bene :)

Aperto da sigurd, 13 Set 2010, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2010, 06:28
Molto piu' facile andare col vento, e fare dichiarazioni con la scadenza di una settimana.
Pipparzugo
Fenomeno
Pipparzugo
fenomeno
........

appunto, una bella partita e tutti a cantarne le lodi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mauri è un buon giocatore, ha fisico e discreta tecnica, ha spesso avuto pause nel rendimento e, soprattutto, ha mancato gol clamorosi anche quando ha giocato bene.
Se domenica si fosse addormentato sul pallone invece di fare gol, come fece a Udine lo scorso campionato, sarebbe stato di nuovo lapidato.

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Esprit Libre il 14 Set 2010, 13:22
Se domenica si fosse addormentato sul pallone invece di fare gol, come fece a Udine lo scorso campionato, sarebbe stato di nuovo lapidato.

e vedi un pò, se sbagliava quel gol sarebbe stato meglio cambiare mestiere !!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
mezza partita bona in carriera :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Mauri non si tocca, se lo vendono m'incazzo come una iena.

Lo amo.

(tutti e due i gol so venuti dalla parte de Lollo er fenomeno, ancora lo sta a cerca sul secondo gol, attaccatearcazzo)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 13 Set 2010, 00:44
vedo che gli espertoni de sta fava che pontificano sul fatto che Brocchi e Mauri non sono giocatori di calcio, attualmente se so' sotterrati

fatece un favore: restate lì sotto anche quando giocheranno qualche gara di merda.
Un po' di igiene per la mia amata LazioNet

premesso che io non ho mai scritto una riga contro Brocchi e Mauri ma il tuo intervento cosa significa?
espertoni de sta fava....sotterrati e..restate lì sotto....igiene per la TUA Lazionet

mah?

ci vorrebbe davvero un po' di igiene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono interventi sotto la cintura, e' vero.
Ma i fischi preventivi ai nostri giocatori innescano reazioni esagerate, tanto sono schifosi.

Mauri avrebbe dovuto sfancularci da anni, e invece e' qui a fare il suo dovere e a dimostrare quanta incompetenza,e purtroppo spesso malafede e interesse solo per noi stessi, ci pervade.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
io ho spesso pensato e scritto che mauri cia' le fette a banana, pero' stasera mi ha convinto a non pensarlo piu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 18 Set 2010, 20:50
io ho spesso pensato e scritto che mauri cia' le fette a banana, pero' stasera mi ha convinto a non pensarlo piu'

Mauri ce le ha, un po', le fette a banana. Mauri s'e' mangiato tanti di quei gol da costringere ad urlare alla pipparzugo tutti quelli che non capivano il valore aggiunto offerto da Mauri al nostro centrocampo. Di Mauri in Italia ce ne sono pochissimi, e se segnasse pure ogni volta che ha un'occasione sarebbe un fenomeno di livello mondiale. Chi capisce di calcio se l'e' sempre goduto.

hankmoody

Visitatore
l'altr'anno mauri ha inanellato una serie di prestazioni da galera però, compresi gol pesanti, anche facilissimi, divorati. Quest'anno per fortuna è partito con tutt'altro passo...e la Lazio segna.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.021
Citazione di: kelly slater il 18 Set 2010, 20:50

Mauri è da svariati anni l'umo con magior tasso tecnico
della Lazio a centrocampo, come ho già detto, finalmente
quest'anno può dialogare con qualcuno che hai i piedi
buoni come lui.

Poi è anche vero che spesso ha fallito delle occasioni
incredibili da impiccarlo...  :D ... ma dirgli che è una
pipparzugo non può essere figlio di un "ragionamento
tecnico".

