Coreografia prossimo derby

Aperto da CN12, 03 Ago 2013, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Domanda, ma non sarebbe stato meglio chiedere il permesso prima di spendere tutti quei soldi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma l'elio non è infiammabile , ma mica so matti quelli della curva, se era infiammabile non l'avrebbero pensata così
Certo se come dice dani sti palloncini dovevano alzare un telone con la coppa, ci perdiamo uno spettacolo unico

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non vi incazzate per quel che vi dico, so che sono l'ultimo a poter parlare perché sapete come la penso sullo stadio, difatti evito l'argomento, però non potete criticare in continuazione chi non viene allo stadio e poi abbandonarlo il giorno del derby perché non vi fanno fare la coreografia. Fare la coreografia è più importante che supportare la squadra nel derby? Capisco che avere belle iniziative fa fare bella figura alla tifoseria organizzata, ma non ci fai bella figura se lasci lo stadio il giorno del derby solo perché non ti fanno fare la coreografia.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
come al solito saremo soli contro tutti...
meglio così

è il derby che mi piace 

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
al massimo mettete pure voi come, fanno di solito i riommerd, la scusa della mancata comunicazione e quindi  l'impossibilità di fare la coreografia, ma basta che entrate dentro quella cavolo di curva....

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Forse chi parla non ha la minima idea di cosa significhi organizzare una coreografia, non solo dal punto di vista economico ma pratico.....e del significato che rappresenta per la tifoseria ed il gruppo che la realizza. C'è gente che passa le nottate a dipingere, chi sta dalla mattina alle 8 davanti al cancello ad organizzare il tutto ...e molte altre cose. Non far entrare una coreografia con le motivazioni che sono state addotte è uno schiaffo in faccia a decine di ragazzi che costantemente si fanno il cul.o per rendere bella Curva.

Il problema non è far bella figura co quelli dellà....capirai.... Il problema è che tu mi stai prendendo per il c.ulo e mi stai mandando in malora il lavoro di giorni. E questo i ragazzi non possono accettarlo, ed io sono con loro.
Sono, siamo, autoreferenziali (come piace tanto dire a qualcuno)?? Beh a questo punto sì, siamo autoreferenziali....perché la dignità di una persona vale più di una partita di calcio e di qualunque rivalità calcistica....

Mò basta, stanno veramente esagerando.

Se lo giocassero da soli il "derby"

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Drieu il 18 Set 2013, 22:08
Forse chi parla non ha la minima idea di cosa significhi organizzare una coreografia, non solo dal punto di vista economico ma pratico.....e del significato che rappresenta per la tifoseria ed il gruppo che la realizza. C'è gente che passa le nottate a dipingere, chi sta dalla mattina alle 8 davanti al cancello ad organizzare il tutto ...e molte altre cose. Non far entrare una coreografia con le motivazioni che sono state addotte è uno schiaffo in faccia a decine di ragazzi che costantemente si fanno il cul.o per rendere bella Curva.

Il problema non è far bella figura co quelli dellà....capirai.... Il problema è che tu mi stai prendendo per il c.ulo e mi stai mandando in malora il lavoro di giorni. E questo i ragazzi non possono accettarlo, ed io sono con loro.
Sono, siamo, autoreferenziali (come piace tanto dire a qualcuno)?? Beh a questo punto sì, siamo autoreferenziali....perché la dignità di una persona vale più di una partita di calcio e di qualunque rivalità calcistica....

Stanno facendo di tutto per tenere i tifosi della Lazio fuori dagli stadi

Tessera del tifoso, via i megafoni, via gli striscioni, via le coreografie..

Continuare a reagire alle loro provocazioni rimanendo fuori dagli stadi (in casa ed in trasferta) significa consegnargli la vittoria

Possono inventarsele tutte ma mai metterci il bavaglio

E' quello che vogliono, sanno di essere inferiori e vogliono giocarsela in casa con 50.000 di loro e nessuno di noi, lasciando gli 11 della Lazio da soli in quel campo

Questo vogliono

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: AquilaLidense il 18 Set 2013, 20:16
l elio credo che sia  infiammabile.
stemmerde chiamate istituzioni hanno preso la palla al balzo.

ma la puzzademmerda è uscita quando hanno parlato di coreografia provocatoria.

edit: il bagarinaggio di 45 euro per un distinto questo gli è sfuggito

Infatti, fateme capì: se la coregografia fosse solo la coppa non sarebbe ugualmente fattibile perché provocatoria?
UNA COPPA OFFENSIVA?????  :o  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La curva della riomma che finisce vuota il 26 maggio e che avrebbe dovuto essere chiusa per squalifica proprio in occasione del derby.
Ci ritroviamo invece con la probabile curva nord disertata, altro segnale di come questo derby si stia acchittando per quelli dellà che, ricordo, non mirano solo a vincere il derby ma a stravincerlo.
Lo avrete letto anche voi, lo avrete sentito nel respiro della città.
E si va in quella direzione.
Mi sembra un consegnarsi indifesi nelle mani di un nemico rabbioso e armato fino ai denti.
E in caso di sconfitta non ci sarà il cuore del tifo ad alzargli in faccia sciarpe e orgoglio. A fargli sentire la normalità dell'evento contro l'eternità del 26 maggio.
Brutto andazzo.
Hanno un solo modo per quasi pareggiare la finale di coppa italia: un risultato rotondo e nessuno a rappresentare la Lazio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E' una cosa davvero assurda. Più ci penso e più è assurda.
Io sono spesso (quasi sempre, anzi) in disaccordo con la curva, ma qui gli do la mia piena solidarietà su ogni iniziativa vogliano prendere.
Oggi parlavo con due amici romanisti (uno abbonato in sud) di questa cosa. Il commento è stato univoco: ma che c'hanno le pigne in testa? Che derby è senza sfottò?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895

8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Sono il potere a Roma. Non ci sta un cazzo da fare.
Sono sempre protetti e favoriti.
Ma sul campo vi facciamo i bozzi.
Antò pensaci tu.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
dopo i prezzi gonfiati, la coreografia negata, la bella intervista di marino non so più cosa aspettarmi. POi mi parlano di sindrome di accerchiamento. eccheccazzo ci vuole un bel coraggio!

E a voler malignare, io credo che la chiusura dei distinti di domani sia per "manutenzione" . Io credo che gli adesivi verranno rimossi e casualmente non ci sarà modo di riattaccarli. Sono malpensante, lo so, ma a pensare male spesso ci si prende. Spero di sbagliarmi.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Questa, è una situazione che va al di la della Lazio, del derby, del campionato, questo divieto, sancisce la fine della libertà a tifare per una squadra, vogliono evitare scontri, vogliono evitare che la coreografia accenda gli animi, ma sono proprio le istituzioni, che questa volta stanno gettando benzina sul fuoco cercando in tutti i modi di metterci all'angolo, con la speranza di una nostra reazione scomposta, per farci passare come la parte marcia di questa città e allora sapete che c'è? Si tengano il loro derby "dell'amicizia", il loro derby politically correvt, si tengano anche i tre punti se vogliono, per me questa partita a prescindere dal risultato, avrà la valenza di un Cagliari-Roma, dove ha perso lo sport e ha vinto la mafia. Il 26 maggio è unico e sarà per sempre, di derby in campionato ce ne saranno altri, a questo giro possiamo passare, la vuota sarà la coreografia più bella e significativa.

Zombi

Visitatore
la mia coreografia ideale è di profilo bassissimo sto giro, nessuna scritta, poche bandiere, atteggiamento tiepido. Ne cori ne canti. Silenzio.
E poi vincere con sobrietà, con flemma, senza boati, con un leggero battito di mani
quasi fossimo annoiati di batterli sempre

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Io farei passare un bell'aereo sull'olimpico, cosi se la piano in der c... lo stesso.
Comunque viviamo accerchiati....rifletteteci tutti i tifosi che ancora se chiedono perche se dovrebbe andare aklo stadio in massa.....riflettete....non è servito a niente er 26 maggio se poi allo stadio semo 12000, o al piu 25000 nelle altre partite. Ecco piu xhe dlscute se questo è una pippa e se quello è un [...], famo diventà l'olimpico come er sanpaolo.....e poi vedrete se ce sarà piu attenzione....
Va bè, me lo dico da solo, magno tranquillo....

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: cielobiancoblu il 18 Set 2013, 23:02
Io farei passare un bell'aereo sull'olimpico, cosi se la piano in der c... lo stesso.
Comunque viviamo accerchiati....rifletteteci tutti i tifosi che ancora se chiedono perche se dovrebbe andare aklo stadio in massa.....riflettete....non è servito a niente er 26 maggio se poi allo stadio semo 12000, o al piu 25000 nelle altre partite. Ecco piu xhe dlscute se questo è una pippa e se quello è un [...], famo diventà l'olimpico come er sanpaolo.....e poi vedrete se ce sarà piu attenzione....
Va bè, me lo dico da solo, magno tranquillo....

E secondo te concederanno il permesso di sorvolare l'Olimpico durante il derby?  :beer: fai na cosa, apparecchia per due...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: domenico il 18 Set 2013, 23:04
E secondo te concederanno il permesso di sorvolare l'Olimpico durante il derby?  :beer: fai na cosa, apparecchia per due...
...ma me riferivo alle presenze massicce allo stadio per non essere trattati cosi... comunque ho gia apparecchiato pure pe te.....

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: cielobiancoblu il 18 Set 2013, 23:08
...ma me riferivo alle presenze massicce allo stadio per non essere trattati cosi... comunque ho gia apparecchiato pure pe te.....
ahahah allora possiamo mangiare tranquilli!  :beer: No, io intendevo il permesso di far sorvolare l'aereo con lo strinscione sull'olimpico. Con la banale scusa che potrebbe entrare in rotta di collisione con gli elicotteri di ps negheranno il permesso, magari anche giustamente.
Dopo tutto, se è pericoloso far volare dei palloncini, figurati un aereo!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

concordo drieu ma è la partita che si attende dal 26 maggio, in questo modo si da forza a loro, si combatterà senza armi ma bisogna battersi... vedere la  nord vuota e uno stadio olimpico al 100% nel tifo piscioruggine mi fa venire il ribrezzo

Discussione precedente - Discussione successiva