Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2013, 14:06
a prescindere che ormai, per ogni cosa che non va nella più rosea previsione non si fa altro che leggere è colpa dei tifosi.
ma tu mi dici che la lazio non ha competenza per muoversi ufficialmente..il perchè bho! mi dici che lotito non otterrebbe un'appuntamento o una telefonata con il prefetto con il derby alle porte?
Io, che sono netter, tifoso e che non mi sono mai permesso di fischiare questo presidente, vorrei che la coreografia fosse fatta, auspico quindi un intervento di lotito.
C'è un problema tifoseria, più o meno condivisibile, ma quella stessa tifoseria, anche grazie al contributo di tutti, voleva realizzare una coreografia, andrà in massa al derby per non lasciare sola la lazio ed era presente anche a lazio-chievo.
Spero che con la stessa celerità con cui consiglia di prendere pasticche e di venire allo stadio, il nostro presidente cerchi di trovare una soluzione che permetta lo spettacolo di cui tanti si lodano e sbrodano per poi rinnegare.
Perchè per me, che non insulto il presidente, vedere ciò che hanno fatto è una vergogna, e non capisco perchè non si possa cercare una soluzione diplomatica.
Dove ho scritto che è colpa della tifoseria? non ricordo, trovami il post, fammi sta cortesia.
Mi sembra di aver scritto ieri che questo è uno scandalo.
Lotito non può intervenire ufficialmente contro la prefettura.
Lotito può fare una telefonata, por amigos, e de martino può fare un'altra telefonata, sempre por amigos.
Ma questo, che probabilmente è stato fatto, non può risultare in via ufficiale.Per questo scrivevo prima che probabilmente diabolik ne sa più di me.
Per il resto è il cane che si morde la coda, l'uovo o la gallina.Chi ha iniziato e cosa?
Conosco i fatti, come molti altri.
Mi rimane però nella memoria che pochi mesi fa, in merito a una squalifica uefa che ha danneggiato la Lazio (la squadra per cui tifi) per svariati milioni, Lotito sia andato a fare un ricorso, a difesa dei tifosi.
Poi c'è stata una contestazione che io ho definito idiota (non che siano idioti i contestatori, chiarisco, lo è stata la contestazione, idiota) perchè, e le parole di diabolik tra le righe me lo hanno confermato, constestazione in realtà è stata fatta solo per evitare che il controllore (chi gestisce la curva) diventi controllato (dalla curva stessa).
Come tu scrivi un intervento, in questa situazione, nei panni di Lotito ci possiamo stare in due per cercare di comprenderne lo stato d'animo, è auspicabile.
Auspicabile, non dovuto.
Che se ne prenda atto, tutto quà.