Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Esprit Libre il 18 Set 2013, 23:01
Eh già, un pippone proprio.
Il fatto è che gli anni pasati segnava solo lui e il rischio di non allestire una squadra all'altezza c'era.
Però a Napoli hanno pensato bene di affidarsi ad un grande allenatore, perchè Benitez è un grande allenatore, che gli ha fatto spendere bene i soldi incassati.
non ho detto che è un pippone, è qualcun'altro che lo fa passare per fenomeno.. chissà come mai nei vari desideri di mercato nessuno l'aveva mai nominato, mò improvvisamente era nei desideri di tutti..

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2013, 23:01
Il nostro è comunque un grande centravanti, e poi voglio vedere se senza Kucka che gli sfonda la gamba giocherà di nuovo solo metà stagione...

Ve dovete sta calmi nessuno qui dice che la nostra non sia una buona squadra ma il napoli a oggi è una grande squadra, poi se dire questo significa affermare che le nostre sono pippe vabbè.....cmq Klose ha l'età che ha su e l'anno prima se fermato uguale kucka o no non famo sti paragoni a cavolo, Miro è a fine carriera Higuain avrà ancora anni di champions davanti

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2013, 23:06
A me è piaciuto molto anche albiol
Si si concordo. Si vede che è uno abituato a certi palcoscenici. Sempre calmo e sicuro, dà sicurezza a tutto il reparto (anche se vedendo Britos non si direbbe  :))

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Zombi il 18 Set 2013, 23:02
una sola partita non fa testo. mai.

higuain? prima c'era cavani

tutti sti elogi al napoli, dopo un paio di settimane che si gioca a pallone mi sembrano esagerati, o, in alcuni casi, strumentali ad attaccare la Lazio

Ma non sono strumentali, basta leggere la rosa eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: odiolariomamerda il 18 Set 2013, 23:07
Ve dovete sta calmi nessuno qui dice che la nostra non sia una buona squadra ma il napoli a oggi è una grande squadra, poi se dire questo significa affermare che le nostre sono pippe vabbè.....cmq Klose ha l'età che ha su e l'anno prima se fermato uguale kucka o no non famo sti paragoni a cavolo, Miro è a fine carriera Higuain avrà ancora anni di champions davanti

magari fra un mese scopriremo che il napoli stenta e che Miro è capocannoniere.
Può essere, no?
Tu hai certezze?
Io no.

Citazione di: odiolariomamerda il 18 Set 2013, 23:08
Ma non sono strumentali, basta leggere la rosa eh

la rosa? lo scorso anno il Borussia è stato finalista di CL...leggiti le rose delle altre squadre che si sono perse via via...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2013, 23:01
Nessuno l'ha detto , alcuni di voi sono troppo suscettibili...purtroppo siamo inferiori..mica siamo seghe ma meno forti di loro si

E su questo siamo d'accordo, ho detto che secondo me Juventus e Napoli si giocheranno i primi due posti, anche se voglio vedere quanto effettivamente è la distanza tra noi e il Napoli. Ciò che non sopporto è sentir dire di puntare solo sull'Europa League, di cui comunque nessuno pronostica la vittoria, eh... n'sia mai... perché tanto in campionato ci supereranno tutti, perché siamo scarsi o perché ruberanno. Dunque, in campionato non andremo da nessuna parte, in Europa League possiamo andare molto avanti ma tanto non la vinciamo, mi state praticamente dicendo di lasciar vedere la Fiorentina a mio padre o qualche film a mia madre la domenica, tanto non ci si deve aspettare niente dalla Lazio... questo è ciò che non sopporto.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Zombi il 18 Set 2013, 23:09
Può essere, no?
Tu hai certezze?
Io no.

la rosa? lo scorso anno il Borussia è stato finalista di CL...leggiti le rose delle altre squadre che si sono perse via via...

Si io ho certezze, certezze che se hai un grande allenatore e grandi giocatori e per inciso la rosa del borussia è tutti di nazionali però niente mo dovemo di che il napoli non è niente di che e che noi semo i mejo....infatti il nostro miglior difensore è un 36enne  e il nostro giocatore più forte un centravanti da metà campionato....va bhe ragà fate voi....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zombi il 18 Set 2013, 23:09
Può essere, no?
Tu hai certezze?
Io no.

certezze no, però esiste pure la ragionevolezza... e le opinioni, mica so' certezze, è chiaro.
Vediamo tra tre mesi come dice fabichan.

e comunque il Borussia giocava un calcio SPETTACOLARE da un paio d'anni.
Con giovani eccelsi e che oggi giocano in squadre come il Manchester United e il Bayern Monaco.

E' stato una sorpresa forse per chi non lo seguiva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2013, 23:06
A me è piaciuto molto anche albiol
vero, Lui e callejon sono da considerare due semi-top player, secondo me.

Zombi

Visitatore
Citazione di: odiolariomamerda il 18 Set 2013, 23:13
Si io ho certezze, certezze che se hai un grande allenatore e grandi giocatori e per inciso la rosa del borussia è tutti di nazionali però niente mo dovemo di che il napoli non è niente di che e che noi semo i mejo....infatti il nostro miglior difensore è un 36enne  e il nostro giocatore più forte un centravanti da metà campionato....va bhe ragà fate voi....

io, per qual che mi riguarda, mi sbilancerò in un giudizio serio fra un po' di tempo

anche noi, nel passato, ad inizio campionato siamo stati al comando, si parlava di scudetto.....poi

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 18 Set 2013, 23:15
vero, Lui e callejon sono da considerare due semi-top player, secondo me.

Sei OT

:lol:

Edit: Durrell, complimenti, bella vittoria :))

Zombi

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2013, 23:14
certezze no, però esiste pure la ragionevolezza... e le opinioni, mica so' certezze, è chiaro.
Vediamo tra tre mesi come dice fabichan.

e comunque il Borussia giocava un calcio SPETTACOLARE da un paio d'anni.
Con giovani eccelsi e che oggi giocano in squadre come il Manchester United e il Bayern Monaco.

E' stato una sorpresa forse per chi non lo seguiva...

si parlava di rosa.....nel senso di "nomi" ed il Borussia aveva meno blasone di molte, eppure arrivò in finale

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Zombi il 18 Set 2013, 23:16
si parlava di rosa.....nel senso di "nomi" ed il Borussia aveva meno blasone di molte, eppure arrivò in finale

Si ma i giovani del borussia non erano i cavanda o i tunkara erano tutti nazionali che giocavano già ad alto livello

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io volevo dire semplicemente che per ambire a grandi palcoscenici non servono sceicchi, ma bastano pure 21.000 abbonati.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
E' stato capace di ripartire cedendo il centravanti piu' forte del campionato italiano, cambiando allenatore, modo di giocare, sostituendo 4 titolari dello scorso campionato.
Se arriva in fondo non lo sa nessuno oggi, pero' si divertiranno sicuro a napoli.
DL, che per molti versi e' simile a lotito, meno coatto, ma stiamo la', ha saputo scegliere gli allenatori, affidarli un progetto, ha acquistato i giocatori adatti al gioco del suo mister. Un po' come in un film gli attori scelti dal regista.
Ha saputo blindare i suoi gioielli, dalle cessioni di Lavezzi e Cavani ha ricavato 100 birilli.
Qualcuno ha detto pensa se la Lazio vendeva Hernanes e Marchetti, gli domando avremmo la capacita' di comprarci Benzema?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: AquilaLidense il 18 Set 2013, 23:21
io volevo dire semplicemente che per ambire a grandi palcoscenici non servono sceicchi, ma bastano pure 21.000 abbonati.

Oppure 63 milioni di euro incassati per un giocatore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: AquilaLidense il 18 Set 2013, 23:21

Ed un fatturato maggiore... Lo diciamo da anni. Inutile sottolinearlo nel topic c.l., il naples incassa di più, spende bene e sta in c.l., noi incassiamo meno e stiamo in e.l.!

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: odiolariomamerda il 18 Set 2013, 23:20
Si ma i giovani del borussia non erano i cavanda o i tunkara erano tutti nazionali che giocavano già ad alto livello

tu parlavi di rosa...non di giovani.

e la rosa del Borussia era inferiore a molte altre, eppure arrivò in finale.
Ergo....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Set 2013, 23:09
E su questo siamo d'accordo, ho detto che secondo me Juventus e Napoli si giocheranno i primi due posti, anche se voglio vedere quanto effettivamente è la distanza tra noi e il Napoli. Ciò che non sopporto è sentir dire di puntare solo sull'Europa League, di cui comunque nessuno pronostica la vittoria, eh... n'sia mai... perché tanto in campionato ci supereranno tutti, perché siamo scarsi o perché ruberanno. Dunque, in campionato non andremo da nessuna parte, in Europa League possiamo andare molto avanti ma tanto non la vinciamo, mi state praticamente dicendo di lasciar vedere la Fiorentina a mio padre o qualche film a mia madre la domenica, tanto non ci si deve aspettare niente dalla Lazio... questo è ciò che non sopporto.

Io seguo il calcio e sono realista poi esiste anche il verona di bagnoli dei miracoli. Se piu di tanto non investi e o se fai una rosa da sesto posto ben che va arrivi quarto e anche in europa league parti comunque sfavorito se anche arrivi in una finale. La storia degli ultimi nove anni mi sembra abbastanza chiara ed io non sono un sognatore poi se vuoi pensare che tra un anno siamo in cl e battiamo nettamente la finalista non ti biasimo di certo. Io comuqnue mi godo benissimo la nostra dimensione ed il derby del 26 maggio mi ha dato una gioia piu grande di una finale dei mondiali.

Discussione precedente - Discussione successiva