Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: maumor il 19 Set 2013, 19:20

Ore 18.04 - Intanto i giudici sono riuniti in camera di Consiglio per la sentenza che dovrebbe uscire in giornata

[...]EU

Macchè

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2013/09/19/news/calcioscommesse_mauri_gervasoni-66909048/
" I giudici non si sono riuniti in camera di consiglio, slitta la sentenza"

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Dai su se non c'è niente di nuovo deve essere assolto omessa denuncia su una partita non truccata non ha senso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Io non capisco perché Gentile insiste nel dire che tutto rimarrà come prima, senza nemmeno sfiorare l'ipotesi dell'assoluzione.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Male che va si prende 4 mesi. Non avrebbe senso ferraio 4 mesi e mauri 6.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.019
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Set 2013, 23:37
Io non capisco perché Gentile insiste nel dire che tutto rimarrà come prima, senza nemmeno sfiorare l'ipotesi dell'assoluzione.

Perché forse ha capito che trattasi di farsa per perdere tempo....

Del resto quello che han fatto ieri non potevano farlo già il mese scorso? Tutta questa nuova esigenza di fare indagini è stato semplicemente l'audizione di oggi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Maxilotte il 19 Set 2013, 23:43
Male che va si prende 4 mesi. Non avrebbe senso ferraio 4 mesi e mauri 6.

in realta' Ferrario ha patteggiato i 4 mesi in secondo grado ... in primo non lo aveva potuto fare perche' Palazzi aveva dimenticato di deferirlo per omessa denuncia. questo, se ce ne fosse ancora bisogno, dimostra che questo non è mai stato un procedimento per le due partite in questione ma semplicemente un procedimento contro Mauri. Ferrario CONFESSA l'omessa denuncia in piu' interrogatori e Palazzi che fa? non lo deferisce per omessa denuncia ... Mauri si professa innocente e porta prove a sostegno e lui che fa? lo deferisce per 3 capi di imputazione cosi' da appesantire la posizione. del resto Buceti disse proprio qualcosa a riguardo durante le giornate del processo e Palazzi nelle controrepliche si è sempre completamente disinteressato del problema calcio scommesse ma ha solamente sproloquiato contro Mauri.

il silenzio dei giornaletti mi fa pensare che siano attaccati alla canna del gas. da qui in avanti se non esce mister x (a distanza di un anno forse si sono resi conto che è una bufala?), se non trovano niente altro neanche di sospetto, la strategia sara' chiara: mantenere il basso profilo per fare dimenticare la cosa.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Ma se sono stati tutti prosciolti, cosa avrebbe omesso di denunciare Mauri?
Se a Lazio Bologna nessuno era implicato nella combine, su csa sono dubbiosi i giudici di secondo grado, essendo gli stessi che hanno prosciolto Milanetto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

gli hanno chiesto un'opinione.
la mia domanda invece é: se vengono confermati i 6 mesi per omessa denuncia in che modo i legali di Mauri riterranno di volersi muovere riguardo la CARCERAZIONE PREVENTIVA subìta lo scorso anno da parte del loro assistito?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: CodyAnderson il 20 Set 2013, 11:20
in realta' Ferrario ha patteggiato i 4 mesi in secondo grado ... in primo non lo aveva potuto fare perche' Palazzi aveva dimenticato di deferirlo per omessa denuncia. questo, se ce ne fosse ancora bisogno, dimostra che questo non è mai stato un procedimento per le due partite in questione ma semplicemente un procedimento contro Mauri. Ferrario CONFESSA l'omessa denuncia in piu' interrogatori e Palazzi che fa? non lo deferisce per omessa denuncia ... Mauri si professa innocente e porta prove a sostegno e lui che fa? lo deferisce per 3 capi di imputazione cosi' da appesantire la posizione. del resto Buceti disse proprio qualcosa a riguardo durante le giornate del processo e Palazzi nelle controrepliche si è sempre completamente disinteressato del problema calcio scommesse ma ha solamente sproloquiato contro Mauri.

il silenzio dei giornaletti mi fa pensare che siano attaccati alla canna del gas. da qui in avanti se non esce mister x (a distanza di un anno forse si sono resi conto che è una bufala?), se non trovano niente altro neanche di sospetto, la strategia sara' chiara: mantenere il basso profilo per fare dimenticare la cosa.

sei certo del patteggiamento di Ferrario?

