Fantacalcio Mantra 2013/14

Aperto da Sonni Boi, 23 Ago 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Svennis il 21 Set 2013, 17:06
la mano si sarebbe vista.

Tutto questo, chiaramente, se non consideri i black out.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: pentiux il 21 Set 2013, 15:42attaccare al fumo della pippa...
Citazione di: Svennis il 21 Set 2013, 17:06
pè, la mano dell'allenatore si sarebbe vista.

Strano che Rivo si sia lasciato sfuggire questa...
;))

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: pentiux il 21 Set 2013, 19:18
Strano che Rivo si sia lasciato sfuggire questa...
;))

Guarda sopra pè ;))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Segno 3 gol a partita ma pareggio  o perdo.
Ma non è possibile,mavaffanculo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Tornado incredibilmente (ed immeritatamente :)) ) primo da solo, nonostante la pessima prestazione strappa uno striminzito 66 che gli consente di battere l' InToWin (che ha giocato in dieci) per uno a zero.
Cadono anche la Sbracchia sul campo della Lulic71, la Penta a magliana, la Subbagno in casa contro un rinato Atletico, la Ultimates in casa contro la Blow, e la Wowie in uno spettacolare 4-3 in casa del La Carona. Il tutto in una giornata spettacolare senza pareggi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tornado c'ha pure un bucio de culo che non ve dico eh...

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
...a proposito di bucio....PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOO....e quasi fugaaa.... :ass: :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ricordatevi che la formazione va fatta entro domani sera, causa turno infrasettimanale!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: pentiux il 23 Set 2013, 11:42
Ricordatevi che la formazione va fatta entro domani sera, causa turno infrasettimanale!

E' inutile che nascondi la tua formazione, anche perchè ho le scelte obbligate e di sapere come giochi, sinceramente...
:)
vinco facile.
:p

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
E' inutile che nascondi la tua formazione, anche perchè ho le scelte obbligate e di sapere come giochi, sinceramente...
vinco facile.
Lo scopriremo solo vivendo...

;)

Cialtron_Heston

Visitatore
La sfiga di Montezuma,o chi per lui,ha scelto il suo uomo.

La prossima la pareggerò 12 a 12 contro uno che,la partita dopo,vincerà uno a zero con un punteggio di giornata di 61,mentre io con 250 punti giornalieri perderò 81 a 80(goals) contro uno che fino a quel giorno aveva fatto registrare un punteggio di giornata massimo di 23 punti,ma quel giorno pure la moglie dall'affettasalami gli segna.

Proseguiscerà,nessun dubbio.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
l'atletico helsinki c'è!

mo sotto coi magliana.

(ammazza tornado che culo!)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
vinco facile.

CitazioneCiao,
il tuo prossimo avversario: BLOW UNITED FC ha modificato la sua formazione nella competizione COPPANFACCIA APERTURA in modalità invisibile.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque è ridicolo che fantagazzetta non mi consideri Hernanes CC ma T, quando T non ci gioca dai tempi di Reja.

E che non mi metta Insigne T/W ma A, quando lui gioca nei 3 fantasisti dietro la punta.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Set 2013, 18:59
Comunque è ridicolo che fantagazzetta non mi consideri Hernanes CC ma T, quando T non ci gioca dai tempi di Reja.

E che non mi metta Insigne T/W ma A, quando lui gioca nei 3 fantasisti dietro la punta.
E' inutile che te lamenti, sapevi benissimo i loro ruoli quando li hai comprati... ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pentiux il 23 Set 2013, 19:31
E' inutile che te lamenti, sapevi benissimo i loro ruoli quando li hai comprati... ;)

So bene che è inutile, resta comunque che i ruoli siano stati assegnati a cazzo de cane

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Si ma quando li hai comprati lo sapevi, non è che lo scopri ai primi problemi di formazione  :p

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

non è che mi lamento, sicuramente tutti avranno notato la stessa cosa con dei giocatori della propria rosa.

Era solo una constatazione, come scrivere che il sistema delle aste faceva acqua o che il sabato pomeriggio i server si impallano. Speriamo per l'anno prossimo facciano un po' più di attenzione

Peraltro in quei ruoli non ho avuto nessun problema di formazione, ho più trequartisti e fantasisti io che Petkovic in rosa :)

Discussione precedente - Discussione successiva