Il secondo tempo della partita: parliamone

Aperto da Magnopèl, 22 Set 2013, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: Hicks il 22 Set 2013, 17:15
Loro sapevano che fare del pallone, noi no. Molto semplice.
Ecco, volevo arrivare qua, forse.
A me sembra che noi improvvisiamo e se i nostri solisti migliori (vedi Klose ed Hernanes) latitano, beh la Lazio non c'è.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
lentissimi...io spero che entriamo in formaalpiù presto

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Ah aggiungo: amo scherzato, amo goduto, se semo divertiti, se la semo comandata. Mò basta però. Basta co sto 26 maggio.

se ti riferisce ai giocatori, all'allenatore ed alla società: concordo alla grande.

se ti riferisci ai tifosi, Dusk, ti sbagli, non si dimentica nulla, si gode  :since :since :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ah aggiungo: amo scherzato, amo goduto, se semo divertiti, se la semo comandata. Mò basta però. Basta co sto 26 maggio.
basta lo deve dire la squadra io da tifoso gliela rinfaccerò all' infinito e godrò per sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Pablito1977 il 22 Set 2013, 17:16
concordo fino a che non troviamo una quadratura in difesa sarà molto dura non prendere gol...cmq ripeto siamo messi male fisicamente non reggiamo

perdonami...ma sei sicuro di aver visto la partita? problemi in difesa? ma se a centrocampoabbiamo fatto 1 pressing lento e inutile e con la palla nei nostri piedi non siamo riusciti a organizzare nemmeno 1-2 azioni corali o di manovra di classe! dai su,ovvio che se la palla la hanno sempre gli altri e fai 80 minuti in difesa e subisci tiri e azioni pericolose prima o poi il goal te lo fanno ,anche se ti chiami juventus.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Laziale1900 il 22 Set 2013, 17:18
Hernanes e Klose oggi NULLI,,,serve assolutamente un ATTACCANTE VERO,,,Dias è da pensione !!!

Ma per favore,scusa eh,hai due giocatori,3 con Candreva,di livello superiore,e te la vai a prendere con loro?
Il problema sono i floccari,i dias,ad un certo punto pure Ledesma (non capisco perchè sia preferito ad Onazi,sinceramente),non certo i giocatori migliori come Hernanes o Klose che anche al 50% ti portano punti e risultati.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Pablito1977 il 22 Set 2013, 17:18
Sono ottimista...ma di la hanno una signora squadra poco da scherzare
mah il primo tempo erano ridicoli poi noi siamo scoppiati e ci si è messo anche l'arbitro per non parlare della traversa e del gol mangiato da klose

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
non siamo in condizione da dicembre scorso.
piano piano ce stamo a preparà per rio2016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Aquila1 il 22 Set 2013, 17:21
mah il primo tempo erano ridicoli poi noi siamo scoppiati e ci si è messo anche l'arbitro per non parlare della traversa e del gol mangiato da klose

disamina lucida e puntuale

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Pablito1977 il 22 Set 2013, 17:18
Sono ottimista...ma di la hanno una signora squadra poco da scherzare
signora squadra dove ma ci rendiamo conto che noi non abbiamo giocato per niente ed abbiamo fatto un primo tempo dove li abbiamo irretiti senza fargli fare un azione degna di nota.... credo sia un problema di condizione e di amalgama mauri serve troppo a questa squadra lo sappiamo benissimo per questo motivo pekto deve trovare nuove soluzioni. ederson dev'essere sfruttato lo stesso vale per anderson keita perea ecc bisogna cercare nuovi equilibri e nuove risorse. un 4-3-2-1 fatto da marchetti konko ciani cana lulic gonzalez ledesma hernanes ederson candreva klose non è utopia. ognuno deve sapere quello che deve fare a volte mi sembra tutto troppo approssimato. se dopo 10 minuti del secondo tempo ti rendi conto che la squadra non va si cambia. pekto questo non lo fa se non arriva l'80' non si smuove niente dalla panca. io sono convinto che con un ederson al posto di lulic la partita si giocava diversamente ... poi diro' una cavolata

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Quando regali un giocatore come Hernanes all'avversario hai poche possibilità. Aggiungi un Klose impalpabile e l'assenza di uno che ci mette il cuore come Radu e la frittata è fatta. Almeno ce lo siamo tolto dal cazzo 'sto derby ed ora avanti tutta...

