dalla sua pagina ufficiale:
Hernanes Oficial
Dopo la partia contro il Legia Varsovia ero molto contento, soprattutto perche abbiamo vinto e perche ho segnato, però questa volta in un modo non abituale, ho segnato di testa e ho regalato la mia maglia a Stefano Delegrotti nostro magazziniere, perché ieri dopo che l'allenamento era finito se n'erano andati quasi tutti ed è rimasto io e lui che mi lanciava la palla in alto per me che dovevo colpirla di testa!! Ed oggi bumm gooool.
Grande Stefano e ne approfitto per fare un saluto a tutti i magazzinieri Che lavora con noi!!!
Estou muito feliz primeiro pela vitória que conquistamos hoje contra o Legia Varsovia e depois por ter marcado um gol de uma forma que não estou muito acostumado, de cabeça! Depois da partida eu dei minha camisa para o Stefano Delegrotti, nosso roupeiro, porque ontem, após o treinamento, quando quase todos já tinham ido embora, foi ele que ficou cruzando bolas altas para eu cabecear! E hoje o que aconteceu? Gooool!!!!
Grande Stefano! E eu aproveito esta oportunidade para saudar a todos os roupeiros que trabalham com a gente!