Vola un aquila nel cielo

Aperto da saracino, 17 Set 2010, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: sigurd il 18 Set 2010, 10:53
nel frattempo, simpaticissimo marione che, dalle frequenze della sua aradio, invita ad appostarsi sulla collina di Monte Mario per provare ad abbattere l'aquila

con tanto di audio di schioppettate in sottofondo

però, ognitanto, dice "aho, scherzamo eh"

Ma come, con tutti i loro campioni e le grandi vittorie conseguite recentemente in campo nazionale ed internazionale, trovano anche il tempo di commentare gli affari nostri?!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
io già ho paura dei piccioni...
:(

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: .dani. il 18 Set 2010, 12:08
che poi all'olimpico

Davvero???  :? :shock:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
che poi all'olimpico

appenna s´avvicinano lanciaje un borghetti.
vuoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
nel frattempo, simpaticissimo marione che, dalle frequenze della sua aradio, invita ad appostarsi sulla collina di Monte Mario per provare ad abbattere l'aquila

sta tranquillo che tanto qualche [...] che je da retta lo trova... vista la fauna che c'hanno... in caso, abbattere il [...] di turno, e marione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mauri', se non cominci a parlare come una signora qui non se capisce piu' niente.  :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
che poi all'olimpico
Sta tranquilla che i piccioni cambieranno casa, adesso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
che poi all'olimpico

Da bravo ecologista, io i piccioni li sterminerei.

Magari conservando un minicolonia di pura sopravvivenza della specie in Oceania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Citazione di: Beijing09 il 18 Set 2010, 11:34
Non credo che Marione sia una persona propensa ad abbattere qualcuno o qualcosa....
e invece negli anni è riuscito ad abbattere il QI dei suoi ascoltatori
e si che ce ne voleva, eh? sembrava impossibile ma ci è riuscito alla grande

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

La domanda sorge spontanea...ma perchè fate fare ascolti a quel personaggio che oltre ad essere della Roma non è neanche un soggetto raccomandabile?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 18 Set 2010, 14:00
La domanda sorge spontanea...ma perchè fate fare ascolti a quel personaggio che oltre ad essere della Roma non è neanche un soggetto raccomandabile?

Però è un comico nato...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2010, 12:38
Mauri', se non cominci a parlare come una signora qui non se capisce piu' niente.  :D

la parola nascosta è....? mh. devo parlare come una signora, allora diciamo... zebedeo.  :P

Contenuto sponsorizzato

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Citazione di: dani2110 il 18 Set 2010, 14:00

io me li ascolto tutti.sono fantastici! mi fanno tornare il buonumore quando li sento e ringrazio il cielo di essere della Lazio.
tornando in topic sono stracontento dell iniziativa. io vado a vedere uno spettacolo che mi da' emozioni. e vedere un aquila benche' ammaestrata volare sullo stadio penso proprio che dara' emozioni...e anche forti. pensa al derby..noi l aquila che gli volteggia sopra..(e magari gli caca anche in testa a M......) e loro tatno per copiarci con un cane - lupo ..per carita' bel cane..ma sempre cane.
Contro i detrattori dell iniziativa....certo che non ve sta' mai bene niente eh??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Parliamo di un animale che non viene rapito dalla montagna, ma gia' in cattivita'.

Altrimenti chiudiamo prima il bioparco..

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
A me l`idea piace tanto ma mi piacerebbe molto di piu se venisse accostata ad una iniziativa che salvi la vita di aquile ancora in liberta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Maurita! il 18 Set 2010, 14:32
la parola nascosta è....? mh. devo parlare come una signora, allora diciamo... zebedeo.  :P
nono anche cosi' è volgarotto io metterei "organo primario della riproduzione, maschile"   :D :D

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Speriamo che per quando ci sarà Lazio-Roma gli insegnino a cacare sulla sud

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Lotito sceglie l'aquila per ripopolare l'Olimpico. Un rapace vero, da 110 anni simbolo del club biancoceleste, da mercoledì volteggerà sopra l'Olimpico prima delle gare della Lazio per la gioia dei tifosi che hanno accolto con entusiasmo l'iniziativa. Oggi niente trasferta a Firenze, si comincia dalla sfida contro il Milan. Lotito sceglie l'aquila per ripopolare l'Olimpico. Un rapace vero, da 110 anni simbolo del club biancoceleste, da mercoledì volteggerà sopra l'Olimpico prima delle gare della Lazio per la gioia dei tifosi che hanno accolto con entusiasmo l'iniziativa. Oggi niente trasferta a Firenze, si comincia dalla sfida contro il Milan. Stavolta, però, volerà sull'Olimpico proprio come fece il 9 gennaio quando la Lazio celebrò il suo centenario davanti a ottantamila fedelissimi. Quella notte fu la protagonista di una festa indimenticabile, adesso diventerà un habitué alle partite della squadra di Reja che può vantare uno dei simboli più belli dell'antica Roma. Il tutto nasce dal Benfica, prima squadra di Lisbona che durante ogni gara vede due aquile sorvolare lo stadio «Da Luz». Addirittura i due rapaci vivono dietro alle due porte mentre nel caso della Lazio l'aquila avrà la sua casa a Formello.

Esportare lo spettacolo portoghese all'Olimpico non è stato facile ma l'altro giorno è stato firmato l'accordo che prevede la presenza sul campo del rapace più amato da tutti i laziali. Lotito ha accolto l'idea con entusiasmo anche perché spera di ritrovare il feeling con una larga fetta della tifoseria con cui non è mai riuscito a legare. Nel weekend, dunque, l'aquila arriverà a Roma da Lisbona. Non saranno né «Vitoria» né «Glorioso», i due volatili del Benfica che vivono dentro il Da Luz. Sarà un'altra aquila (quasi sicuramente femmina) che sarà addestrata per tre ore al giorno allo scopo di familiarizzare con l'inno della Lazio e poter svolazzare per qualche minuto sull'Olimpico prima di accomodarsi paciosa e assistere alle prodezze, si spera, di Hernanes e Zarate. Si parte da Lazio-Milan di mercoledì anche se è una corsa contro il tempo per ottenere i permessi (manca l'ok del Gos, gruppo operativo sicurezza della Polizia). Oltretutto non si possono escludere proteste degli animalisti anche se l'iniziativa della Lazio sarà a scopo benefico (come per il Benfica) e l'aquila sarà trattata con i guanti bianchi. In futuro si potranno organizzare visite guidate a Formello per fotografarsi col simbolo vivente della Lazio da parte dei fans più affezionati.

Da stabilire il nome anche se per il momento sarà chiamata «aquila» poi sarà indetto un concorso che lancerà la società sul suo sito internet tra i tifosi per la scelta definitiva (intanto è già partito sul nostro sito). L'idea è di farla chiamare dall'altoparlante da un bambino e poi comincerà il suo primo volo sull'Olimpico mentre le note dell'inno «vola un'aquila nel cielo» (guarda caso) animerà lo stadio prima dell'ingresso in campo di Lazio e Milan. Ed è probabile che l'iniziativa biancoceleste sarà ripresa da qualche altra squadra ma la Lazio si potrà vantare in futuro di essere stata la prima a portare in pianta stabile il proprio simbolo allo stadio.

il tempo

grandissima cosa ... saremo la prima squadra in italia a fare una cosa del genere..

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Come il Benfica se non erro. E infatti il rapace dovrebbe esser giunto da Lisbona.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A Regà...io non so voi...ma io sono proprio gasato da questa cosa. Mercoledì entrerò 2 ore prima per aspettare questo momento.

Sarò scemo?? :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva