Ciao, FORZA LAZIO e roma merda, e che tutti i i tifosi, giocatori, simpatizzanti della roma e anche chi per una volta ha gridato al gol della roma possa mori adesso in uno sbocco di sangue come il suocero di de rossi e se serve mastro tittami mi propogo, così almeno evitvamo che dico possa essere frainteso, mi sembra assurdo che si stia parlando della partita di oggi in base ai giocatori, alle riserve, a burak di quò o perea di là.
La colpa pe me è che, tutti, noi tifosi compresi, ciavemo la panza piena del 26 maggio, che dio lo abbia in gloria.
La squadra è entrata in campo sazia, sa che se perde oggi, come fasse pia a pallate due volte dalla juve, che 4 gol li ha fatti solo a noi, nun succede niente, perchè tanto c'è la coccarda.
ma quale memorial, oggi dovevamo entra in campo pè ammazzalli nella culla, faglie capì cge no esistono, come ogni santa partita.
io vorrei una squadra che dopo aver vinto la coppa italia entrava in campo per batte la juve con la bava alla bocca, così con l'udinese e sempre, che ogni partita chi non da il fritto l'altri glie devono mena, e che i tifosi, al primo giocatore che pe sbaglio riparla del 26 maggio, glie mena.
Ci sono tifosi del man united che dopo la champion si sono incazzati per non aver battuto il qpr alla prima dell'anno dopo..
Voglio le palle in campo, sempre, e la roma va uccisa sempre, e comunque e nel modo peggiore