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: sigurd il 13 Set 2010, 00:44
vedo che gli espertoni de sta fava che pontificano sul fatto che Brocchi e Mauri non sono giocatori di calcio, attualmente se so' sotterrati

fatece un favore: restate lì sotto anche quando giocheranno qualche gara di merda.
Un po' di igiene per la mia amata LazioNet

Fica sta cosa de aprì i topic per perculare gli altri utenti e rinfacciare i commenti su un giocatore dopo ogni partita.
N'artro po' s'apriranno diversi topic durante lo stesso match, tipo chat no, Mauri sbaglia un passaggio  e tutti a aprì un topic "Mauri vattene ccc'hai due de pressione" , dieci minuti dopo altra azione, il passaggio lo azzecca e s'apre "Avete visto che ce pija manica de steronzi?"
Fico oh

Contenuto sponsorizzato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Abbiamo fatto 4 gol su azione. Mauri ne ha segnato uno e ha dato 3 assist.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Revolver il 18 Set 2010, 20:59

Fica sta cosa de aprì i topic per perculare gli altri utenti e rinfacciare i commenti su un giocatore dopo ogni partita.
N'artro po' s'apriranno diversi topic durante lo stesso match, tipo chat no, Mauri sbaglia un passaggio  e tutti a aprì un topic "Mauri vattene ccc'hai due de pressione" , dieci minuti dopo altra azione, il passaggio lo azzecca e s'apre "Avete visto che ce pija manica de steronzi?"
Fico oh

In effetti, siamo tutti contenti per la vittoria, però come già avevo detto, con un risultato diverso magari venivano aperti altri topic e ci si incazzava pure, muro contro muro, invece di gioire, sembra quasi una ripicca, mhà.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: National Anthem il 18 Set 2010, 21:03
Abbiamo fatto 4 gol su azione. Mauri ne ha segnato uno e ha dato 3 2 assist.

Oggi se proprio vogliamo definirlo assist dobbiamo assegnarlo ad Hernanes.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2010, 20:49
Sono interventi sotto la cintura, e' vero.
Ma i fischi preventivi ai nostri giocatori innescano reazioni esagerate, tanto sono schifosi.

Mauri avrebbe dovuto sfancularci da anni, e invece e' qui a fare il suo dovere e a dimostrare quanta incompetenza,e purtroppo spesso malafede e interesse solo per noi stessi, ci pervade.

Tará, l'altranno ha fatto ride, edaje. Sembra che siamo tutti cattivoni contenti di di prendersela con uno solo per il gusto di farlo.
Se tornerá quello di alcuni anni fa, ed é sulla buona strada, allora torneranno gli applausi, vedrai.

orso.free

Visitatore
Un pò oltre le righe l'incipit di Sigurd. Mauri è un buon giocatore, ma tra cose positive e negative fatte  il bilancio, per me, è ancora con il segno meno. Spero fortemente possa smentirmi quest'anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Centurio il 18 Set 2010, 21:05
Tará, l'altranno ha fatto ride, edaje. Sembra che siamo tutti cattivoni contenti di di prendersela con uno solo per il gusto di farlo.
Se tornerá quello di alcuni anni fa, ed é sulla buona strada, allora torneranno gli applausi, vedrai.

Dobbiamo avere la maturita' di capire se uno gioca male dopo che lo abbiamo visto per anni quali sono i motivi.
Non lo si puo' insultare, non si puo' dire pipparzugo, e diocenescampi non lo si fischia preventivamente, ignominia senza pari.
Se dopo anni e anni di Mauri, in particolare le meraviglie del primo rombo, ancora non lo conosciamo, allora siamo senza speranza.
Ricordami, chi e' che ha giocato bene l'anno scorso?

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: orso.free il 18 Set 2010, 21:06
Un pò oltre le righe l'incipit di Sigurd. Mauri è un buon giocatore, ma tra cose positive e negative fatte  il bilancio, per me, è ancora con il segno meno. Spero fortemente possa smentirmi quest'anno.

100%

Non dimentico le miriadi di gol magnati contro il Napoli e contro le merde. In questo avvio di stagione, però, complice anche la forma fisica si sta dimostrando l'uomo in più, nonostante a volte rallenti un pò troppo l'azione. Speriamo, per lui e per noi, che continui così e che non si metta con il muso giù quando non sarà più il suo momento accettando le decisioni dell'allenatore. Daje Stè!

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Mauri ha giocato bene l'anno scorso! Nel girone di ritorno è stato il migliore.
Oggi però siamo su livelli d'eccellenza. Assoluti.

Discussione precedente - Discussione successiva