Coreografia prossimo derby

Aperto da CN12, 03 Ago 2013, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vai dal prefetto e dici, la nord aveva bisogno di x y z, lui ti darà la sua motivazione, e tu potresti cercare di capire se esistono materiali simili che possano sostituire quelli che servivano.
Intanto ti eri mosso, pubblicamente, e senza insultare nessuno, poi vojio vedè se il niet veniva usato a cantilena.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
L'amico de marione c'era anche il 26 maggio... :pp

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Berlusconi, a torto o ragione non me ne frega un caxxo, so' anni che dice la magistratura è il braccio armato della sinistra e il presidente della SS Lazio non può esprimere delle perplessità sulle decisioni e dichiarazioni della prefettura delle ultime ore?

Decisioni e dichiarazioni che indicano ai tifosi la via da seguire per non far giocare il derby di ritorno in casa all Lazio, che introducono il reato della "coppainfaccia" solo perchè la coppa è la nostra e la faccia è la loro, il tutto glissando sui vari "meglio coppainfaccia che razzo nell'occhio" o "Chinaglia facce un saluto".

Ma de che caxxo stamo a parlà!?!?!?!?!?!?!

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: maumarta il 19 Set 2013, 13:12
Fateme capì.
Berlusconi, a torto o ragione non me ne frega un caxxo, so' anni che dice la magistratura è il braccio armato della sinistra e il presidente della SS Lazio non può esprimere delle perplessità sulle decisioni e dichiarazioni della prefettura delle ultime ore?

Decisioni e dichiarazioni che indicano ai tifosi la via da seguire per non far giocare il derby di ritorno in casa all Lazio, che introducono il reato della "coppainfaccia" solo perchè la coppa è la nostra e la faccia è la loro, il tutto glissando sui vari "meglio coppainfaccia che razzo nell'occhio" o "Chinaglia facce un saluto".

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La Lazio non ha competenza per muoversi ufficialmente, ma sono certo che tramite de martino o il presidente stesso si sono mossi per cercare di capire se se ne può uscire.
Questo ce lo dirà diabolik, che ha contatti sicuramente più stretti dei miei.
Pure vero è che non è che un giorno "Lotito pdm" il giorno dopo "Lotito fai qualcosa".
Insomma, nulla è dovuto, tutto è comprensibilmente auspicato.
Ma poi, eventualmente, si faccia anche una seria analisi degli eventi.

Voglio dire, il tifoso io ho il diritto di non considerarlo un bambino nè tanto meno un cretino.
Lasciatemelo, sto diritto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non c'erano dubbi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2013, 13:38
e vai col tifoso as usual  :beer:
non c'erano dubbi.

Non stiamo parlando di tifoseria?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazioneauthor=maumarta link=topic=18827.msg1406741#msg1406741 date=1379589169]
Fateme capì.

QUOTONE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Hanno istituito il reato di apologia del 26 maggio.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: gigiazzo il 19 Set 2013, 13:59
cult

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a prescindere che ormai, per ogni cosa che non va nella più rosea previsione non si fa altro che leggere è colpa dei tifosi.
ma tu mi dici che la lazio non ha competenza per muoversi ufficialmente..il perchè bho! mi dici che lotito non otterrebbe un'appuntamento o una telefonata con il prefetto con il derby alle porte?
Io, che sono netter, tifoso e che non mi sono mai permesso di fischiare questo presidente, vorrei che la coreografia fosse fatta, auspico quindi un intervento di lotito.
C'è un problema tifoseria, più o meno condivisibile, ma quella stessa tifoseria, anche grazie al contributo di tutti, voleva realizzare una coreografia, andrà in massa al derby per non lasciare sola la lazio ed era presente anche a lazio-chievo.
Spero che con la stessa celerità con cui consiglia di prendere pasticche e di venire allo stadio, il nostro presidente cerchi di trovare una soluzione che permetta lo spettacolo di cui tanti si lodano e sbrodano per poi rinnegare.
Perchè per me, che non insulto il presidente, vedere ciò che hanno fatto è una vergogna, e non capisco perchè non si possa cercare una soluzione diplomatica.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: bellodecasa il 19 Set 2013, 13:07
L'amico de marione c'era anche il 26 maggio... :pp

uuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh guarda quante coppanfaccia

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: gigiazzo il 19 Set 2013, 13:59

;)   :win:

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
che rosicata il fatto di non poter sfotterli per bene il primo derby dopo IL DERBY

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
l'esultanza al 71esimo è sufficiente per farli sotterrare