:since

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
de che vòi parlà c'hanno rotto er culo
sono molto deluso

scusa mi spieghi dove?
Traversa di ciani e gol mangiato da klose
loro palo di balzaretti, il gol e qualche colpo di testa sterile

Spiegami dove ci hanno rotto il culo
Così per capire
Senza contare l'espulsione di dias ingiusta ecc...

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738

A me la tattica mi preoccupa.

E mi preoccupa perchè non avere un gioco ti va bene quando hai gli ibra e i vidal, ad esempio.
Noi dovremmo sopperire alla mancanza di top player col gioco, che al momento (e da svariati mesi) non e-sis-te.

Facessero triple sedute d'allenamento se necessario, inventassero un nuovo modulo, che so: il 2-3-2-1-2 o quello che cazzo gli pare, ma noi dobbiamo avere un gioco.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Set 2013, 17:21
Ma per favore,scusa eh,hai due giocatori,3 con Candreva,di livello superiore,e te la vai a prendere con loro?
Il problema sono i floccari,i dias,ad un certo punto pure Ledesma (non capisco perchè sia preferito ad Onazi,sinceramente),non certo i giocatori migliori come Hernanes o Klose che anche al 50% ti portano punti e risultati.

E' un discorso a doppio taglio. Se sono i nostri migliori giocatori, spetta soprattutto a loro prenderci per mano in partite del genere.

E Klose in particolare è preoccupante.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2013, 17:08
Credo siano stati 45' in cui siamo stati inferiori in tutto agli avversari e dove si sono messi a nudo tutti i nostri limiti per cui è da qui che bisogna ripartire, IMHO.

Sterilità, isterismo, errori individuali, errori di reparto, fase difensiva, in piu' non abbiamo capito uin cazzo a causa della loro tecnica in mezzo al campo.

Petkovic, a te la palla, nonostante le carenze BEN VISIBILI da tutti nell'organico.

Ha avuto la palla pure troppo....dopo il girone di ritorno dell'anno scorso dove abbiamo preso schiaffi quasi da tutti meno grazie a dio che con le merde,  che deve dimostrà? è inadeguato punto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
scusa mi spieghi dove?
Traversa di ciani e gol mangiato da klose
loro palo di balzaretti, il gol e qualche colpo di testa sterile

Spiegami dove ci hanno rotto il culo
Così per capire
Senza contare l'espulsione di dias ingiusta ecc...

AVANTI LAZIO

bel temtativo ma tempo perso, inutile.

il tifoso laziale è tafazziano :roll: pensa che ho pure letto che si sono stati superiori tecnicamente  :o :roll:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2013, 17:20
Ecco, volevo arrivare qua, forse.
A me sembra che noi improvvisiamo e se i nostri solisti migliori (vedi Klose ed Hernanes) latitano, beh la Lazio non c'è.
noi improvvisiamo sempre che non abbiamo uno spartito piacevole da vedere e' cosa nota.ma pure loro non mi sembrano sti fenomeni.palla a Totti e gli altri si infilano.il secondo tempo stavamo sulle gambe e ne hanno approfittato.il primo tempo a parità di condizione eravamo messi meglio in campo di loro pur mantenendo la proverbiale sterilità

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Tutta 'st'impressione la rioma non me l'ha fatta!!!!
Ordinati e basta.

Quello che m'ha impressionato è il secondo tempo nostro: tutto in attesa del loro inevitabile gol!

Mentre aspettavamo che la squadra si ripresentasse dopo l'intervallo, guardavo la faccia dell'arbitro sempre più indisposto e pensavo: "È indice di grande personalità? Oppure hanno finito la benzina?"

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Siamo senza gioco...ma siamo anche fuori condizione ed avere un gioco è difficile

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
de che vòi parlà c'hanno rotto er culo
sono molto deluso

attento Vaz ho detto uguale e m'hanno risposto con romanista de merda torna nella fogna....eh pieno di lord qui sopra....

Discussione precedente - Discussione successiva