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

Gentile non riesce proprio a frasi i cazzi suoi!
Per me, uno dei più grandi errori che Lotito continua a fare è affidarsi alle sue prestazioni

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: turco il 20 Set 2013, 13:08
Gentile difende la Lazio, non Mauri.

Quindi nell'ordine : 1 poteva stare zitto e se fossi uno dei 2 legali di Mauri, o meglio Mauri, me lo inchiappetterei; 2 era lì a difendere la Lazio e non mi sembra che la sua dichiarazione sia una grande difesa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Gentile non riesce proprio a frasi i cazzi suoi!

ha dato la sua opinione da esperto. Si dà il caso che l'eventuale penalizzazzione avrebbe colpito il club che difende.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Il principe del foro invece di farsi intervistare farebbe meglio a fare bene il suo mestiere...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: STARBLUE il 20 Set 2013, 13:25
Il principe del foro invece di farsi intervistare farebbe meglio a fare bene il suo mestiere...

sì, speriamo che Di Martino la smetta.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: robylele il 20 Set 2013, 13:23
ha dato la sua opinione da esperto. Si dà il caso che l'eventuale penalizzazzione avrebbe colpito il club che difende.

L'avvocato Grassani è intervenuto questa mattina a RadioSei, durante "Sei volte buongiorno", sulla vicenda Mauri. Questo il riassunto delle sue dichiarazioni: "Le vicende della Camera di Consiglio devono rimanere segrete fino a quando non sia stata presa una decisione. In questo caso ci sono numerose anomalie nella gestione della vicenda, anzi una anomalia nell'anomalia". Poi prosegue e ribadisce: "Quello che accade all'interno della Camera di Consiglio non deve assolutamente trapelare all'esterno. Qualora le indiscrezioni uscite sui giornali venissero confermate, sarebbe un caso assai grave. Il pm di Cremona, Di Martino, avrebbe commesso uno scivolone colossale nell'esporsi con determinate dichiarazioni, che risulterebbero un'indebita interferenza ed andrebbero ad intaccare l'autonomia di un organo indipendente come la giustizia sportiva. Il fatto che ci sia una spaccatura credo che sia una cosa non reale e non posso credere che chi giudicherà si lascerà influenzare da queste dichiarazioni".

La situazione della vicenda Mauri sta assumendo un carattere addirittura paradossale: "Nell'ambito della giustizia sportiva, essendoci stato un proscioglimento totale per TUTTI i soggetti che erano stati accusati di essere venuti in contatto con Mauri, sarebbe assurdo imputare a Mauri stesso un'accusa di reato che avrebbe dovuto vedere più persone coinvolte nell'illecito".

Rimane comunque una buona dose di incertezza su quella che sarà la sentenza: "Non posso e non voglio sostituirmi agli avvocati di Mauri, che per altro sono molto capaci nel loro mestiere. Non so e non posso anticipare quella che sarà la sentenza, ma l'aspetto che potrebbe colorare l'accusa di tutt'altra veste (cioè i rapporti che Mauri aveva con Zamperini per via dei biglietti regalati) appare idoneo a chiarire una situazione che ha dato adito a tantissime ipotesi ed illazioni".

http://www.radiosei.it/frequenze/item/avvocato-grassani-condanna-mauri-per-dichiarazioni-di-martino-sarebbe-assurda

Ecco un esempio di un altrettanto "esperto", ma preferisco la parola "competente", su Mauri.
Scusa se preferisco le sue dichiarazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva