Coreografia prossimo derby

Aperto da CN12, 03 Ago 2013, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
http://www.linde-gas.it/internet.lg.lg.ita/it/images/1021_Elio%20compresso335_68653.pdf

L'elio non è pericoloso quanto in prefettura sono riomanisti fatela lo stesso fregatevene di sti incompetenti di parte

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTM3NTQw
De Martino sulla coreografia del Derby: "La società non ha voce in capitolo. Stadio nuovo? Nessuna novità"

A poco più di 48h dal primo Derby della stagione, c'è ancora un dato che destabilizza la serenità di una parte dei tifosi biancocelesti. La Questura, infatti, in settimana ha di fatto impedito la realizzazione della coreografia che sarebbe stata esposta al momento dell'ingresso delle squadre in campo. Una decisione che ha creato scalpore soprattutto in merito alle motivazioni che non sembrano aver convinto i tifosi. Sull'argomento è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, anche il responsabile della comunicazione della S.S. Lazio, Stefano De Martino:"La società su questo non ha nessuna voce in capitolo. Le decisioni sono prese dagli organismi preposti a farlo. Noi ci auguriamo sempre di vedere lo spettacolo sugli spalti. La Curva ha sempre dimostrato tanto in questo senso e soprattutto di avere grandi idee, genialità e un forte richiamo alla storia. Mi auguro allora di vedere lo stesso una bella coreografia, poi non siamo noi a stabilire quei paletti che non si possono sorpassare. Da quello che ho letto e sentito in questi giorni non dovrebbero esserci problemi di ordine pubblico particolari. Vedremo nei prossimi giorni se riusciremo vedere una coreografia domenica". Un riferimento anche alla prestazione di Keita, con una piccola vena polemica: "Sono convinto che se quell'esordio fosse avvenuto dall'altra parte, i media romani avrebbero dato un risalto diverso. So perfettamente che nelle redazioni dei giornali c'è questo tipo di inclinazione nella lettura delle due squadre, dove la fede calcistica prevale su tutto il resto". Una battuta poi anche sul progetto del nuovo Stadio che al momento non sembrerebbe offrire nuovi risvolti: "Non c'è ancora nessuna novità sullo Stadio. Mi auguro che ce ne siano alla fine dell'anno, perché il calcio italiano è indietro anni luce in questo rispetto ai vicini tedeschi, francesi e i più lontani inglesi. Il nostro calcio soffrirà sempre di più se non gli si danno nuovi strumenti. Questo immobilismo in Italia fa paura rispetto a quelle decisioni che andrebbero prese per rilanciare il calcio italiano e dotare le società di strutture proprie per poter ottenere il fatturato di altre società. Su questo la Lazio si è battuta sin da subito da quando è arrivato il presidente Lotito".

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836

Dobbiamo coordinare i cori.

Da sotto gli dobbiamo scandire 100 volte che Gli abbiamo alzato la coppa in faccia.

Come quando si fa: " e datemi un LA.."

Devono scappa' per quanto se sentirà' forte.

La voce non possono levarcela sti pezzenti!!

Tutti allo stadio. Forza Lazio!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Citazione di: Fulmineblu il 20 Set 2013, 13:53
Vi prego.

Da sotto gli dobbiamo scandire 100 volte che Gli abbiamo alzato la coppa in faccia.

Per esempio quando scandiranno la loro formazione coprire ogni loro nome con un "LUUULIIIC" all'unisono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: domenico il 20 Set 2013, 13:23
ES, però a me i "silenzi eloquenti" non piacciono. Mi piacciono invece comunicati ufficiali da parte di qualcuno. Questore? Prefetto? Società? qualcuno dicesse come stanno le cose visto che mancano 2 giorni ormai. Penso che almeno il diritto dell'informazione ci spetti.
scusa ma, nella vicenda sono coinvolte due parti: curva nord e questura.

il comunicato è stato fatto da un esponeste della curva nord a mezzo radio.

quanti altri ne servono?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Fulmineblu il 20 Set 2013, 13:53
Vi prego.

7.000 distinti nord invenduti...

:roll:

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Aquila Romana il 20 Set 2013, 14:02

Invece la curva come sta messa? Si sa per caso?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Tra parentesi oggi sul corriere di trigoria nemmeno un accenno, uno spunto, il nulla.Tutto sotto silenzio.
C'era un articolo piccolo piccolo piccolo ieri sul corriere di trigoria!
Venivano riportare le parole dette in radio da Diabolik!
Io ho visto l'articolo solo perchè lo cercavo....altrimenti era quasi impossibile vederlo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma il questore Pecoraro dice che non sono state fatte limitazioni x le coreografie...quindi tutto rientrato?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: LazialeFerrarese il 20 Set 2013, 14:37
ma è ufficiale allora?
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Il Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro è tornato a parlare del derby alle porte, dopo la provocazione della stracittadina lontano dalla Capitale: "Ci sono stati ripetuti incidenti durante i derby, se dobbiamo intervenire nuovamente perché domenica ci sono altri incidenti delle misure vanno prese - ha dichiarato ai microfoni di Sky Tg 24, come riportato da Repubblica.it - E questo non per colpevolizzare o per dare dei meriti ma solo perché devo salvaguardare gli operatori di polizia e tutti i cittadini che vanno allo stadio, oltre a quelli che non ci vanno ma che si possono trovare nei dintorni". Rispetto alle parole del Sindaco Ignazio Marino, tuttavia, predica tranquillità: "Marino ha detto che era 'preoccupato'. Io gli ho detto che non deve essere preoccupato perché abbiamo le migliori forze dell'ordine a Roma. Non per altro, ma sono abituate a grandi eventi. Di questo non sono preoccupato, si deve preoccupare chi vuole creare disordini. Nel pomeriggio è previsto un nuovo incontro con il questore e gli altri rappresentanti delle forze dell'ordine. Vedremo, ma non mi sembra che ci siano delle problematiche particolari". Grande amarezza nel tifo laziale ha suscitato il divieto espresso dalla Questura alla coreografia ideata dalla Nord: "Limitazioni alle coreografie delle due tifoserie? Che mi risulti no - ha commentato Pecoraro - Anche perché segnali particolari non ne abbiamo". Sulla possibilità di rivedere la stracittadina in notturna: "Mi auguro già nel girone di ritorno che si possa tornare a giocare di sera il derby tra Roma e Lazio. Non dipende da me, dipende dal pubblico. Noi preferiamo operare di pomeriggio alla luce del sole, tuttavia teniamo conto degli interessi televisi e del fatto che la sera lo spettacolo è più bello. Questo dipende dal pubblico, se si mettono in condizione tutti gli operatori di lavorare in sicurezza e serenamente per noi che problema c'è?".

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: domenico il 20 Set 2013, 14:38
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Il Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro è tornato a parlare del derby alle porte, dopo la provocazione della stracittadina lontano dalla Capitale: "Ci sono stati ripetuti incidenti durante i derby, se dobbiamo intervenire nuovamente perché domenica ci sono altri incidenti delle misure vanno prese - ha dichiarato ai microfoni di Sky Tg 24, come riportato da Repubblica.it - E questo non per colpevolizzare o per dare dei meriti ma solo perché devo salvaguardare gli operatori di polizia e tutti i cittadini che vanno allo stadio, oltre a quelli che non ci vanno ma che si possono trovare nei dintorni". Rispetto alle parole del Sindaco Ignazio Marino, tuttavia, predica tranquillità: "Marino ha detto che era 'preoccupato'. Io gli ho detto che non deve essere preoccupato perché abbiamo le migliori forze dell'ordine a Roma. Non per altro, ma sono abituate a grandi eventi. Di questo non sono preoccupato, si deve preoccupare chi vuole creare disordini. Nel pomeriggio è previsto un nuovo incontro con il questore e gli altri rappresentanti delle forze dell'ordine. Vedremo, ma non mi sembra che ci siano delle problematiche particolari". Grande amarezza nel tifo laziale ha suscitato il divieto espresso dalla Questura alla coreografia ideata dalla Nord: "Limitazioni alle coreografie delle due tifoserie? Che mi risulti no - ha commentato Pecoraro - Anche perché segnali particolari non ne abbiamo". Sulla possibilità di rivedere la stracittadina in notturna: "Mi auguro già nel girone di ritorno che si possa tornare a giocare di sera il derby tra Roma e Lazio. Non dipende da me, dipende dal pubblico. Noi preferiamo operare di pomeriggio alla luce del sole, tuttavia teniamo conto degli interessi televisi e del fatto che la sera lo spettacolo è più bello. Questo dipende dal pubblico, se si mettono in condizione tutti gli operatori di lavorare in sicurezza e serenamente per noi che problema c'è?".
ergo?non ci ho capito nulla, prima si dice che è vietata poi no?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: LazialeFerrarese il 20 Set 2013, 15:07
ergo?non ci ho capito nulla, prima si dice che è vietata poi no?

dice che per quanto ne sa lui, non è stato vietato nulla. Quindi o non è stato avvertito dal questore della faccenda, o è rientrato tutto, o si sta parando il culo. Io spero sia rientrato tutto, ne guadagnerebbe lo spettacolo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: domenico il 20 Set 2013, 15:20
dice che per quanto ne sa lui, non è stato vietato nulla. Quindi o non è stato avvertito dal questore della faccenda, o è rientrato tutto, o si sta parando il culo. Io spero sia rientrato tutto, ne guadagnerebbe lo spettacolo.

le ridicole istituzioni italiane, prima vietano senza un senso logico, poi non hanno nemmeno la dignità di confermare quanto detto/fatto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Aquila Romana il 20 Set 2013, 14:02

Precisamente sono 5000 distinti e 2000 montemario. Curva nord è esaurita già da martedì.
In totale stiamo a 13200 biglietti venduti.
fonte:Cragnotti a LSR

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Fischietto il 20 Set 2013, 10:22
Anch'io la vedo cosí, purtroppo.
Stanno facendo di tutto, stanno coinvolgendo tutti i loro agganci politici-istituzionali di stampo mafioso!

Ma la Coppa In Faccia rimarrá per sempre!
MERDE!

:srm:

Ma allora lo potevano fa prima pe falli vince il 26 no? Ormai il dado è tratto...e il cu.lo è rotto...!  :) :D  :since :asrm

Ma state un attimo tranquilli...abbiate un pò di fede...certo che non avete proprio una concezione escatologica come vuole il nostro presidente...  :) :) :)
Per fortuna ci sta il campo, e sul campo je rompemo er qulo, me pare...!  8)  :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Tyler87 il 20 Set 2013, 15:28
Precisamente sono 5000 distinti e 2000 montemario. Curva nord è esaurita già da martedì.
In totale stiamo a 13200 biglietti venduti.
fonte:Cragnotti a LSR
biglietti invenduti al derby, siamo alla frutta  :x

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 20 Set 2013, 16:31
biglietti invenduti al derby, siamo alla frutta  :x

Anche il 26 maggio c'erano posti in distinti.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Pensandoci a freddo.

A me non me fanno entra' co na bottiglietta da mezzo litro di acqua.

E la curva nord vorrebbe entrà con le bombole d'elio?

non serviva Nostradamus per prevedere il divieto...

Discussione precedente - Discussione successiva