roma - Lazio

Aperto da AquilaLidense, 16 Set 2013, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
La roma rispetto al 26 maggio aveva solo 4 giocatori in campo di quella partita , il punto e' tutto li , capire i difetti e provare a migliorare , noi ancora non l'abbiamo capito . come cazzo puoi solo pensare di fare una stagione con klose floccari ??? Come cazzo fai a pensare una difesa biava dias  cana Ciani possa competere per le prime 3-4 posizioni della serie A italiana ???

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: maumor il 22 Set 2013, 17:32
Se vogliamo rimanere razionali, non dobbiamo pensare che oggi c'era il derby.
Facciamo finta che sia stata una partita qualsiasi: abbiamo giocato una merda con il portiere avversario che non si deve fa' manco la doccia.

Bravissimo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: maumor il 22 Set 2013, 17:32
Se vogliamo rimanere razionali, non dobbiamo pensare che oggi c'era il derby.
Facciamo finta che sia stata una partita qualsiasi: abbiamo giocato una merda con il portiere avversario che non si deve fa' manco la doccia.

questo l'ho detto in altro topic:

mi dispiace per il punto e per il fatto che la Lazio non è in condizione ed anche i nostri schemi ne risentono
punto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la difesa ha giocato bene..  abbiamo avuto un calo fisico e loro qualche azione che li ha rinvigoriti.. fine della storia.. io non mi sento di colpevolizzare nessuno

FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma vi chiedo lulic sempre ala ?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 17:35
la difesa ha giocato bene..  abbiamo avuto un calo fisico e loro qualche azione che li ha rinvigoriti.. fine della storia.. io non mi sento di colpevolizzare nessuno

FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO

semplice ed evidente

io non capisco perchè il tifoso laziale debba essere sempre tafazziano...

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
De Sanctis oggi non ha 'bloccato' neppure una palla e non certo per merito dei loro centrali. Di tiri poi meglio non parlarne. Incredibile.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Set 2013, 17:39
De Sanctis oggi non ha 'bloccato' neppure una palla e non certo per merito dei loro centrali. Di tiri poi meglio non parlarne. Incredibile.

Le parole che direbbe il giardiniere di trigoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Appena  il roman ha capito che dovevano spingere sui due laterali , c hanno preso a pallonate.
Il problema e' che ormai lo stanno capendo tutti.
Si ritorni con Lulic e Konko ( in attesa di un vero giocatore ) laterali.
Il roman sta a dodici punti e non voglio dire altro, a calcio si gioca con i giocatori e non con le promesse.
Lotito tare e pekctovic dimettete i

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Electrocution il 22 Set 2013, 17:46
Le parole che direbbe il giardiniere di trigoria.

:D

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Non ci avevo fatto caso...ma balzaretti era 'na cifra che stava fuori campo...
:asrm

Zombi

Visitatore
aldilà dei proclami isterici di taluni...

io vorrei solo dire che questa era la classica partita che Petko doveva affrontare "fuori dalla logica" e dagli schemi. Anarchicamente.
Sapevamo tutti che aria tirava e sentivamo che non è che si può vincere in eterno, per cui si poteva andare fuori rotta.

A un certo punto quando si vede che Klose non segna che doveva fare?
Be'...dentro Keita e Perea ad assisterlo e non Floccari ed Ederson.

Al posto del Mr mi sarei detto: sti due non li conoscono, hai visto mai?
Inoltre, se me segna uno de sti due divento Imperatore de Roma...(e qulli se vanno a butta a Tevere direttamente)

E invece no...le solite gerarchie, la solita logica che mai come oggi poteva essere ignorata... tanto oggi era solo un Memorial o no?

Contenuto sponsorizzato

leo60

*
Lazionetter
* 710
Citazione di: eagle75 il 22 Set 2013, 17:52
Non ci avevo fatto caso...ma balzaretti era 'na cifra che stava fuori campo...
:asrm
X

Che non giustifica niente e credo il risultato rispecchi la differenza di valori in C ml ma può un giocatore entare da fuori campo durante una fase di gioco?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.275

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: gunners il 22 Set 2013, 17:33
La roma rispetto al 26 maggio aveva solo 4 giocatori in campo di quella partita , il punto e' tutto li , capire i difetti e provare a migliorare , noi ancora non l'abbiamo capito . come cazzo puoi solo pensare di fare una stagione con klose floccari ??? Come cazzo fai a pensare una difesa biava dias  cana Ciani possa competere per le prime 3-4 posizioni della serie A italiana ???

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quoto in tutto. Soprattutto per l'attacco: rimanere con il solo Klose (nell'anno del suo ultimo mondiale) e con questo Floccari è stata una pazzia

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Ciao, FORZA LAZIO e roma merda, e che tutti i i tifosi, giocatori, simpatizzanti della roma e anche chi per una volta ha gridato al gol della roma possa mori adesso in uno sbocco di sangue come il suocero di de rossi e se serve mastro tittami mi propogo, così almeno evitvamo che dico possa essere frainteso, mi sembra assurdo che si stia parlando della partita di oggi in base ai giocatori, alle riserve, a burak di quò o perea di là.
La colpa pe me è che, tutti, noi tifosi compresi, ciavemo la panza piena del 26 maggio, che dio lo abbia in gloria.
La squadra è entrata in campo sazia, sa che se perde oggi, come fasse pia a pallate due volte dalla juve, che 4 gol li ha fatti solo a noi, nun succede niente, perchè tanto c'è la coccarda.
ma quale memorial, oggi dovevamo entra in campo pè ammazzalli nella culla, faglie capì cge no esistono, come ogni santa partita.
io vorrei una squadra che dopo aver vinto la coppa italia entrava in campo per batte la juve con la bava alla bocca, così con l'udinese e sempre, che ogni partita chi non da il fritto l'altri glie devono mena, e che i tifosi, al primo giocatore che pe sbaglio riparla del 26 maggio, glie mena.
Ci sono tifosi del man united che dopo la champion si sono incazzati per non aver battuto il qpr alla prima dell'anno dopo..
Voglio le palle in campo, sempre, e la roma va uccisa sempre, e comunque e nel modo peggiore

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Premesso che ho visto la partita sullo schermo di un Galaxy in un matrimonio del caxxo, devo dire che loro mi spaventano come il vecchio tunnel dell'orrore del Luneur. Però, indubbiamente sono un'altra squadra rispetto a quell'ammasso di presuntuoso letame dello scorso anno. La Lazio di oggi, dietro e davanti, era poca roba e questo ci riporta al trito ma doloroso discorso di una campagna acquisti fatta coi piedi. Non fosse altro per la gioia di continuare a prenderli a pallonate, tu un caxxo di centravanti che mandi in panchina Klose, questo Klose, lo dovevi prendere, senza se e senza ma. Oggi abbiamo visto quanto possa incidere uno come Floccari in partite di questo spessore, anche emotivo. Ed il discorso e' preoccupante a prescindere dal derby. La Lazio e' monca e non sarà facile per Petkovic trovare all'interno risorse che peraltro non ci sono.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Innanzitutto la preparazione fisica. Loro l'hanno impostata per partire molto forte, per dare entusiasmo all'ambiente.
I nostri molti giocatori infortunati: Biglia, FA e pure Mauri.
Ledesma pare in grosso calo fisico.
Non si può più lasciare Klose solo davanti e il gioco d'attacco non può dipendere solo dalla luna di Hernanes.
Cambi incomprensibili, visto il Floccari di giovedì.
Scalare Lulic terzino e mettere una seconda punta, possibilmente Keita.

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
fermo restando che per fortuna LULIC il 26 maggioci ha permesso di perdere questo derby con più tranquillità
oggi siamo sembra una NON squadra
quando paradossalmente era la nostra unica arma.....eravamo gli stessi degli ultimi derby e lo dovevamo far "pesare" e invece ci siamo spenti progressivamente senza fare alcunchè e il gol di balzaretti è solo l'ultima "perla" di 20 minuti imbarazzanti.
La Lazio di oggi sta tutto in quel gonzalez senza mordente, in quel candreva mai sfuggente, in quel lulic ingolfato e in quel klose lasciato solo contro l'intera difesa avversaria.
si è persa una battaglia ma non la guerra e a maggior ragione al ritorno dovremo riprenderci questi 3 punti.
Speravo in una giornata da dimenticare per loro ma era più "facile" che fosse capitato, come è stato, a noi.
c'est la viè....rimbocchiamoci le maniche e proviamo a fare 3 punti contro il catania!!!

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Ne avevano di più, più motivazioni, più profondità, più fame...l'intera campagna abbonamenti coi cagnetti è stata impostata anche in ottica 22 settembre...ma anche loro avranno tempi cupi, perchè mi convincono fino ad un certo punto, e quel punto divide la zona uefa col fuoco di paglia...

Noi dal canto nostro siamo questi, siamo gli stessi di Chievo e Juve o Legia e Roma, questo sarà il leitmotiv della stagione, tra alti e bassi, con una rosa rimaneggiata aspettando rientri illustri, per cui stare a rimurginare sulla passata campagna acquisti quando si perde e osannare tutti fino al magazziniere quando si vince diventa un esercizio  stucchevole. Commentare le scelte tattiche, criticare gli errori ed approcci sbagliati alla partita ci sta, ma sempre con due pesi e due misure altrimenti rischiamo di credere che un giorno siamo i migliori d'europa e che l'altro annamo in serie b ...

Il mercato è storia vecchia, altrimenti tiramo fuori 200 euri a capoccia x 2 milioni di Laziali e vediamo che succede  ;)

Ripeto, Ne avevano di più, sconfitta che ci può stare, in altri derby avrebbe fatto male male, in questo cerchiamo di imparare e ripartire approfittando del fatto che quello che contava l'abbiamo portato a casa. Però imparare vuol dire anche che quel 26 maggio - dopo averlo sapientemente introdotto nei libri di storia e di sfottò - dovrebbe spingerci ad avere mire espansionistiche o perlomeno incentivare a buttare il cuore oltre l'ostacolo SEMPRE, piuttosto che scaccolarsi davanti quella data. Io sono sicuro che i nostri ci mettano in almeno il 90% dei casi il cuore, SEMPRE, forse è tutto quello che sta dietro alla squadra che non lo fa SEMPRE o forse a volte sbaglia i modi e le tempistiche, proprio come quel qualcuno che puntualmente viene mandato a quel paese.

Detto questo, un plauso alla nord, magari faziosa e ribelle come nessuna, ma distinta e bella come una musa ( quando pija d'acido ;)..) adagiata lungo la curva.

Discussione precedente - Discussione successiva