Coreografia prossimo derby

Aperto da CN12, 03 Ago 2013, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Però il fatto che i ragazzi della CN abbiano deciso di non entrare e di rimanere fuori è un incentivo per cercare di far ragionare il questore. Se il loro intento è realmente solo e soltanto l'ordine pubblico, e lòa sicurezza, daranno il consenso alla coreografia. Magari modificandola leggermente,ma lo daranno. Se non lo è, lo scopriremo presto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
disertare lo stadio al derby non ha alcuna giustificazione.
nessuna.

si combatte insieme. squadra e tifosi.

contro le merde in campo e contro le merde fuori campo.

ci sono mille modi. ma da dentro.

disertare significa lasciargli la città. lo stadio. tutto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Drieu il 18 Set 2013, 22:08
Forse chi parla non ha la minima idea di cosa significhi organizzare una coreografia, non solo dal punto di vista economico ma pratico.....e del significato che rappresenta per la tifoseria ed il gruppo che la realizza. C'è gente che passa le nottate a dipingere, chi sta dalla mattina alle 8 davanti al cancello ad organizzare il tutto ...e molte altre cose. Non far entrare una coreografia con le motivazioni che sono state addotte è uno schiaffo in faccia a decine di ragazzi che costantemente si fanno il cul.o per rendere bella Curva.

Il problema non è far bella figura co quelli dellà....capirai.... Il problema è che tu mi stai prendendo per il c.ulo e mi stai mandando in malora il lavoro di giorni. E questo i ragazzi non possono accettarlo, ed io sono con loro.
Sono, siamo, autoreferenziali (come piace tanto dire a qualcuno)?? Beh a questo punto sì, siamo autoreferenziali....perché la dignità di una persona vale più di una partita di calcio e di qualunque rivalità calcistica....

Mò basta, stanno veramente esagerando.

Se lo giocassero da soli il "derby"

Drieu, la Lazio in tutta la sua storia ne ha viste tante, gliene hanno fatte di tutti i colori e a lei e ai suoi tifosi, eppure siamo stati sempre lì. Anch'io che allo stadio ci sono andato quattro volte in tutta la mia vita fino ad ora ho posticipato e rinunciato a diversi impegni con gli amici, litigandoci pure, pur di non perdermi una partita della Lazio, e diverse volte quelle partite non sono neanche finite come volevo, ma la volta successiva ero di nuovo a seguire la Lazio.

Non vuoi buttare all'aria una coreografia? Cos'era? Un telone alzato con i palloni ad elio? Usa solo il telone, punto. Se il problema è addirittura la coreografia ritenuta offensiva, fai una bella protesta contro costoro, scrivi uno striscione che li insulta dicendo che hanno paura persino delle coreografie, ma non si lascia sola la Lazio.

Altro che dignità che viene prima di una partita di Calcio, la nostra dignità la si mette in gioco per una partita di Calcio, la si perde anche per una partita di Calcio, e non parlo degli insulti a Paparelli, anche solo litigare di brutto con gli altri per la Lazio in fondo è una perdita della dignità.

Si fa di tutto per la Lazio, abbandonarla per una coreografia negata a me fa pensare che si pensi prima di tutto al tifo organizzato e non alla Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
si ma sta cosa non deve passare in cavalleria eh.

Cioe' non si fa la coreografia perche' una coppa è ritenuta offensiva per gli avversari.
Siamo alla sfacciataggine piu' assurda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
una coppanfaccia è provocazione, mentre un canzoncina su Paparelli è goliardia.
io ho fatto la cazzata de votare Marino, ma pensavo che fosse Massimo quello de "afrappè"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 18 Set 2013, 23:42
si ma sta cosa non deve passare in cavalleria eh.

Cioe' non si fa la coreografia perche' una coppa è ritenuta offensiva per gli avversari.
Siamo alla sfacciataggine piu' assurda.

Su questo non c'è dubbio, appunto io organizzerei piuttosto una protesta su questo, anche solo diffondere la notizia il più possibile tramite lettere ai giornali, radio, social network, striscioni allo stadio, ecc... ma non abbandonare la Lazio solo perché non ti fanno fare la coreografia.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: domenico il 18 Set 2013, 23:27
Però il fatto che i ragazzi della CN abbiano deciso di non entrare e di rimanere fuori è un incentivo per cercare di far ragionare il questore. Se il loro intento è realmente solo e soltanto l'ordine pubblico, e lòa sicurezza, daranno il consenso alla coreografia. Magari modificandola leggermente,ma lo daranno. Se non lo è, lo scopriremo presto.
il questore non ragiona, prende ordini dai soliti noti, al cui cospetto zu' Binu Provenzano serve messa.
Anzi, cercano disperatamente il pretesto per scatenare incidenti nel piazzale della nord e per far vedere i cattivi Laziali e i buoni giallozozzzi, non gli pare vero...
proprio per questo, per "dargli un buono" (alla Verdone) io starei fuori, illudendoli, si, ma al fischio d'inizio entrerei in massa al grido di riommamerda, e non smetterei mai fino al 90°, inventerei anche cori dedicati alla mafia pisciomestruo...
se mettete questo con il giudizio su Mauri domani, le articolesse di repubblica sulle scureggie da Singapore (che domani verranno accostate a Mauri mettendo tutto insieme mentre ovviamente non c'entra nulla)  ecc. avrete un quadro chiaro della situazione.
90° a vomitargli in faccia il nostro odioa questi pez.zenti mafiosi luridi bas.tardi.
Io ci sarò.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Set 2013, 00:17
il questore non ragiona, prende ordini dai soliti noti, al cui cospetto zu' Binu Provenzano serve messa.
Anzi, cercano disperatamente il pretesto per scatenare incidenti nel piazzale della nord e per far vedere i cattivi Laziali e i buoni giallozozzzi, non gli pare vero...
proprio per questo, per "dargli un buono" (alla Verdone) io starei fuori, illudendoli, si, ma al fischio d'inizio entrerei in massa al grido di riommamerda, e non smetterei mai fino al 90°, inventerei anche cori dedicati alla mafia pisciomestruo...
se mettete questo con il giudizio su Mauri domani, le articolesse di repubblica sulle scureggie da Singapore (che domani verranno accostate a Mauri mettendo tutto insieme mentre ovviamente non c'entra nulla)  ecc. avrete un quadro chiaro della situazione.
90° a vomitargli in faccia il nostro odioa questi pez.zenti mafiosi luridi bas.tardi.
Io ci sarò.

