .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 18 Set 2013, 09:18
Comunque essendomi fatto la nomea di cattivone sul lavoro, ripesco questo post che scrissi un anno fa...
Per chiudere il cerchio.
bella storia Italic. Complimenti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Macchè mica ce vado a provà (la mia ragazza è più bella)
Però è interessante!:)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 18 Set 2013, 11:44
si mi devo sfogare altrimenti rischio di urlare e non è da me..
è un periodo che va tutto storto, i giudizi gratuiti piovono addosso con una facilità imbarazzante e disarmante, lato lavoro le cosidette "calle" cominciano a darmi nervi, serietà inesistente in attesa di un colloquio che rimandano da due mesi a fonte di uno spostamento che dovrebbe arrivare (arriverà?) tra 14 giorni mettici anche che sono stata "caziata" dalla maestra dell'asilo perchè "la tovaglietta e la merenda non vanno messe nella bustina perchè i bambini devono fare da soli e con la bustina legata non ci riescono" ..posso mandare un sonoro vaff*** al mondo????? :X(
no, perché dentro l'acqua sporca c'è un bambino, anzi due gemelli... :) :p

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ariecchete le mille lire... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

é        s p a g n o l a

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 07 Set 2012, 09:28
Per 10 anni ho preso solo stagiste femmine.
Avevo 3 criteri, carine, simpatiche e, soprattutto brave.
Perché io ho/avevo un'etica del lavoro pugnace. :)
Comunque non sempre ho aderito completamente a questa regola, a volte erano brave e non carine, una volta, lo ammetto, era carina ma non bravissima, anzi, una mezza sega.
Il fatto é che quest'ultima é l'unica che ha veramente fatto carriera, la seguo su facebook, e mi sorprende costantemente, é in una grande agenzia, sembra scalare come un treno la scala gerarchica. Io, quando fini' i 6 mesi con me non le avrei dato una lira, ma probabilmente sbagliai io. O magari gli sono servite le strigliate che le davo. Vai a sapere.
Ce n'era una che pero', aveva tutte e 3 le qualità. Era carina, simpatica e bravissima.
La prima volta che venne nel mio ufficio era timidissima, al limite dell'autismo, teneva la testa bassissima, parlava pianissimo, pero' il suo portfolio era spettacolare per una debuttante, belle idee, tanta creatività, un brodo primordiale di un talento solo da far esplodere. E' restata con me 4 anni, dopo 6 mesi firmo' il contratto.
Il giorno che decise di andare in un'altra agenzia mi scrisse un messaggio, di quelli per cui vale la pena vivere, lavorare, incontrare persone. La sera stessa, durante l'inevitabile brindisi per dare l'addio all'agenzia ci siamo abbracciati e non avevamo bisogno di dirci altro. Non ce l'ho fatta a restare e me ne sono tornato a casa.
Intendiamoci, non c'era nessuna malizia né altro retropensiero, sono stato il suo fratello maggiore per 4 anni, quello che stava li quando aveva un colpo di "blues", quello che ascoltava quando aveva problemi, quello che qualche volte la riprendeva, che le dava consigli.
Un anno dopo, uscita dall' agenzia dov'era andata, mi disse che voleva cambiare mestiere, che avevo ragione io quando le dicevo che doveva essere più sicura di se, che doveva morderla un po di più la vita.
Da sempre aveva avuto voglia di aprire un negozio di oggetti e moda design, e aveva trovato un'altra ragazza con cui farlo. Qualche mese dopo apri' il suo negozio.
Il giorno dell'inaugurazione c'era anche sua mamma, ci presento', era la prima volta che la vedevo.
Sua madre mi chiese se poteva dirmi una cosa, ci appartammo e mi disse :
"Ti ringrazio di tutto quello che hai fatto per Chloé, le hai cambiato la vita, l'hai fatta diventare una persona felice"

Wow.
E' stata la prima volta che sono rimasto in silenzio per 10 minuti, a parte quando dormo.
Che fico.

che fenomenale ammasso de amore che sei, IB
:luv:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Citazione di: MadBob79 il 18 Set 2013, 16:09
é        s p a g n o l a

lo so
ce so stato co una quando vivevo a Madrid e mi ha cambiato.
per dire
la bellissima frase finale di IB, l'avrei detta io a sua madre, con me come soggetto del cambiamento.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
lo so
per dire
la bellissima frase finale di IB, l'avrei detta io a sua madre, con me come soggetto del cambiamento.
sipperò, Vaz, tu hai detto "MERAVIGLIOSAMENTE BELLA" ... Se uno mi dice che ha incontrato una ragazza "MERAVIGLIOSAMENTE BELLA"...
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: MadBob79 il 18 Set 2013, 16:09
é        s p a g n o l a
lo so
per dire
:shame: questo è sfogatoio!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
eddaaaai mica perchè uno incontra una bella ragazza ce deve provà per forza

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
eddaaaai mica perchè uno incontra una bella ragazza ce deve provà per forza
sipperò se una ragazza che io pocanzi ho definito "MERAVIGLIOSAMENTE BELLA" me sorride e mostra interesse... e beh... ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: italicbold il 18 Set 2013, 09:18
Comunque essendomi fatto la nomea di cattivone sul lavoro, ripesco questo post che scrissi un anno fa...
Per chiudere il cerchio.

Ma figurati, anzi scusa se ti sono sembrato giudicante, poi dopo hai raccontato tutta la faccenda e aveva già un senso diverso...e poi voi padroni siete tutti cattivi  :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Panzabianca il 18 Set 2013, 16:34
sipperò se una ragazza che io pocanzi ho definito "MERAVIGLIOSAMENTE BELLA" me sorride e mostra interesse... e beh... ;)
le piace essere corteggiata ;))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: naoko il 18 Set 2013, 16:55
le piace essere corteggiata ;))
si, con dolcezza o magari solo per avere delle attenzioni senza altro fine. Magari in patria l'aspetta il più famoso torero di Spagna. Sai... se è strabella, po' esse.
Mentre di solito noi rapiti da un semplice sorriso stiamo già avanti con la trama del film... e un giorno sarà nostra co tutto er ventaglio.
Ma Vaz mi sembra composto e poco avvezzo ad inoltrarsi lungo una tal china immaginaria e tendenzialmente pipparola... 

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
i risultati del mio test non sono ancora usciti.. ben 8 giorni di ritardo.. :X(

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: silvia84 il 18 Set 2013, 18:18
i risultati del mio test non sono ancora usciti.. ben 8 giorni di ritardo.. :X(

Per chi si fosse perso qualche puntata ... sta parlando di università  :)

Discussione precedente - Discussione successiva