Il secondo tempo della partita: parliamone

Aperto da Magnopèl, 22 Set 2013, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2013, 17:40
Vedremo. Sono contento per voi che dopo QUATTRO giornate avete tutte queste certezze.
l'unica certezza che ho sono i risultati della Lazio, che sono sotto gli occhi di tutti.
su quelli c'è poco da discute

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
strootman è il numero 6 ed è cmq stato pagato 18 mln, ingaggio escluso.
anche lui non costava quanto FA.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: daniela il 22 Set 2013, 17:41
hanno fatto una preparazione "da provinciale"

daltronde non hanno le coppe
e dovevano partire sprint
per cementare un consenso che la piazza aveva perso il 26 maggio

per me era del tutto prevedibile

e j'hanno fatto il calendario a pennello, con tanto di derby precoce per ripartire di slancio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: bravia il 22 Set 2013, 17:42
l'unica certezza che ho sono i risultati della Lazio, che sono sotto gli occhi di tutti.
su quelli c'è poco da discute
infatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2013, 17:40
Vedremo. Sono contento per voi che dopo QUATTRO giornate avete tutte queste certezze.
DLM, non sono 4 giornate, sono 4 più tutto il girone di ritorno passato.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
i loro secondi tempi sono sempre così, per motivi di ovvio gufaggio me le so' viste e loro i primi tempi non hanno mai segnato. a parma erano anche sotto. nel secondo tempo si trasformano e pure oggi hanno fatto così.
noi per vedere un cambio come al solito aspettiamo secoli. eravamo completamente in bambola.
poi dici "sì ma chi metti?" beh Ederson invece di Floccari ad esempio, e levi pure lulic che si è fatto sempre superare.
e non me venite a dì che siamo stanchi dopo 5 partite ufficiali porcatroia.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
la salvezza nostra è che hanno solo quella pippa de gervinho lì
avessero avuto lamela sarebbe finita tanto a poco
ci hanno dominato a ccampo e sulle fasce

la loro salvezza è stata che non avevamo yilmaz mauri f.a. biava radu ecc, che discorso eh?
Si parla dei presenti in campo
Ci hanno dominato sulle fasce e in campo?Secondo me no, ma rispetto la tua opinione
Parlando di azioni da gol, siamo pari, forse se avessimo segnato prima noi sarebbe andata in maniera diversa (visto che la traversa e l'occasione di klose, arrivano prima del palo di balzaretti, due loro gol e dell'espulsione di dias)
Purtroppo con i se e con i ma, non si va da nessuna parte, ma dire che ci hanno dominato, è esagerato secondo me

AVANTI LAZIO

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: reds1984 il 22 Set 2013, 17:28
cmq hanno 12 punti, 6 piu di noi, hanno vinto contro di noi, hanno preso un solo gol.
so scarsi, fanno ride, so merde, la rava la fava...

hanno una squadra con alcuni ottimi elementi messi insieme con criterio, ed hanno un allenatore.

noi abbiamo fatto una squadra seguendo le occasioni: c'abbiamo 6 kg di nutella ma no pn abbiamo comprato il detersivo. in piu abbiamo un allenatore simpaticissimo che da mesi non ci sta capendo un cazzo.
Io me l'aspettavo. Non sono scarsi, ma hanno un culo ignobile. E so che serve soprattutto quello per vincere i trofei, eh.
Spero solo che i numeri cominicino a girare, mercoledì c'è Delio e penso che gli finisce la giostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Ulissechina il 22 Set 2013, 17:41
Non ho visto la partita, da un pò di tempo, trovandomi in Sardegna e pur avendo abbonamento a MP sto ben lontano dal vedere la tv, mi isolo.
Purtroppo questa volta non è andata bene, il pezzodimmerda del trigoria ha mandato il suo sms che neanche ho letto.
E' andata così purtroppo, credo che quest'anno sarà un pò dura, aspettiamo di vedere i nuovi acquisti in campo, sperando che Petko sappia dare un gioco decente a questa squadra.
Che la Lazio andasse così così si era vista giovedì sera contro il Legia.
Non voglio tirare in ballo la Dirigenza però è inutile andare a sbandierare in televisione che abbiamo 22 titolari, per fare le buone squadre ci vogliono i bravi giocatori, se spendi poco, alla fine ti ritrovi con un pugno di mosche in mano.
Loro si sono rinforzati, hanno venduto e acquistato, così hanno fatto i ciucci, noi ancora non abbiamo avuto la possibilità di vedere in campo i nuovi acquisti, aspettiamo di avedere in campo la vera formazione sperando che Mauri rientri al più presto, questa squadra, secondo me, non può fare a meno di Mauri.
Dirò una cazzata, Stefano in questo momento è molto più importante di Klose, se il colombiano è quel fenomeno che dicono.

al riomanista coppanfacciato puoi rispondere:

"a che ora c'è la premiazione" (cit FB)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Per me abbiamo fatto ridere anche nel primo. Sono le merde che nel secondo tempo sono salite di tono ed hanno provato a vincere. La partita mi ha ricordato moltissimo il derby di Ballardini.

Siamo agli inizi però la stagione mi sembra abbia già preso una direzione ben precisa. I nuovi finora si sono rilevati acquisti inutili e le pecche che avevamo lo scorso anno sono peggiorate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Ahò, col n.8 possono schierare solo un giocatore. :p

(Sta parlando di Pungiball Ljaljc.)
Meglio mi sento...
Mamma mia che situazione assurda.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Eagles77 il 22 Set 2013, 17:43
Dopo due giorni e mezzo sotto sto sole sei stanco sì.
A parti invertite si sarebbe giocato domani e poi giovedì.
Ma noi siamo dei signori e nessuno ha osato parlarne.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Filippo3 il 22 Set 2013, 17:37
Ma che scherzi? E' 'naccozzaglia di pippe (cit.).

Non è una valutazione tecnica, il MALE va temuto sempre...

Tecnicamente per me non sono niente di che (cioè, oggi ha segnato BALZARETTI...)

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2013, 17:38
Crollata? Perché?
Cerchi di salire per provare il pareggio (se Edrson tira di prima la riprendi pure).
Loro fanno qualche contropiede e qualche scambio discreto, poi addirittura con l'uomo in meno...
Non è che vi fate un po' impressionare?
Me li aspettavo molto più fortinda quello che avevo letto in giro...
Buona squadra, ma non più forte di noi.
Io guardo la prestazione della mia squadra, dal 15° del secondo tempo in poi abbiamo faticato a corrergli dietro. Entravano da tutte le parti, guardate Ljaic o come si chiama quello che ha fatto.
Ovviamente l'uomo in meno ha inciso...

Property

Visitatore
Contenti voi che ancora pensate al 26 maggio.
A me la partita di oggi ha fatto vedere una squadra inferiore alle merde anche con tutte le giustificazioni del caso.
Ma se noi compriamo giocatori infortunati, a volte in ruoli gia' coperti il risultato e' giocare un anno più' vecchi con la stessa squadra.
E un allenatore che ormai da quasi un anno ha perso ogni bussola.
Un signore per carita, ma sempre senza bussola.
Cmq cha ragione lotito, siamo noi che non capiamo.
Andiamo a prenderci una pasticca.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Secondo me abbiamo pagato un calo vistoso nel secondo tempo, Gonzalez non ce la faceva più. IMHO dovevamo farlo rifiatare inserendo Onazi nella ripresa. Non avevamo più forza per contrastarli.
Altro punto: la mentalità. Dopo il gol (ma forse anche prima) tolto Cana e un po' Candreva, eravamo troppo mosci.
Senad su tutti!

Celeborn

Visitatore
Capisco tutto, ma la Lazio gioca così (gioca?) da gennaio scorso. Non vedo miglioramenti, anzi.
Gli avversari (indipendentemente da chi fossero) hanno giocato meglio, con più grinta e voglia di vincere. Noi, invece, alle carenze offensive abbiamo aggiunto carenze difensive e carattere molle.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Eagles77 il 22 Set 2013, 17:43

noi per vedere un cambio come al solito aspettiamo secoli. eravamo completamente in bambola.
poi dici "sì ma chi metti?" beh Ederson invece di Floccari ad esempio, e levi pure lulic che si è fatto sempre superare.

ma infatti.
Lulic inguardabile avra' sbagliato 6 passaggi nelle ripartenze e ognuno di questi rischioso potenzialmente.
Floccari basta non se po' piu' vede è pesante dare spazio aEderson

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: kelly slater il 22 Set 2013, 17:47
ma infatti.
Lulic inguardabile avra' sbagliato 6 passaggi nelle ripartenze e ognuno di questi rischioso potenzialmente.
Floccari basta non se po' piu' vede è pesante dare spazio aEderson

Si. Floccari in campo quando avrà 5 chili di meno. Ederson è in palla e deve giocare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
oggi ho visto un paio di categorie tra loro e noi

Discussione precedente - Discussione successiva