Ranieri show!

Aperto da BiancoAzzurro, 18 Set 2010, 21:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato


Mi dite Simplicio, Simplicio...non fa giocare Simplicio.  :lol: :lol: :lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Gli insegnamenti di calcio di Spalletti sono quasi dimenticati. Ora finalmente giocano come vuole lui.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Vedrete quanti saranno daccordo (pure io quasi quasi...)
con lo sfogo del testaccino... inneggiando alla romanità.

Se ara l'allenatore della Lazio l'avrebbero perculeggiato
sostenendo con sarcasmo "si adesso è tutta colpa dei
giornalisiti"....

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
L'ho già sentito, mi ha fatto morire dalle risate.

Patetico. Se la stà a fa sotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Emanuele il 18 Set 2010, 21:46
L'ho già sentito, mi ha fatto morire dalle risate.

Patetico. Se la stà a fa sotto.

....e'i lmio capitano ......

Se l'e' gia' fatta sotto.....

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Fa finta de avecce le palle. Forse ha capito che gli idioti ce cascano.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Semplicemente sta provando a imitare il suo incubo, Mourinho.
Ha iniziato con la preparazione, col pallone in campo sin dal primo giorno di ritiro,poi ha copiato paro paro il suo modulo, adesso prova a imitarlo anche nei rapporti con la stampa.
Sempre un perdente di successo rimane.

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.197
Registrato
Falso come una banconota da tre euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
S'è fatto dare il numero di telefono di Costanzo da capitan passato, e si è fatto scrivere il copione...


biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
L'ho rivisto su Sky. E' un finto. Aiazzone era più credibile.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: National Anthem il 18 Set 2010, 22:52
L'ho rivisto su Sky. E' un finto. Aiazzone era più credibile.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Citazione di: tritolo32 il 18 Set 2010, 22:01
Semplicemente sta provando a imitare il suo incubo, Mourinho.
Ha iniziato con la preparazione, col pallone in campo sin dal primo giorno di ritiro,poi ha copiato paro paro il suo modulo, adesso prova a imitarlo anche nei rapporti con la stampa.
Sempre un perdente di successo rimane.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Registrato
ci fossero stati giornalisti e non "pennivendoli de noantri"
dopo l'esordio "adesso parlo io..." niente domande ecc me ne sarei andato.
ridicolo.
e non perchè allena quelli.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: tritolo32 il 18 Set 2010, 22:01
Semplicemente sta provando a imitare il suo incubo, Mourinho.
Ha iniziato con la preparazione, col pallone in campo sin dal primo giorno di ritiro,poi ha copiato paro paro il suo modulo, adesso prova a imitarlo anche nei rapporti con la stampa.
Sempre un perdente di successo rimane.

+ questo
Citazione di: Tanque il 18 Set 2010, 23:35
ci fossero stati giornalisti e non "pennivendoli de noantri"
dopo l'esordio "adesso parlo io..." niente domande ecc me ne sarei andato.
ridicolo.
e non perchè allena quelli.

Ela prostituzione intellettuale .... continua .......



robbi1

*
Lazionetter
* 58
Registrato
ma quando dice "andate a vedere dove ho vinto"  si riferisce a Sanremo quando ha vinto con "PERDEREI L'AMORE"........ :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Ma com'è che tutti quelli che finiscono nell'A.S. Roma se mettono a recità la parte de Giggi er bullo?
Che scoattata sta conferenza stampa!

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Registrato
sinceramente mi sembra un finto attore...prima dice che lui è il capo,poi fa capire che non criticherebbe mai il SUO  :lol:   cappppittano neanche se si facesse espellere...


quindi il capo chi è??  :roll:

anzichè fare ste sceneggiate se tagliasse meglio quelle basette..

Discussione precedente - Discussione successiva