Debito con il Fisco

Aperto da ilPadrino, 16 Set 2013, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 19 Set 2013, 11:40
perché 'sto uno contro tutti nei confronti del pesce marco ha scassato la minchia.

chiedo scusa allora, non me n'ero accorto. Di solito ci scambiamo messaggi io e Fish.
anzi, se faccio polemica con altri netters spesso lui si ingelosisce e l'ha anche scritto. Non scherzo.

Citazione di: reds1984 il 19 Set 2013, 11:40
bene, io adesso chiedo conto a te.
quanto sei utile?

Credo abbastanza. Sono un tifoso genuino che difende il club dagli ossessionati.

Tifo, pago, aspetto prima di giudicare, non strumentalizzo gli eventuali errori, non dò retta al catetere.
Sono sereno (*) più che utile.

(*) calcisticamente

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
beh, il pesce marco è sereno a sua volta.
magari le sue idee non fanno breccia in società (e forse è un bene).
ma non per questo non è interessante leggerle.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 19 Set 2013, 11:53
chiedo scusa allora, non me n'ero accorto. Di solito ci scambiamo messaggi io e Fish.
anzi, se faccio polemica con altri netters spesso lui si ingelosisce e l'ha anche scritto. Non scherzo.

Credo abbastanza. Sono un tifoso genuino che difende il club dagli ossessionati.

Tifo, pago, aspetto prima di giudicare, non strumentalizzo gli eventuali errori, non dò retta al catetere.

(*) calcisticamente

Vedi , qui si sta su un forum , per commentare e dare un'opinione su degli argomenti mentre tu ti se dato un ruolo e come tale scrivi ed intervieni.
E' la tua ad essere un'ossessione.
Si vede che di ti devi rasserenare un pò di più...
:beer: :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

ma io sono per le coppia aperta. Rispondi pure a reds che è un bravo ragazzo.

(*) calcisticamente

Sei un modello di tifoso. Ma non sei l'unico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 19 Set 2013, 11:33
manco per niente.
capisco che sei ossessionato dall'incubo-Lotito, ma io non parlavo di soldi ma di tempi. DeLa ha aspettato il fallimento, Lotito no.

chiarito questo possiamo passare ad altro.

Veramente pensavo fossi tu alle prese con le cantilene.

Ti ricordo che ancora si osannano i ragazzi del '74 e Giuliano Fiorini. Non vedo perchè un salvataggio così magistrale non debba essere neanche menzionato, soprattutto dopo aver letto che la dirigenza della Lazio dice falsità.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma scusa , hai concordato pure tu che il presidente quando afferma che la Lazio è la società che ha speso di più , lui sostiene 28 milioni , afferma il falso.
Come tifoso , io ci resto un pò male.
E' comunque è ossessivo il fatto che ritiri fuori sempre gli stessi argomenti costantemente e , se permetti anche fastidiodsamente , per giustificare tutto e il contrario di tutto.
MA SI PUò SCRIVERE UNA OPINIONE SU UNA COSA ODIERNA SENZA PER FORZA DOVERE OGNI VOLTA LEGGERE
LE SOLITE COSE , DI UN TEMPO ORMAI LONTANO?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: fish_mark il 19 Set 2013, 11:21
In una recente intervista il Dela ha ricordato di aver sborsato 30 milioni per acquisire il napoli.
La stessa cifra pagata da Lotito.

Dunque, passiamo ad altro.

La sua fortuna è non essere presidente della Lazio; qui quest'affermazione sarebbe stata analizzata fino all'estrema sintesi e si sarebbe scoperto che, forse, non è proprio così.
Discussioni con colleghi partenopei mi hanno illuminato sul fatto che, lo scaltro ed abile De Laurentis, all'epoca, fece una grande azione di convincimento presso le banche, prestandosi anche come garante (con la sua Filmauro), per avere un credito di, appunto, 30 milioni che poi, pare, sembra, si mormora, siano finiti dritti dritti nel bilancio del napoli soccer.
In sostanza, quei 30 milioni, li ha spesi si De Laurentis ma come napoli soccer, di suo, dalla sua tasca, non dovrebbe essere uscito nulla.
Uso il condizionale in quanto sono notizie de relato e potrebbero essere anche una castroneria; onestamente neppure mi interessa andarle ora a confutare.
Al di là di tutto il De Laurentis, per me, resta un poraccio; tra lui e Lotito davvero non saprei chi scegliere.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: Adler Nest il 16 Set 2013, 11:24
ancora tanti anni.
Ogni anno compriamo un giocatore che si chiama Fisco.
Ad oggi avremmo una squadra così composta:
fisco
tasse-erario-fisco-fisco
tasse-fisco-fisco-fisco
fisco-fisco
Sarebbe bene che molti se lo ricordassero e ricordassero che ci chiamiamo ancora S.S. Lazio 1900 e non latium o fallentia o napoli soccer o città di palermo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vediamo di svelare una cosa che sembra mistero di fatima per molti  :)
I napoletani, pensano di de laurentis le stesse cose che pensa la sparuta minoranza di lotito.
- a livello mediatico: Volgare, prepotente, spocchioso e poco incline a riconoscere i propri errori
- a livello sportivo: (prima della fine del mercato): bisognerà valutare sto calleon, higuan faceva la panca al real, abbiamo venduto a tanto e non abbiamo speso gli stessi soldi per gli acquisti.
- sulla questione stadio: E' fatiscente, i biglietti sono carissimi, si vede male, si parcheggia malissimo.
giusto per dovere di cronaca, così forse qualcuno capirà che non è che qui si contesta, e lì si vive di sfogliatelle e caffè tutti i giorni.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: matador72 il 19 Set 2013, 11:16
Qualche stagione fa la Lazio si presento' in ritiro con Lulic, Cana ,Konko, Marchetti, Cissè e Klose, non robetta e gli abbonamenti rimasero gli stessi.
Per due anni abbiamo sfiorato i preliminari dfi chamions e gli abbonamenti rimasero grosso modo gli stessi.
4 mesi fa abbiamo vinto una coppa Italia epica e gli abbonamenti non hanno avuto nessun incremento ....
all'epoca gli unici 2 che potevano incuriosire erano Cissè e Klose, gli altri da te citati avevano lo stesso appeal di gonzalez

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: LazialeFerrarese il 19 Set 2013, 13:03
all'epoca gli unici 2 che potevano incuriosire erano Cissè e Klose, ...

eme[...]!!!!

Property

Visitatore
all'epoca gli unici 2 che potevano incuriosire erano Cissè e Klose, gli altri da te citati avevano lo stesso appeal di gonzalez
e neanche tanto.
per la precisione si puntava più che su cissè, 30enne stagionato, protagonista in grecia caduto in declino.
su klose c'erano poche aspettative al di là di un 33 enne a fine carriera.
poi il campo, ha detto il contrario.
ma anche questi erano anni luce distanti da un colpo vero di appeal.
questo mi sembra inoppugnabile.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: Property il 19 Set 2013, 13:07
e neanche tanto.
per la precisione si puntava più che su cissè, 30enne stagionato, protagonista in grecia caduto in declino.

E come al solito te sembra male.

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Property il 19 Set 2013, 13:07
e neanche tanto.
ho scritto infatti incuriosire

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 19 Set 2013, 12:08
Ma scusa , hai concordato pure tu che il presidente quando afferma che la Lazio è la società che ha speso di più , lui sostiene 28 milioni , afferma il falso.

scusa tu, ma al di là se l'ha spesi male o no, quando un presidente non vende alcun pezzo pregiato mentre gli altri club invece sì e fa uscire più che entrare, a me viene spontaneo (se leggo 28 ml.) che ha detto un'inesattezza, che si è fatto trascinare dal suo ego, che non ha calcolato o non ha voluto calcolare anche le vendite, ma non mi viene spontaneo scrivere FALSITA'.

Se lo facessi magari avrei pure ragione ma mi sentirei prevenuto sulla persona di cui sto parlando.
E questo atteggiamento annacqua anche le critiche più pertinenti.

E' comunque è ossessivo il fatto che ritiri fuori sempre gli stessi argomenti costantemente e , se permetti anche fastidiodsamente , per giustificare tutto e il contrario di tutto.

mi dispiace se ti procuro dei fastidi, ma si da il caso che quella è la mia squadra e il mio presidente. Quindi se leggo post prevenuti non posso esimermi di rammentare il 2004, così come porto nell'occhiello il 74 e l'87.

MA SI PUò SCRIVERE UNA OPINIONE SU UNA COSA ODIERNA SENZA PER FORZA DOVERE OGNI VOLTA LEGGERE
LE SOLITE COSE , DI UN TEMPO ORMAI LONTANO?

nessuno ti impedisce di sscrivere qualunque cosa, spero sia possibile anche per gli altri.

quindi nel 2011 se hai criticato il mercato che comprendeva Marchetti e Lulic hai evidentemente toppato o peccato di scarsa lungimiranza.
Spero che tu non abbia contestato aspramente all'epoca...   :)

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 19 Set 2013, 13:24

quindi nel 2011 se hai criticato il mercato che comprendeva Marchetti e Lulic hai evidentemente toppato o peccato di scarsa lungimiranza.
di sicuro non ero contento, non ho problemi a dirlo, però ricordo che ero felicissimo per Cissè e sopratutto per Klose che era comunque uno dei maggiori realizzatori della nazionale tedesca.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Hai la sicurezza del profeta del giorno dopo.
Marchetti all'epoca era un portiere che era stato un anno fermo, ma le aspettative erano comunque solide, ma soprattutto Lulic chi lo conosceva? Aveva la stesse referenze di un Keller.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: LordEagle il 19 Set 2013, 11:05
Ma veramente vi sta bene che il Napoli giochi nella serie A Europea e noi nella serie B?
:o :o

Non capisco che senso abbia questa domanda.
Se qualcuno mi chiedesse ti sta bene che la Lazio abbia vinto solo due scudetti in tutta la sua storia? gli risponderei che non è che mi stia bene, ma questo è successo.
Posso farci qualcosa?
No, il passato è passato.
Altri possono?
No.
Qualcuno può fare qualcosa perché in futuro vada meglio?
Non lo so.
Sicuramente non dipende solo dai laziali, dal presidente ai giocatori ai tifosi. Ognuno di noi può fare qualcosa, Lotito di più, i tifosi - presi singolarmente - di meno. Personalmente non sopporto chi sta addosso agli altri perché succeda qualcosa che va bene a lui. Vuoi qualcosa? Datti da fare, non scassare l'aminchia al prossimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2013, 12:35
vediamo di svelare una cosa che sembra mistero di fatima per molti  :)
I napoletani, pensano di de laurentis le stesse cose che pensa la sparuta minoranza di lotito.
- a livello mediatico: Volgare, prepotente, spocchioso e poco incline a riconoscere i propri errori
- a livello sportivo: (prima della fine del mercato): bisognerà valutare sto calleon, higuan faceva la panca al real, abbiamo venduto a tanto e non abbiamo speso gli stessi soldi per gli acquisti.
- sulla questione stadio: E' fatiscente, i biglietti sono carissimi, si vede male, si parcheggia malissimo.
giusto per dovere di cronaca, così forse qualcuno capirà che non è che qui si contesta, e lì si vive di sfogliatelle e caffè tutti i giorni.  ;)

Il tifoso contesta, a prescindere... hanno contestato berlusca, moratti, gli agnelli, che hanno vinto molto, anche in Europa e nel mondo.
Il tifoso ha il diritto di contestare, ma non è detto che lo faccia a ragion veduta, anzi, col tempo spesso si è appurato che aveva torto.
Alla fine ogni "piazza" ha vissuto nel corso degli anni le stesse problematiche, allenatori, Ds, staff medico, preparatori, stadi, bilanci, scommesse, doping... 
Lotito e DeLa sono personaggi che in questo calcio, cosiddetto "moderno" ci sguazzano, e lo fanno bene, dimostrandosi all'altezza.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
scusa tu, ma al di là se l'ha spesi male o no, quando un presidente non vende alcun pezzo pregiato mentre gli altri club invece sì e fa uscire più che entrare, a me viene spontaneo (se leggo 28 ml.) che ha detto un'inesattezza, che si è fatto trascinare dal suo ego, che non ha calcolato o non ha voluto calcolare anche le vendite, ma non mi viene spontaneo scrivere FALSITA'
E no Roby, Lotito quando dichiara di aver speso 28 mln ed afferma che la Lazio è quella che ha speso di più dice il falso due volte.
Non è inesattezza, ma falsità.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Charlot il 19 Set 2013, 13:53
Il tifoso contesta, a prescindere... hanno contestato berlusca, moratti, gli agnelli, che hanno vinto molto, anche in Europa e nel mondo.
Il tifoso ha il diritto di contestare, ma non è detto che lo faccia a ragion veduta, anzi, col tempo spesso si è appurato che aveva torto.
Alla fine ogni "piazza" ha vissuto nel corso degli anni le stesse problematiche, allenatori, Ds, staff medico, preparatori, stadi, bilanci, scommesse, doping... 
Lotito e DeLa sono personaggi che in questo calcio, cosiddetto "moderno" ci sguazzano, e lo fanno bene, dimostrandosi all'altezza.
A me sta cosa me manda pe pazzi, sta cosa.
Parliamo dell'inter, sennò sembra che uno ragiona per partito preso.
Ecco, dopo un triplete può essere plausibile che la società, oberata dai debiti proprio per raggiungere quel traguardo fantascientifico, rifiati qualche anno? ricominci daccapo, pian piano, magari anche sbagliando qualcosa?
No,l'anno dopo moratti viene amabilmente contestato.E' assurdo.
Se fossi dell'inter sarei morattiano, come può essere giusta una contestazione visti gli sforzi fatti?

Dici i tifosi hanno il diritto di contestare?
Ma che i tifosi siano supportati dalla ragione nel merito, per contestare.
Uno non si puo alzare la mattina e iniziare a contestare a pene di segugio perchè l'inter ha perso qualche partita e non si ritrova, l'anno dopo il triplete.Tanto è tifoso...

Io voglio iniziare una battaglia:l'esser tifosi non significa esser dei coglxoni sperduti, ecco, voglio iniziare una battaglia che riporti il tifoso al rango di essere umano pensante.
Perchè l'uomo è un essere pensante, e il tifoso è un uomo.Dunque, il tifoso è un essere pensante.Deve essere così.

Discussione precedente - Discussione successiva