Citazione di: Filippo3 il 19 Set 2013, 10:14
Ma la Lazio quando ci arriverà? Oppure, quando concorrerà seriamente per arrivarci? A me basta questo.
Ma perché lo scorso anno e l'anno prima non abbiamo lottato per la Champion's ?
Scusate, ma se voi non vedete la "progettualità" il problema potrebbe anche esser vostro.
Aver preso un Felipe Anderson, un Perea, un Eiez, un Vinicius e aver vinto un campionato Primavera con alcuni tra i più promettenti talenti europei voi me lo buttate a mare cosi' ? Ma Onazi non vale un Insigne, intendo come valorizzazione dei giovani non come qualità del giocatore ? ma perché ce sta sta corsa a vedé tutto nero, tutto na merda, tutto fa schifo nella Lazio.
Ma che v'hanno fatto ? V'hanno rubato a casa ?
Blow non mi poi confrontare Insigne co Kozak, fate er favore, che lo scorso anno avere Kozak come terzo attaccante veniva utilizzato come elemento d'accusa al simpatico duo perché era un "pezzo de legno". Che anche se aveva segnato 10 reti in EL in campionato stava a 0 e andava regalato al primo che capitava.
E comunque sempre 9 milioni di euro c'abbiamo fatto.
Ripeto quello che ho scritto, va bene lodare e sbrodolare il Napoli, ma se deve essere l'ennesimo spunto per lanciarsi contro la Lazio, dove tutto va male, dove pure se vinciamo le Coppe Italia non ce sta programmazione, pure se abbiamo vinto il titiolo primavera non abbiamo programmazione, pure se abbiamo TV, Radio, non abbiamo programmazione.
IO capisco la critica al singolo aspetto. Manca una punta, te manca lo sponsor.
Ma ogni volta butta il bambino con l'acqua sporca mi pare stupido.
Anche perché, e rivengo ai chili de metallo in bacheca, sto bambino sta meglio, ma molto meglio di come lo si descrive.