Chiaro.
Purtroppo è quello che pensavo, ma pensavo di essere in malafede, di essere mal pensante.
Purtroppo questa situazione non fa altro che suscitare grande amarezza e tristezza, forse anche rabbia. Dietro a questo abuso di potere, perchè di questo si tratta, c'è il malcelato piano di infangare la nostra Lazio.
E questo mi fa malissimo.

Che i mezzi di informazione non ci fossero amici era chiaro, che non lo fossero neanche i politici, ancora più scontato, ma ora mi sembra che si stia passando il limite. O forse si è già passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: cosmo il 18 Set 2013, 22:26
Hanno un solo modo per quasi pareggiare la finale di coppa italia: un risultato rotondo e nessuno a rappresentare la Lazio.
Ah beh....allora stessero a ca.zzo dritto...dato che primo non succederà, secondo non c'è rivincita...!  :stop

Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Set 2013, 22:33
il 26 maggio lo pagheremo caro
8)
Io dico che quelli che lo stanno pagando e lo pagheranno per sempre caro sono loro, non noi.....  :D

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Set 2013, 22:40
Sono il potere a Roma. Non ci sta un cazzo da fare.
Sono sempre protetti e favoriti.
Ma sul campo vi facciamo i bozzi.
Antò pensaci tu.
Ecco, questo è quello che penso io, ce lo sgrullano (cit.) come sempre....!!!  :asrm

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Solidarietà alla CN per lo sforzo profuso e il danno subito da questa decisione scellerata.
Non riesco a credere a che livello di tutela siano arrivati i [coppanfaccia],fortuna che loro erano "er carcio pulito","scomodi per il vento der norde" e tutte le caxxate che propinano al gregge giallorosico.

skizzo87

Visitatore
Volevo aprirci un topic, ma credo rientri bene qua.

Visto che la coreografia della Nord è stata vietata, perchè non fare qualcosa di meglio. Uno smacco vero ai tifosi avversari e alle autorità e un gesto che deve voler dire conciliazione da parte d'entrambi i lati.

La mia idea è di portar fuori la Coppa Italia durante l'allenamento della Lazio e metterla in un angolo del campo vicino a Grigioni e Marchetti.
E' vietata? Non dovrebbe, puoi giustificarla come un'elemento che serve al riscaldamento dei giocatori =a un conetto o un ostacolo.
Così che ai riommici gli viene un travaso di bile e ai nostri una carica da paura.

Sledgehammer

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Sarebbe davvero da mette la coppa Italia in curva nord.
E a questo punto il direttivo facesse un bel comunicato con il quale invita tutti i tifosi a rimanere fuori lo stadio.
Poi vediamo che succede.
Marino che dice di esse giallozozzo.
Il processo a mauri a 2 giorni dal derby.
Il distinto sud chiuso stasera.
La minaccia di fare il derby di ritorno fuori Roma.
Ora il questore.

Questi so tutti matti.

Ma vergognatevi!!!!

zorba

Visitatore
Se la coreografia la faranno a dovere i nostri in campo, sotto la guida del nostro Vladimir - Japino - Petkovic, a me andrà benissimo lo stesso!!!

Il fatto che abbiano vietato ai gruppi della Nord di esibire la propria sceonografia sugli spalti, potrebbe non essere rilevante ai fini del risultato in campo...

;)

:since :since :since

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Mi dispiace tantissimo ma da questi c'è da aspettarsi di tutto.
Decisione schifosa, ma da queste merde e da questi burattini che eseguono a bacchetta c'era da aspettarselo.
Ma tanto potrete fare quello che volete, il gol di Lulic dal vostro orifizio anale non ve lo toglierà mai nessuno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
i pollici versi di un calciatore sono goliardia... invece lo sfottò di tifosi su un trofeo vinto surriscaldano gli animi.

per me fanno bene a non entrare. ma io lo dicevo già da prima, non dovevano proprio fare i biglietti. una trasferta come tutte le altre, giocatevelo da soli il memorial.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775
E' una decisione così illogica ed aberrante da non sembrare vera.

Ma da quando, nell'ultima supercoppa contro la rubentus, non hanno fatto passare lo striscione dei miei figli "t'ho costretto a tifà juve" ritenendolo un messaggio offensivo ho avuto ulteriore conferma che prima sono riommisti e poi sindaci, questori, prefetti, poliziotti, giornalisti, ecc. ecc.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
 in occasione dell'ultimo Juve-Lazio di campionato strriscione in alto con scritto "veni vidi vici" e sotto telone di piccole dimensioni raffigurante la supercoppa.
Non è offensivo?

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
La squadra non va lasciata sola, al fischio d'inizio tutti dentro, non scherziamo!
:asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
una gigantografia della loro curva di merda vuota mentre Mauri alza la coppa in faccia ai loro beniamini

Discussione precedente - Discussione successiva