Fantacalcio Mantra 2013/14

Aperto da Sonni Boi, 23 Ago 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Citazione di: Svennis il 21 Set 2013, 17:06
la mano si sarebbe vista.

Tutto questo, chiaramente, se non consideri i black out.

pentiux

Citazione di: pentiux il 21 Set 2013, 15:42attaccare al fumo della pippa...
Citazione di: Svennis il 21 Set 2013, 17:06
pè, la mano dell'allenatore si sarebbe vista.

Strano che Rivo si sia lasciato sfuggire questa...
;))

Rivolazionario

Citazione di: pentiux il 21 Set 2013, 19:18
Strano che Rivo si sia lasciato sfuggire questa...
;))

Guarda sopra pè ;))

pentiux

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Segno 3 gol a partita ma pareggio  o perdo.
Ma non è possibile,mavaffanculo.

pentiux

Tornado incredibilmente (ed immeritatamente :)) ) primo da solo, nonostante la pessima prestazione strappa uno striminzito 66 che gli consente di battere l' InToWin (che ha giocato in dieci) per uno a zero.
Cadono anche la Sbracchia sul campo della Lulic71, la Penta a magliana, la Subbagno in casa contro un rinato Atletico, la Ultimates in casa contro la Blow, e la Wowie in uno spettacolare 4-3 in casa del La Carona. Il tutto in una giornata spettacolare senza pareggi.

Sonni Boi

Tornado c'ha pure un bucio de culo che non ve dico eh...

Tornado

...a proposito di bucio....PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOO....e quasi fugaaa.... :ass: :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Ricordatevi che la formazione va fatta entro domani sera, causa turno infrasettimanale!

blow

Citazione di: pentiux il 23 Set 2013, 11:42
Ricordatevi che la formazione va fatta entro domani sera, causa turno infrasettimanale!

E' inutile che nascondi la tua formazione, anche perchè ho le scelte obbligate e di sapere come giochi, sinceramente...
:)
vinco facile.
:p

pentiux

Citazione di: blow il 23 Set 2013, 13:30
E' inutile che nascondi la tua formazione, anche perchè ho le scelte obbligate e di sapere come giochi, sinceramente...
vinco facile.
Lo scopriremo solo vivendo...

;)

Cialtron_Heston

La sfiga di Montezuma,o chi per lui,ha scelto il suo uomo.

La prossima la pareggerò 12 a 12 contro uno che,la partita dopo,vincerà uno a zero con un punteggio di giornata di 61,mentre io con 250 punti giornalieri perderò 81 a 80(goals) contro uno che fino a quel giorno aveva fatto registrare un punteggio di giornata massimo di 23 punti,ma quel giorno pure la moglie dall'affettasalami gli segna.

Proseguiscerà,nessun dubbio.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

vittoria d'orgoglio 2-0 in trasferta.
l'atletico helsinki c'è!

mo sotto coi magliana.

(ammazza tornado che culo!)

pentiux

Citazione di: blow il 23 Set 2013, 13:30
vinco facile.

CitazioneCiao,
il tuo prossimo avversario: BLOW UNITED FC ha modificato la sua formazione nella competizione COPPANFACCIA APERTURA in modalità invisibile.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Sonni Boi

Comunque è ridicolo che fantagazzetta non mi consideri Hernanes CC ma T, quando T non ci gioca dai tempi di Reja.

E che non mi metta Insigne T/W ma A, quando lui gioca nei 3 fantasisti dietro la punta.

blow

pentiux

Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Set 2013, 18:59
Comunque è ridicolo che fantagazzetta non mi consideri Hernanes CC ma T, quando T non ci gioca dai tempi di Reja.

E che non mi metta Insigne T/W ma A, quando lui gioca nei 3 fantasisti dietro la punta.
E' inutile che te lamenti, sapevi benissimo i loro ruoli quando li hai comprati... ;)

Sonni Boi

Citazione di: pentiux il 23 Set 2013, 19:31
E' inutile che te lamenti, sapevi benissimo i loro ruoli quando li hai comprati... ;)

So bene che è inutile, resta comunque che i ruoli siano stati assegnati a cazzo de cane

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

Si ma quando li hai comprati lo sapevi, non è che lo scopri ai primi problemi di formazione  :p

Sonni Boi

aridaje..

non è che mi lamento, sicuramente tutti avranno notato la stessa cosa con dei giocatori della propria rosa.

Era solo una constatazione, come scrivere che il sistema delle aste faceva acqua o che il sabato pomeriggio i server si impallano. Speriamo per l'anno prossimo facciano un po' più di attenzione

Peraltro in quei ruoli non ho avuto nessun problema di formazione, ho più trequartisti e fantasisti io che Petkovic in rosa :)