Hernanes

Aperto da laziolello, 22 Ago 2010, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Allora... sono veramente orgoglioso di questo servizio.

Sono un tassista, stralaziale da sempre. Alla fine di agosto prendo due giornalisti brasiliani all'aeroporto, devono andare a Trigoria a fare un intervista ad Adriano. Da quel momento farò da accompagnatore, tecnico aggiunto, guida di Roma e ovviamente autista a Thiago Asmar e Mosca. A Trigoria entriamo (si ho imboccato pure io nella tana del nemico ;) ) e salutano tutti i giocatori brasiliani, danno appuntamento ad Adriano... poi lo seguiamo mentre va al Gemelli a fare la visita che darà responso negativo... nel frattempo parlo... parlo di Lazio... di Hernanes. Si illuminano. "Invece dell'imperatore Adriano potremmo fare il servizio su l'imperatore contro il Profeta". Mi chiedono se so dove abita Hernanes. Ovviamente conoscevo l'albergo e dopo un sec gli trovo il num di telefono.
Insomma... alla fine andiamo a prenderlo, lo portiamo al colosseo, intervista e lo riporto indietro. Un grande.
Continuiamo a girare per Roma nei giorni seguenti per fare tutte le riprese ambientali mentre aspettavano di intervistare Adriano il quale aveva rimandato il tutto al lunedì facendogli spostare il volo.
Insomma alla fine è sparito. Niente intervista.
"Avete sperimentato la differenza tra Roma e Lazio" il mio commento. ;)

Questo il motivo del tipo vestito da antico romano che cita Adriano e del derby... nel servizio. E' praticamente monco rispetto ai piani.

Ah... io sono il primo che dice ... "Il profeta!!!" :D

ho letto solo ora, sei un grande!! :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Heeernanes Oooooo

Heeernanes O o o o!

Lui viene dal Brasil
E' meglio di Sottil

:chap:

(No eh? Vabbe' riprovero')

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ma Sottil esattamente chi sarebbe? :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: andyco il 19 Set 2010, 07:57
Questa è meravigliosa...
ma Sottil esattamente chi sarebbe? :D
azz ma che tifoso di calcio sei??? non conosci sottil??? se è mejo de sottil siamo a cavallo!!  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
mi da l'idea di essere un giocatore estremamente intelligente.
questo mi fa ben sperare sul suo calarsi in questa posizione più avanzata rispetto a come giocava in brasile.
confido nelle sue doti tecniche e nella sua intelligenza.
continuasse così e tra qualche tempo avrà in mano le chiavi della squadra.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io trovo assurdo che non gli si facciano tirare d'ufficio tutte le punizioni e tutti i calci d'angolo ad Hernanes.
Vederlo andare in area per saltare mentre ledesma si appresta a crossare fa stringere il cuore.

Un altro che dovrebbe tirare le punizioni è zarate. In questi anni su tre che gliene hanno fatte tirare ne ha messe dentro due. E in argentina al velez mi pare ne abbia messe dentro qualcosa come 7-8 in una stagione. E' uno dei suoi colpi forti e noi non lo sfruttiamo. Francamente assurdo, anche considerando che potrebbe sbloccarsi e riprendere fiducia proprio con una punizione, colpo di tecnica da fermo che non può aver perso per strada.

Ma l'altr'anno c'era kolarov che le doveva tirare tutte (immotivatamente imho), spero che quest'anno si riesca a farle tirare anche a qualcuno che le sappia mettere al giro (hernanes/zarate) e non solo di potenza contro la barriera (kolarov/ledesma).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
io sono ufficialmente omosessuale di quest'uomo. la sua presenza in campo sta cambiando letteralmente il volto del nostro centrocampo. Un grandissimo....!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696

Se c'è qualcosa che mi fa irritare come un tasso del miele, più di un rigore sbagliato è perdere la palla davanti alla nostra difesa, vi giuro mi fa imbestialire, scusate lo sfogo, ma dico Catxoooo, ma perchè, e soprattutto a Ledesma, sta palla non la buttate in tribuna invece di fare quei tic-toc e poi perderla?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 20 Set 2010, 09:33
Posso dì na cosa?

Se c'è qualcosa che mi fa irritare come un tasso del miele, più di un rigore sbagliato è perdere la palla davanti alla nostra difesa, vi giuro mi fa imbestialire, scusate lo sfogo, ma dico Catxoooo, ma perchè, e soprattutto a Ledesma, sta palla non la buttate in tribuna invece di fare quei tic-toc e poi perderla?

questo mi ha fatto incaszare pure a me.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Set 2010, 03:59
Io trovo assurdo che non gli si facciano tirare d'ufficio tutte le punizioni e tutti i calci d'angolo ad Hernanes.
Vederlo andare in area per saltare mentre ledesma si appresta a crossare fa stringere il cuore.

Un altro che dovrebbe tirare le punizioni è zarate. In questi anni su tre che gliene hanno fatte tirare ne ha messe dentro due. E in argentina al velez mi pare ne abbia messe dentro qualcosa come 7-8 in una stagione. E' uno dei suoi colpi forti e noi non lo sfruttiamo. Francamente assurdo, anche considerando che potrebbe sbloccarsi e riprendere fiducia proprio con una punizione, colpo di tecnica da fermo che non può aver perso per strada.

Ma l'altr'anno c'era kolarov che le doveva tirare tutte (immotivatamente imho), spero che quest'anno si riesca a farle tirare anche a qualcuno che le sappia mettere al giro (hernanes/zarate) e non solo di potenza contro la barriera (kolarov/ledesma).

1000%

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per Tarallo ed Iker, posso chiedervi cosa pensate della posizione in campo di Hernanes ?

Secondo voi gioca da 3/4ista puro, oppure giostra solo una 30ina di metri più avanti di Ledesma pur conservando le prerogative tecniche di un centrocampista puro ?

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: asteN_A. il 20 Set 2010, 14:23
Per Tarallo ed Iker, posso chiedervi cosa pensate della posizione in campo di Hernanes ?

Secondo voi gioca da 3/4ista puro, oppure giostra solo una 30ina di metri più avanti di Ledesma pur conservando le prerogative tecniche di un centrocampista puro ?

la prima, per me.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Si vede che è un giocatore di un certo livello, per come si muove e come tocca la palla. Io preferirei vederlo più al centro del gioco, perchè in questa posizione più avanzata perde un po' secondo me. Non deve giocare spalle alla porta, ma avere campo davanti ed essere libero di inventare. Con quel dribbling può essere devastante, darti la superiorità numerica in mezzo al campo e servire le punte. Forse l'idea di Reja è quella di arretrarlo, ma ricordiamoci che è qui da un mese, ed in più è stato due volte con la nazionale. Diamogli il tempo per conoscere il campionato,  e tra un po' sarà devastante.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Allora... sono veramente orgoglioso di questo servizio.

Sono un tassista, stralaziale da sempre. Alla fine di agosto prendo due giornalisti brasiliani all'aeroporto, devono andare a Trigoria a fare un intervista ad Adriano. Da quel momento farò da accompagnatore, tecnico aggiunto, guida di Roma e ovviamente autista a Thiago Asmar e Mosca. A Trigoria entriamo (si ho imboccato pure io nella tana del nemico ;) ) e salutano tutti i giocatori brasiliani, danno appuntamento ad Adriano... poi lo seguiamo mentre va al Gemelli a fare la visita che darà responso negativo... nel frattempo parlo... parlo di Lazio... di Hernanes. Si illuminano. "Invece dell'imperatore Adriano potremmo fare il servizio su l'imperatore contro il Profeta". Mi chiedono se so dove abita Hernanes. Ovviamente conoscevo l'albergo e dopo un sec gli trovo il num di telefono.
Insomma... alla fine andiamo a prenderlo, lo portiamo al colosseo, intervista e lo riporto indietro. Un grande.
Continuiamo a girare per Roma nei giorni seguenti per fare tutte le riprese ambientali mentre aspettavano di intervistare Adriano il quale aveva rimandato il tutto al lunedì facendogli spostare il volo.
Insomma alla fine è sparito. Niente intervista.
"Avete sperimentato la differenza tra Roma e Lazio" il mio commento. ;)

Questo il motivo del tipo vestito da antico romano che cita Adriano e del derby... nel servizio. E' praticamente monco rispetto ai piani.

Ah... io sono il primo che dice ... "Il profeta!!!" :D
Ti leggo solo ora.
Ti voglio Mercoledì al posto dell'aquila sei un MITO!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 20 Set 2010, 14:23

:lol:

Se lo ridico un'altra volta quello che penso a Russotto je salta il pacemaker.  Quindi lo dico.  :D

Per il 70% del tempo ha occupato una posizione centrale dietro le punte. Chiamala come vuoi, io lo chiamo trequartista. Nel frattempo il pallino del gioco e' in mano a Ledesma. Cosa gia' folle di per se' se non fosse accompagnata dal fatto che Ledesma ancora tira i calci piazzati, il che la rende inconcepibile dal cervello umano.

Sarebbe come se, con Monica Bellucci nuda che si annoia in cucina, io me metto a pacca' co' Antonella Clerici solo perche' ha deciso (dopo tante manfrine, ma vabbe') di venirmi a trovare. Poi magari il piatto preparato da Monica e' buono, eh, chi dice niente. Ma non mi pare che sia l'uso migliore delle risorse. La cosa da fare e' cacciare la Clerici,ordinare la pizza a domicilio e buttasse a letto co' la Bellucci per un paio di mesi.

Me sa che la metafora m'ha preso la mano, ma non me volevo ripete.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2010, 20:48

Se lo ridico un'altra volta quello che penso a Russotto je salta il pacemaker.  Quindi lo dico.  :D

Per il 70% del tempo ha occupato una posizione centrale dietro le punte. Chiamala come vuoi, io lo chiamo trequartista. Nel frattempo il pallino del gioco e' in mano a Ledesma. Cosa gia' folle di per se' se non fosse accompagnata dal fatto che Ledesma ancora tira i calci piazzati, il che la rende inconcepibile dal cervello umano.

Sarebbe come se, con Monica Bellucci nuda che si annoia in cucina, io me metto a pacca' co' Antonella Clerici solo perche' ha deciso (dopo tante manfrine, ma vabbe') di venirmi a trovare. Poi magari il piatto preparato da Monica e' buono, eh, chi dice niente. Ma non mi pare che sia l'uso migliore delle risorse. La cosa da fare e' cacciare la Clerici,ordinare la pizza a domicilio e buttasse a letto co' la Bellucci per un paio di mesi.

Eppure io.....

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
volevo chiedere una cosa.. ma hernanes è un trequartista?
ma sopratutto, cos'è un trequartista?

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2010, 20:48

Non riesco a togliere niente.

Discussione precedente - Discussione successiva