bene :)

Aperto da sigurd, 13 Set 2010, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2010, 21:08
Dobbiamo avere la maturita' di capire se uno gioca male dopo che lo abbiamo visto per anni quali sono i motivi.
Non lo si puo' insultare, non si puo' dire pipparzugo, e diocenescampi non lo si fischia preventivamente, ignominia senza pari.
Se dopo anni e anni di Mauri, in particolare le meraviglie del primo rombo, ancora non lo conosciamo, allora siamo senza speranza.
Ricordami, chi e' che ha giocato bene l'anno scorso?

sono daccordo, ma Mauri sono gia´un paio di anni che non fa granché. Non é che uno lo fischia perché non ha memoria. Lo fischia perché gioca male.
Sui fischi preventivi la vedo come te, non mi piacciono e li trovo ingiusti
Io, comunque, considera che non só maturo e non só un esperto de pallone come te e sigurd  :P

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La verita', Centurio, e' che noi cerchiamo capri espiatorii per le nostre frustrazioni.
E nel meraviglioso comfort dell'anonimato insultiamo a destra e sinistra. Se lo vedessimo per strada, Mauri, non gli diremmo mai quello che scriviamo qui.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
In fondo il forum non é che uno sfogatoio molte volte. Poi, partendo dal principio che essere tifosi é illogico e irrazionale, ti spieghi tutto e niente.
E quando le cose non vanno bene, la colpa deve essere sempre di qualcuno. Ma anche nella vita normale é cosí.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa cosa non mi piace, va oltre l'irrazionalita' della passione calcistica, perche' supera il limiti della convivenza civile, che vanno rispettati in qualunque circostanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
L'insulto non va mai bene, la pensiamo uguale.
La critica peró é leggittima, altrimenti avremo solo topic di bandierine sventolanti. Ció non toglie che c'é modo e modo di criticare, e credo che il buon Sigurd si riferisse ai critici a cuinonvamaibeneuncavolo in buona fede.

(Sono comunque contrario alla beatificazione di Mauri dopo due partite, dopo una delle quali oltretutto se ne voleva pure andá alla Samp perché stava in panchina - ricordiamoci. Ma ben venga un Mauri ritrovato, saró felicissimo se continua cosí, lo ripeto, perché per me tutto ció che porti beneficio alla Lazio é da me accolto positivamente senza se e senza ma.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Centurio il 18 Set 2010, 22:00
L'insulto non va mai bene, la pensiamo uguale.
La critica peró é leggittima, altrimenti avremo solo topic di bandierine sventolanti. Ció non toglie che c'é modo e modo di criticare, e credo che il buon Sigurd si riferisse ai critici a cuinonvamaibeneuncavolo in buona fede.
infatti non mi sembra di essere uno che si risparmia di ragionare sui limiti di questo o di quello - figuriamoci!

ma quelli che prendono per il culo i giocatori della Lazio hanno da fa' la schiuma. Pure se pensano de esse laziali.
E chi non distingue Mauri da una pippa è un bersaglio facile :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sigurd il 18 Set 2010, 23:56
ma quelli che prendono per il culo i giocatori della Lazio hanno da fa' la schiuma. Pure se pensano de esse laziali.
E chi non distingue Mauri da una pippa è un bersaglio facile :D

ammazza come sei polemico bisò..ma che t'ha pizzicato na tarantola??

cmq.

te dò materiale sul quale polemizzare ancora :D

Mauri stà facendo delle partite STREPITOSE e noi semo tutti contenti. contenti?? FELICI!

ma

ha fatto due stagioni che c'era da metteje sul navigatore destinazione; ponte de ariccia

stacce te, e ce stesse lui.

senza nessun rancore. :)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kim Gordon il 19 Set 2010, 17:14
ha fatto due stagioni che c'era da metteje sul navigatore destinazione; ponte de ariccia

stacce te, e ce stesse lui.

senza nessun rancore. :)
sei fuori strada. Mauri non è - e non è mai stato - uno dei miei "prediletti". L'ho visto quando giocava male. E, se non sbaglio, chiese scusa ai tifosi per le sue prestazioni.

Qui c'è gente che non si è resa conto che Mauri, nell'era-Reja, ha [pressoché] sempre giocato bene. I gol si sbagliano. Più difficile iniziare l'azione e farsi trovare al posto giusto per concluderla.

Ma il punto non è nemmeno questo. Il punto so' i critichini de professione. Gli espertoni de tutto.

E poi: vedere i propri giocatori più forti di quello che sono, se si è tifosi, non è affatto la situazione speculare al vederli meno forti di quello che sono. E' la norma.
Se Mauri gioca con me, per me è forte. Se lo cediamo, lentamente ridiventa uno di cui si poteva fare a meno.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
mauri dietro le punte alto di un rombo sara sempre una tragedia
mauri decentrato a sinistra spesso decisivo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pressingalto il 19 Set 2010, 18:07
mauri dietro le punte alto di un rombo sara sempre una tragedia
mauri decentrato a sinistra spesso decisivo

TU hai subito un processo di rimozione del rombo del primo Rossi.
Mauri libero di svariare e vertice alto del rombo faceva faville.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 19 Set 2010, 18:03
sei fuori strada. Mauri non è - e non è mai stato - uno dei miei "prediletti". L'ho visto quando giocava male. E, se non sbaglio, chiese scusa ai tifosi per le sue prestazioni.

Qui c'è gente che non si è resa conto che Mauri, nell'era-Reja, ha [pressoché] sempre giocato bene. I gol si sbagliano. Più difficile iniziare l'azione e farsi trovare al posto giusto per concluderla.

Ma il punto non è nemmeno questo. Il punto so' i critichini de professione. Gli espertoni de tutto.

E poi: vedere i propri giocatori più forti di quello che sono, se si è tifosi, non è affatto la situazione speculare al vederli meno forti di quello che sono. E' la norma.
Se Mauri gioca con me, per me è forte. Se lo cediamo, lentamente ridiventa uno di cui si poteva fare a meno.

embè?...mi sembra la scoperta of hot water (si lo so è scritto male...)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 13 Set 2010, 10:12
Mauri è esattamente il giocatore che servirebbe alla Lazio, dinamico, bravo negli inserimenti, dovrebbe molto migliorare nei contrasti, ma soprattutto dovrebbe garantire 38 partite di campionato a questi livelli, non 3.
Bravo Reja, essenziale e concreto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
troverai ovunque miei post pro-mauri.
da sempre.
e la penso ancora cosi'.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: sigurd il 13 Set 2010, 00:44
vedo che gli espertoni de sta fava che pontificano sul fatto che Brocchi e Mauri non sono giocatori di calcio, attualmente se so' sotterrati

fatece un favore: restate lì sotto anche quando giocheranno qualche gara di merda.
Un po' di igiene per la mia amata LazioNet
Se è per questo non si sentono più neanche le vedove di Makinwa,di Inzaghi e di Cruz...per intenderci quelli che dicevano che Kozac era la riserva di Possanzini...

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
........se Mauri continua a fa' ste partite io continuo a criticarlo eh ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva