Perchè Petkovic non è mai in discussione ?

Aperto da gentlemen, 21 Apr 2013, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Charlot il 22 Set 2013, 20:14
Alla quarta di campionato già sei in grado di sapere come andrà a finire? Beato te...
Un conto e' avere un obiettivo, un conto e' centrarlo. Potrei dire la stessa cosa per le altre sei in lizza c.l., solo due la centreranno ed una andrà ai preliminari, quindi altre tre falliranno!

ma secondo te lotteremo per il terzo posto?

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2013, 20:05
il Presidente ha confermato l obbiettivo del terzo posto.
ha ribadito che abbiamo speso 28 milioni come nessuna altra swuadra della serie A.
Più volte ci ha ricordato che abbiamo due squadre.

mi aspetto l'esonero del tecnico oppure che ci comunichi che l obbiettivo non è più il terzo posto ma il solito campionato dignitoso.

gli obiettivi non vanno dichiarati, ma centrati...

AL, davvero, lascia perdere le interviste di Lotito, ti fai solo il sangue amaro

Petkovic lo scorso anno ha portato la squadra a fare 39 punti nel girone d'andata, tanto pippa nun pò esse, no? e poi adesso chi prenderesti?Zaccheroni?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

per ora no...la zona el è alla nostra portata...in quanto la viola è alla nostra portata l'udinese difficilmente si ripeterà il milan è un punto di domanda...poi c'è la coppa italia difficile rivincerla ma un altra via...do per scontato che Napoli e Juve sono di un altro pianeta

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: offside il 22 Set 2013, 20:16
gli obiettivi non vanno dichiarati, ma centrati...

AL, davvero, lascia perdere le interviste di Lotito, ti fai solo il sangue amaro

Petkovic lo scorso anno ha portato la squadra a fare 39 punti nel girone d'andata, tanto pippa nun pò esse, no? e poi adesso chi prenderesti?Zaccheroni?

Troverà il bandolo della matassa i primi sei mesi non possono essere volatilizzati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
secondo me manco l'EL è alla nostra portata

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
No, la squadra e' da quarto-settimo posto. Ma ciò non toglie che, ad un certo punto del campionato per una serie di situazioni favorevoli, ci si possa ritrovare in lotta per posti più ambiziosi. Così come il contrario, ma giudicare tutto e tutti al 22 settembre mi sembra da polli...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ci ritiriamo da tutto? boh..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
Quindi, per te siamo dal settimo posto in poi. Allora hai poco da lamentarti, aspetta la fine del campionato e prega nel settimo posto.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
tocca vedè FA che tipo è...se è bono può dare la svolta

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 20:21
ci ritiriamo da tutto? boh..
eh sì visto? L'ottimismo è il sale della vita! E' vero, un sacco di infortuni, e pure se non fossero infortunati.. Però animo, magari da questa sconfitta si prenderanno le dovute precauzioni per le prossime partite.

Chi mi mette più pensiero è ovviamente l'attacco.. Klose non mi ha fatto impazzire ne oggi ne nelle scorse partite. E floccari...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Considerando l'europa league, la rosa, le altre squadre ecc, siamo da quinto (ultimo posto utile per l'europa league)-sesto posto

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.910
E perchè mai ? Attualmente stiamo la squadra più "infortunata" della Serie A e nonostante cio' abbiamo 6 punti .
Comunque in "trasferta" c'abbiamo un rendimento allucinante , da gennaio una solo vittoria (contro l'Inter) e al massimo qualche pareggio .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Charlot il 22 Set 2013, 20:23
Quindi, per te siamo dal settimo posto in poi. Allora hai poco da lamentarti, aspetta la fine del campionato e prega nel settimo posto.

esatto per me è da settimo posto, il che mi andrebbe pure bene se si lanciassero tutti i nostri giovani in pianta stabile in serie A

Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 20:24
E perchè mai ? Attualmente stiamo la squadra più "infortunata" della Serie A e nonostante cio' abbiamo 6 punti

appunto splash, appena iniziato il periodo denso si è rotta mezza squadra, in alcuni dei suoi uomini più forti tra l'altro

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 22 Set 2013, 20:14
Alla quarta di campionato già sei in grado di sapere come andrà a finire? Beato te...
Un conto e' avere un obiettivo, un conto e' centrarlo. Potrei dire la stessa cosa per le altre sei in lizza c.l., solo due la centreranno ed una andrà ai preliminari, quindi altre tre falliranno!

alla quarta di campionato ti posso dire che ho la metà dei punti delle merde.
alla quarta di campionato ti posso dire che il vice klose è un ex giocatore.
alla quarta di campionato ti posso dire che sono 3 anni che manca il sostituto del terzino sinistro
alla quarta di campionato ti dico che i pronostici che ci vedono sotto ad 7 squadre sono confermati.

ora mi piacerebbe avere una tua risposta alla domanda di vaz
Citazione di: vaz il 22 Set 2013, 20:15

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.299
esatto per me è da settimo posto, il che mi andrebbe pure bene se si lanciassero tutti i nostri giovani in pianta stabile in serie A

appunto splash, appena iniziato il periodo denso si è rotta mezza squadra, in alcuni dei suoi uomini più forti tra l'altro

Però sono tutti infortuni traumatici e non muscolari.  .... quello di biava e Novaretti sono da sfiga pura...idem per radu

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.910
Secondo me trattasi di coincidenze : Radu si è rotto dopo 2 partite , Novaretti stesso avrà giocato 2 partite in tutti , Ciani pure , Biglia ne avrà giocate 3 , Felipe Anderson manco una ne ha giocata .
Gli infortuni da periodo denso sono quelli muscolari , come quello di Lulic contro l'Atletico Madrid dopo un ciclo di partite infernale .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.299
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2013, 20:29
alla quarta di campionato ti posso dire che ho la metà dei punti delle merde.
alla quarta di campionato ti posso dire che il vice klose è un ex giocatore.
alla quarta di campionato ti posso dire che sono 3 anni che manca il sostituto del terzino sinistro
alla quarta di campionato ti dico che i pronostici che ci vedono sotto ad 7 squadre sono confermati.

ora mi piacerebbe avere una tua risposta alla domanda di vaz

Pure l'udinese negli anni scorsi partiva a caxxo s poi finiva con un filotto .... speriamo cha la prep atletica sia stata fatta in quest'ottica

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
me ne sono ricordata un'altra:

alla quarta di campionato stiamo già ad affidarsi alle speranze.

Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2013, 20:32
Pure l'udinese negli anni scorsi partiva a caxxo s poi finiva con un filotto .... speriamo cha la prep atletica sia stata fatta in quest'ottica

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.221
Mettere Cavanda a sinistra domenica scorsa, mettere il Floccari visto giovedì oggi, far dipendere il gioco d'attacco solo dalla luna di Hernanes.

Discussione precedente - Discussione successiva