Citazione di: Drieu il 18 Set 2013, 22:08
Forse chi parla non ha la minima idea di cosa significhi organizzare una coreografia, non solo dal punto di vista economico ma pratico.....e del significato che rappresenta per la tifoseria ed il gruppo che la realizza. C'è gente che passa le nottate a dipingere, chi sta dalla mattina alle 8 davanti al cancello ad organizzare il tutto ...e molte altre cose. Non far entrare una coreografia con le motivazioni che sono state addotte è uno schiaffo in faccia a decine di ragazzi che costantemente si fanno il cul.o per rendere bella Curva.
Il problema non è far bella figura co quelli dellà....capirai.... Il problema è che tu mi stai prendendo per il c.ulo e mi stai mandando in malora il lavoro di giorni. E questo i ragazzi non possono accettarlo, ed io sono con loro.
Sono, siamo, autoreferenziali (come piace tanto dire a qualcuno)?? Beh a questo punto sì, siamo autoreferenziali....perché la dignità di una persona vale più di una partita di calcio e di qualunque rivalità calcistica....
Mò basta, stanno veramente esagerando.
Se lo giocassero da soli il "derby"
Drieu, la Lazio in tutta la sua storia ne ha viste tante, gliene hanno fatte di tutti i colori e a lei e ai suoi tifosi, eppure siamo stati sempre lì. Anch'io che allo stadio ci sono andato quattro volte in tutta la mia vita fino ad ora ho posticipato e rinunciato a diversi impegni con gli amici, litigandoci pure, pur di non perdermi una partita della Lazio, e diverse volte quelle partite non sono neanche finite come volevo, ma la volta successiva ero di nuovo a seguire la Lazio.
Non vuoi buttare all'aria una coreografia? Cos'era? Un telone alzato con i palloni ad elio? Usa solo il telone, punto. Se il problema è addirittura la coreografia ritenuta offensiva, fai una bella protesta contro costoro, scrivi uno striscione che li insulta dicendo che hanno paura persino delle coreografie, ma non si lascia sola la Lazio.
Altro che dignità che viene prima di una partita di Calcio, la nostra dignità la si mette in gioco per una partita di Calcio, la si perde anche per una partita di Calcio, e non parlo degli insulti a Paparelli, anche solo litigare di brutto con gli altri per la Lazio in fondo è una perdita della dignità.
Si fa di tutto per la Lazio, abbandonarla per una coreografia negata a me fa pensare che si pensi prima di tutto al tifo organizzato e non alla Lazio.