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2013, 14:06
a prescindere che ormai, per ogni cosa che non va nella più rosea previsione non si fa altro che leggere è colpa dei tifosi.
ma tu mi dici che la lazio non ha competenza per muoversi ufficialmente..il perchè bho! mi dici che lotito non otterrebbe un'appuntamento o una telefonata con il prefetto con il derby alle porte?
Io, che sono netter, tifoso e che non mi sono mai permesso di fischiare questo presidente, vorrei che la coreografia fosse fatta, auspico quindi un intervento di lotito.
C'è un problema tifoseria, più o meno condivisibile, ma quella stessa tifoseria, anche grazie al contributo di tutti, voleva realizzare una coreografia, andrà in massa al derby per non lasciare sola la lazio ed era presente anche a lazio-chievo.
Spero che con la stessa celerità con cui consiglia di prendere pasticche e di venire allo stadio, il nostro presidente cerchi di trovare una soluzione che permetta lo spettacolo di cui tanti si lodano e sbrodano per poi rinnegare.
Perchè per me, che non insulto il presidente, vedere ciò che hanno fatto è una vergogna, e non capisco perchè non si possa cercare una soluzione diplomatica.

Dove ho scritto che è colpa della tifoseria? non ricordo, trovami il post, fammi sta cortesia.
Mi sembra di aver scritto ieri che questo è uno scandalo.
Lotito non può intervenire ufficialmente contro la prefettura.
Lotito può fare una telefonata, por amigos, e de martino può fare un'altra telefonata, sempre por amigos.
Ma questo, che probabilmente è stato fatto, non può risultare in via ufficiale.Per questo scrivevo prima che probabilmente diabolik ne sa più di me.

Per il resto è il cane che si morde la coda, l'uovo o la gallina.Chi ha iniziato e cosa?
Conosco i fatti, come molti altri.
Mi rimane però nella memoria che pochi mesi fa, in merito a una squalifica uefa che ha danneggiato la Lazio (la squadra per cui tifi) per svariati milioni, Lotito sia andato a fare un ricorso, a difesa dei tifosi.
Poi c'è stata una contestazione che io ho definito idiota (non che siano idioti i contestatori, chiarisco, lo è stata la contestazione, idiota) perchè, e le parole di diabolik tra le righe me lo hanno confermato, constestazione in realtà è stata  fatta solo per evitare che il controllore (chi gestisce la curva) diventi controllato (dalla curva stessa).

Come tu scrivi un intervento, in questa situazione, nei panni di Lotito ci possiamo stare in due per cercare di comprenderne lo stato d'animo, è auspicabile.
Auspicabile, non dovuto.
Che se ne prenda atto, tutto quà.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: maumarta il 19 Set 2013, 13:12
Fateme capì.

Eh si perchè una volta che hai espresso perplessità sai che danno che gli hai fatto, se ne fanno poche di risate!

Qua la società si dovrebbe proprio incaxxare di brutto, altro che esprimere perplessità!
Poi ovvio che se attacchi le istituzioni a roma, devi essere pronto alle conseguenze (questi hanno la faccia come il b.uco del qulo)!

Secondo te Lotito è pronto a mettersi contro le istituzioni?

PS il berlusca (che è il berlusca) infatti si vede che fine gli hanno fatto fare...pensa a uno come lotito  ;)

PS2 non fraintendere le mie parole, io non dico che è giusto, dico che non mi aspetto da parte della società un attacco al prefetto per i motivi che ho scritto

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
domenica se auguravano de mannarlo a prima porta...

no ma continuate a dare addosso al presidente della Lazio, intanto quelli ce vonno fa scomparì con la compiacenza delle, non so come chiamarle, "istituzioni"

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma questa è una vergogna di dimensioni inaudite. Sti [...]. Sti pagliacci. Ma andatevi a nascondere dalla vergogna.

Il prossimo "laziale" che parla di sindrome di accerchiamento, esagerazione ecc.ecc., da oggi, per me, è un collaborazionista giallorosso fracico.

Ma rendiamoci conto del livello in cui stiamo. Questa non deve proprio passare in cavalleria. Io l'ho appena scoperto e sto col sangue agli occhi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Mi spiegate per quale oscura ragione dovete sempre paragonare chi augura al presidente di morire a chi scrive in questa community sperando che il presidente possa intervenire?
Vorrei capirlo,
Citazione di: ES il 19 Set 2013, 13:29
Pure vero è che non è che un giorno "Lotito pdm" il giorno dopo "Lotito fai qualcosa".
Citazione di: ES il 19 Set 2013, 13:49
Non stiamo parlando di tifoseria?
Citazione di: paolo71 il 19 Set 2013, 14:31
mò Lotito fai qualcosa...
domenica se auguravano de mannarlo a prima porta...
no ma continuate a dare addosso al presidente della Lazio
qui si discute su un forum, forum che ha netter come me che vanno allo stadio,e non contestano il presidente, e che sperano che il presidente possa fare qualcosa.
Mi fate capire il senso delle vostre risposte? Non è diabolik che ha auspicato l'intervento di lotito, sono io.

Discussione precedente - Discussione successiva