Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2013, 19:26
Property, oggi ha fatto 1 fallo, forse 2. Uno su totti e uno su gervinho lanciato solo sulla fascia.
Non sarebbe il caso di lasciar da parte alcuni luoghi comuni?

Per me deve fare il capitano.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Oggi è stato il migliore in campo, ma Property non ha tutti i torti
Anche oggi fa un mezzo fallo in area di rigore

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2013/articoli/1011721/la-moviola-della-quarta-giornata-160-.shtml

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
E' vero, troppi luoghi comuni su di lui. Io stessa, nonostante abbia apprezzato la sua prestazione anche da regista (si è visto spesso dare indicazioni ai compagni), la sua "tigna" (citando hicks) grazie alla quale si è buttato pure oltre le pubblicità sbattendo sulla pista, e nonostante la botta si è rialzato ed è tornato subito a giocare, appena ho visto il cartellino rosso ho pensato fosse per lui..
E invece era quel sallucchione di dias!
Sì, ce lo vedo proprio come capitano, dopo mauri e ledesma, forse più di radu.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se gli altri 10 avessero la metà dei tuoi coglion.i

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Assolutamente migliore in campo dei nostri!

Citazione di: Ro il 22 Set 2013, 20:13
Oggi è stato il migliore in campo, ma Property non ha tutti i torti
Anche oggi fa un mezzo fallo in area di rigore

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2013/articoli/1011721/la-moviola-della-quarta-giornata-160-.shtml

AVANTI LAZIO

Ma stai scherzando spero?!

No perché se fossi serio, ti inviterei a cominciare a guardare le marcature sui calci d'angolo in serie A.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Thunder il 22 Set 2013, 20:34
Assolutamente migliore in campo dei nostri!

Ma stai scherzando spero?!

No perché se fossi serio, ti inviterei a cominciare a guardare le marcature sui calci d'angolo in serie A.

No non scherzo, quei falli alcuni arbitri li fischiano, in europa poi non ne parliamo, ti ricordi le partite di coppa dello scorso anno?
Quei rigori in europa si danno al 100%, e in italia tanti arbitri te li fischiano

AVANTI LAZIO

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
okkio che oggi il primo tempo molto bene ma nel secondo fa 3/4 svarioni da fucilazione immediata.... ruba spesso l'occhio per alcune chiusure spettacolari ma non ha mai la concentrazione per 90 minuti..... nonostante cio' oggi è largamente il nostro miglior centrale e questo la dice lunga su questa difesa... senza arrivare ai tempi di nesta gia' con il dias e il biava di 3 anni fa non giocherebbe mai titolare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Io mi chiedo come cazzo abbia fatto l'arbitro a non fischiare il fallo della merda su di lui ...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
No non scherzo, quei falli alcuni arbitri li fischiano, in europa poi non ne parliamo, ti ricordi le partite di coppa dello scorso anno?
Quei rigori in europa si danno al 100%, e in italia tanti arbitri te li fischiano

AVANTI LAZIO

Ma non mi sembra proprio. Chiellini, Bonucci e Barzagli ti strappano tutto in area di rigore, anche i capelli, cosi anche gli altri. In Italia non fischiano quasi mai su calcio d'angolo, al massimo ti richiamano.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 20:43
Io mi chiedo come cazzo abbia fatto l'arbitro a non fischiare il fallo della merda su di lui ...
una volta quel fallo si chiamava "ponte" e lo fischiavano sempre ...... ma per la verita'  da alcuni anni lo fischiano sempre meno....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Thunder il 22 Set 2013, 20:44
Ma non mi sembra proprio. Chiellini, Bonucci e Barzagli ti strappano tutto in area di rigore, anche i capelli, cosi anche gli altri. In Italia non fischiano quasi mai su calcio d'angolo, al massimo ti richiamano.

Stai parlando della rubents, lui gioca nella Lazio, mi sembra un pò diverso
Comunque ognuno c'ha la sua opinione
Te linko soltanto la partita di coppa
http://www.youtube.com/watch?v=p6bOrwHZ5DE
Due falli per trattenute simili, due rigori, vedremo quest'anno se rifaremo gli stessi errori

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: naoko il 22 Set 2013, 20:13
E' vero, troppi luoghi comuni su di lui. Io stessa, nonostante abbia apprezzato la sua prestazione anche da regista (si è visto spesso dare indicazioni ai compagni), la sua "tigna" (citando hicks) grazie alla quale si è buttato pure oltre le pubblicità sbattendo sulla pista, e nonostante la botta si è rialzato ed è tornato subito a giocare, appena ho visto il cartellino rosso ho pensato fosse per lui..
E invece era quel sallucchione di dias!
Sì, ce lo vedo proprio come capitano, dopo mauri e ledesma, forse più di radu.

;)

te non fai testo, ti fai influenzare troppo dagli ormoni

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 20:43

perchè rocchi è na merda

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2013, 21:21
perchè rocchi è na merda

e l'altra merda ha chiesto il rosso e lui l'ha accontentato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Property, oggi ha fatto 1 fallo, forse 2. Uno su totti e uno su gervinho lanciato solo sulla fascia.

Lassa perde...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Property il 22 Set 2013, 19:22
E dolci in fundo terzo giocatore più pagato della rosa arrivato per fare il centrocampista e bocciato da Reja con ragione dopo 4 allenamenti.

Come risposta a chi dice che oggi è stato il migliore in campo, mica male.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cartesio il 22 Set 2013, 23:24
Come risposta a chi dice che oggi è stato il migliore in campo, mica male.
guarda che oggi sia stato il migliore in campo è anche vero... la domanda da porsi l'ho gia fatta prima, cana giocherebbe con il biava ed il dias di 3 anni fa? ...e non stiamo parlando di nesta/stam eh...... gia' questo dice tutto sull'attuale difesa... il fatto che cana sia il migliore non credo sia un punto di merito per questa squadra... tutto qui

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore

allora, non volevo andarci troppo pesante però per me si continua a ignorare il problema.
cana il difensore per me, non lo sa proprio fare.
i suoi falli o sono numerosi o sono pochi ed eclatanti (tipo oggi) ovvero abbracci cinturati e gomitate di fronte all'arbitro oltre che entrate a piedi unite rischiosissime vicino alla linea laterale.
ma vi dico di più.
per chi un po' ha giocato a pallone guardate che fa cana sull'espulsione di dias.
lancio lungo per totti sulla trequarti, posizione defilata vicino alla linea laterale. In questo caso un difensore, non deve mai rischiare l'anticipo inutile ma prende posizione, di fisico e lo porta sul lato.
lui invece che fa? salta addirittura di testa cercando l'anticipo secco e il fesso furbo gli fa un semiponte (non fischiato tra l'altro che poteva essere fallo) e lo manda a farfalle, poi dias fa la frittata.
ma è proprio il gesto tecnico che ha sbagliato.
roba che quel movimento lo insegnano a scuola calcio ai ragazzini, come cavolo fai a farti bucare uno contro uno su lancio lungo contro uno che è la metà di te perché tu sbagli un anticipo inutile in quella zona di campo.
e ripeto, lo ricordo sempre perché giova ricordarlo, lui prende quanto klose ed hernanes.
tra i difensori più pagati della serie a, non solo della lazio.
ma di che parliamo.
se questo è un difensore di livello, biava è nesta.
ma per carità.
a lorik voglio bene, ma a biava, non a thiago silva, può spazzolare lo scarpino.
ragazzi uscite da questo equivoco, con cana non si va da nessuna parte, ma proprio da nessuna.
è il meglio che cè? forse si in questo momento e ho detto tutto.
e allora capite perché petkovic gioca con 4-5-1

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Per me oggi è stato il migliore in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva