the walking dead [lulic, esterno giorno, minuto settantuno]

Aperto da Pikkio, 20 Set 2013, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
partiamo dalla cultura della sconfitta. quella noi ce l'abbiamo. io, ce l'ho. sorrido, amaro, davanti all'avversario che ha vinto, sempre. capita pero' che ci sia un momento nel quale l'avversario lo devi battere. non c'e' altra possibilita', non c'e' mediazione possibile, o si e' dentro o si e' fuori. non e' piu' solo un avversario. o si e' in, o si e' out.in quei momenti, di solito, voi andate out. perche' un conto e' saper perdere, un conto e' non sapere vincere.
un conto e' la cultura della sconfitta, un conto e' l'arte di perdere, una prerogativa tutta vostra.

non siamo uguali.
ho perso tante partite. di campionato, di coppa, e derby. di serie b, negli undici anni che ci ho passato. ho visto spareggi e processi eppure non smetto di parlare, perche' sono ancora vivo dato che non ho mai esercitato l'ignobile arte. voi siete la consolazione di tutti quelli che hanno perso qualcosa. si consolano pensando a voi, fatevene una ragione. siete stati i piu' grandi artisti della sconfitta che la storia ricordi. ora non piu': siete morti che camminano.

non siamo uguali.
e sia chiaro, ogni derby e' importante. il prossimo, quello dopo, e chissa' quale altro ancora.
ma sia altrettanto chiaro: "fare sesso con la lazio", come declamava un vostro delicatissimo cantastorie, non si puo'. la superficialita' vi potrebbe far credere che non c'e' differenza tra voi e me, che non c'e' differenza tra cultura e arte della sconfitta, tra essere vivi ed essere zombie. che visti di profilo abbiamo, dal 26 maggio, la stessa rigida protuberanza. no, non e' la stessa cosa, ve lo assicuro: il mio e' priapismo, il vostro e' rigor mortis.

e sempre forza lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
E domencia, tutti al Memorial As Provenzano 1927

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Pensavano come sempre di colpirci in maniera subdola..

Invece in questo spazio hanno innescato le "penne" più talentuose del forum..

E se tanto mi da tanto..

:asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Discussione precedente - Discussione successiva