Un euro per Mawa

Aperto da Fiammetta, 16 Set 2013, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Drake il 19 Set 2013, 17:06
Repubblica: Tifosi della Lazio fanno colletta per mandare via emigrante

questa è da puilitzer.

:rotfl2:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Genio.  :lol:
Non sono del tutto sicura che non possa accadere.
Allora, aggiornamento tra due minuti che mi sto perdendo nell'aritmetica.  :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Siamo a 546 euro. Mancano 34 euro e Mawa potrà comprare l'intero biglietto. Cosa posso dirvi? Sono grata alla vita per avervi conosciuto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.896
Fiammetta scusa, forse mi sono perso qualche post (come al solito), Mawa deve tornare in Senegal definitivamente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Magnopèl il 19 Set 2013, 19:05
Fiammetta scusa, forse mi sono perso qualche post (come al solito), Mawa deve tornare in Senegal definitivamente?
Ne parlavamo ieri. Deve tornare in Senegal per ricongiungersi con la sua famiglia. Ma poi sarà fame nera. Mi sto già attrezzando per inventarmi qualcosa, perché avrebbe bisogno di un lavoro. La vita che fa non è vita. Se essere ambulanti è difficile, lui è l'ultimo degli ambulanti. Ha bisogno di un lavoro, perché la prossima volta, se verrà deve avere accanto la sua famiglia. Non ci si sposa e si fa i figli per vivere separati dalla propria famiglia. Non è giusto.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Fiammetta il 19 Set 2013, 19:03
Siamo a 546 euro. Mancano 34 euro e Mawa potrà comprare l'intero biglietto. Cosa posso dirvi? Sono grata alla vita per avervi conosciuto.

Non trovo più l'iban di Lazionet, e non mi rispondono alla mail. Se per favore qualcuno me lo manda in pvt, stasera quando torno a casa offro un contributo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Sicuramente ti risponderanno negli anni a venire. :DD
(Scherzo, sono stratosferici e stepitordinari  :luv:)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: cosmo il 19 Set 2013, 19:22
Non trovo più l'iban di Lazionet, e non mi rispondono alla mail. Se per favore qualcuno me lo manda in pvt, stasera quando torno a casa offro un contributo.

ti ho mandato un mp  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Dal tabaccaio non mi hanno fatto fare la ricarica.
Dice che serviva la "carta" del destinatario, il codice fiscale, ecc...

Non avendo mai usato una Paypal... come si fa??

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Leggo solo ora. Quanto manca? Mi date un iban o un paypal o un piccione fidato?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
grazie a Roxy e a Gesulio.

:)

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Citazione di: Murmur il 19 Set 2013, 13:08
Salve ragazzi. Teresa ha già raccontato tutto. Io posso solo aggiungere che, anche se probabilmente ero la persona meno indicata a farlo, ho cercato di portare a Mawa l'affetto e la vicinanza di Lazionet, e l'abbraccio con cui l'ho salutato era il vostro, di questa fantastica community che ho l'onore di condividere con persone come Teresa e tutti voi.

Questa è per voi.  :ssl

e ero piu che certo, questa foto mi regala un sorriso vero, ne ho sempre bisogno.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.622

Tifosi della Lazio fanno colletta per cacciare un emigrante
(mandare via da l'idea comunque di qualcosa di poco violento)

Grande Fiammetta e grande LN
un abbraccio a Mawa che mi ricorda tanti amici e amiche del Senegal, che vivono in zona da me, e che 
fanno una vita molto dura nel tentativo di mandare qualcosa ai loro familiari

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho letto solo ora.. ditemi che devo fare, voglio contribuire anch'io

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: silvia84 il 20 Set 2013, 00:35
ho letto solo ora.. ditemi che devo fare, voglio contribuire anch'io
EDIT
ho letto i messaggi precedenti, ho fatto una piccolissima donazione tramite Lazionet.. mi dispiace non poter dare di più

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Silvia, non scusarti, ti prego. Potevi fregartene e non lo hai fatto. Avevo chiesto un euro, uno solo a testa. Nessuno mi ha ascoltata. Tutti hanno dato quanto potevano. E ti dico che quando ho letto 3 euro come contributo, mi sono commossa, perché io guardo e mi ostino a guardare. E vedo un mondo di difficoltà, vite travagliate e visioni bigie se non nere del futuro. Vi dico solo che ho sentito sua moglie stasera: rideva come una matta, era irrefrenabile, un'onda di gioia pura. Poi si sono messi a piangere tutti e due. E' questo ciò che avete fatto. Non lo dimenticate mai.
Vi vuole conoscere. Spero che per gennaio si possa fare una cena perché vuole abbracciarvi, ringraziarvi, vuole incontrare gli artefici di questo miracolo.
Grazie, dal profondo del cuore, grazie.

(Nodopesta, ma stavi in Mongolia? :DD Ah, già, ci sei stato e ti ha stancato... :)) Ti mando le coordinate domani. Ora fatemi dormire. Vi bacio)

zorba

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: AguilaRoja il 19 Set 2013, 19:36
Dal tabaccaio non mi hanno fatto fare la ricarica.
Dice che serviva la "carta" del destinatario, il codice fiscale, ecc...

Non avendo mai usato una Paypal... come si fa??
Ho avuto lo stesso problema,ma insistendo un po' alla fine ci sono riuscito... :D :D Comunque i dati del titolare della carta sono indispensabili.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Fiammetta ma ci siamo arrivati alla quota????

Discussione precedente - Discussione successiva