Il secondo tempo della partita: parliamone

Aperto da Magnopèl, 22 Set 2013, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
secondo me un calo così vistoso non può dipendere solo dalla partita di giovedì, spero di sbagliarmi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Citazione di: Sledgehammer il 22 Set 2013, 22:24
secondo me un calo così vistoso non può dipendere solo dalla partita di giovedì, spero di sbagliarmi.
Chiaramente non dipende solo da quello , senno' non si spiegherebbero i secondi tempi contro la Juve (2 volte) e contro l'Udinese , fanno 4 partite su 6 considerando pure il derby .

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Sledgehammer il 22 Set 2013, 22:24

Ha inciso sicuramente l'impegno di giovedi e la forma migliore della Roma, che ha impostato la preparazione avendo in mente solo il campionato. Ma con piu' concentrazione potevamo invertire le sorti della partita.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 22:28
Chiaramente non dipende solo da quello , senno' non si spiegherebbero i secondi tempi contro la Juve (2 volte) e contro l'Udinese , fanno 4 partite su 6 considerando pure il derby .
La seconda con la Juve l'abbiamo persa gia' nel primo tempo, mentre con l'Udinese nel secondo tempo non abbiamo poi cosi' sofferto. Sinceramente mi ha piu' preoccupato ill primo tempo col Chievo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Le merde anche a me non hanno fatto una grande impressione ma questa e' un'aggravante!
Garcia sembra uno che non fa danni e rispetto ai loro ultimi allenatori sono punti in più.
Se poi metti che in panca oggi avevano lo zingaro ( che cambia il derby perché petkovic non prende alcuna contromisura) e borriello (può stare sul cazzo ma male non è ), in un campionato mediocre possono stare con buone prospettive.
Le stesse nostre se il mr. Si sveglia e se qualche giovane si dimostra subito pronto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Raptus il 22 Set 2013, 22:37
La seconda con la Juve l'abbiamo persa gia' nel primo tempo, mentre con l'Udinese nel secondo tempo non abbiamo poi cosi' sofferto. Sinceramente mi ha piu' preoccupato ill primo tempo col Chievo..
Anche il primo tempo coi polacchi è stato preoccupante assai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Partita decisa a Tavolino(o in ufficio) non mi vengano a raccontare storie,come il saldo dato all Rubentus, ora mi dicano se da Mecoledì può esser calcio vero :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: FabioPirovano il 22 Set 2013, 23:55
Partita decisa a Tavolino non mi vengano a raccontare storie,come il saldo dato all Rubentus, ora mi dicano se da Mecoledì può esser calcio vero :asrm

Non scadiamo nel ridicolo per favore, altrimenti inutile perculeggiarli quando fanno le vittime di un perenne gomblotto

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: FabioPirovano il 22 Set 2013, 23:55
Partita decisa a Tavolino(o in ufficio) non mi vengano a raccontare storie,come il saldo dato all Rubentus, ora mi dicano se da Mecoledì può esser calcio vero :asrm
non sei serio ...
o si?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma io, dopo aver rivisto la partita inizio a credere che se avessimo buttato dentro una delle due palle gol, a quest'ora staremmo parlando di un'altra storia.

Purtroppo hanno segnato loro per primi, pace.
Per quanto riguarda loro:non credo fosse più di tanto una tattica quella di non fare niente nel primo tempo e colpire nel secondo. Primo perchè con la difesa che hanno non può sempre dirgli bene, secondo perchè contro un attacco un po' più cinico, o fortunato (fate voi) si ritroverebbero a dover recuperare 2-3 gol nella ripresa, e non mi sembra sta gran strategia.

A mente quasi fredda mi sembra che nel primo tempo abbiamo fatto la partita, ma che negli ultimi 16 metri eravamo poco incisivi. Non è stata una bella partita, ma non butterei nemmeno tutto al secchio.
Ci sono dei presupposti da cui ripartire, e questo è già qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

una traversa e un gol mangiato a porta vuota cambiavano TUTTO!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 23 Set 2013, 08:44
e' verissimo tutto MA:

una traversa e un gol mangiato a porta vuota cambiavano TUTTO!
la traversa credo non conti era fallo , se non ricordo male.
Cmq un tiro ( o due ) in porta con una squadra che se stava cagando sotto è davvero poco

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2013, 08:46
la traversa credo non conti era fallo , se non ricordo male.
Cmq un tiro ( o due ) in porta con una squadra che se stava cagando sotto è davvero poco

il fallo era dopo, fabri'

ma cmq, queste scuse, come quelle dell'arbitro, so' un tantinello ridicole

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 23 Set 2013, 08:50
il fallo era dopo, fabri'

ma cmq, queste scuse, come quelle dell'arbitro, so' un tantinello ridicole
ok cambia poco...concordo sulle scuse ridicole.
Non capisco cosa sia successo a Petko sinceramente, non capisco se quella Lazio vista i primi mesi della scorsa stagione si ripetibile...non capisco tante cose, però me comincia a fa rode il culo, quello lo capisco

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2013, 08:53
ok cambia poco...concordo sulle scuse ridicole.
Non capisco cosa sia successo a Petko sinceramente, non capisco se quella Lazio vista i primi mesi della scorsa stagione si ripetibile...non capisco tante cose, però me comincia a fa rode il culo, quello lo capisco

petkovic è in confusione, ma ha a disposizione una rosa inadeguata.

edit: non taglierà er panettone

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 08:54

E no...AL
Ha tanti alibi, quello sì.

Ma se deve sveglia. La Lazio soffre sul suo reparto più forte. E questa cosa mi fa incaxxare.
Almeno a centrocampo, almeno a centrocampo mangiamoci le avversarie...

Non trovare ancora un bandolo della matassa, non trasmettere alla squadra un identità, delle idee per me è una grave colpa...
Giorno dopo giorno la fiducia va scemando. Il problema è che questa fiducia non se la merita nemmeno una società al limite del dilettantesco in alcune gestioni...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ma la rosa sarà inadeguata sul centravanti per il resto i cambi ce li ha eccome...aspetto qualche settimana che F Anderson e gli altri saranno al 100%, se continuerà a giocare Lulic ala Hernanes così è matto

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Finirà la stagione, lotito raramente esonera gli allenatori
basta ricordare la stagione di ballardini, ha aspettato fino al limite, prima di allontanarlo

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva