Citazione di: ralphmalph il 23 Set 2013, 01:17
Dani ogni tanto prova a leggere quello che scrivono gli altri invece di dargli, a casaccio, degli sputasentenze. Vedrai che riuscirai a sseparare le verità dalle opinioni
Mah...accolgo il tuo consiglio, anche se ti assicuro che mi impegno al massimo per sforzarmi di capire cosa uno scrive prima di rispondergli...per quanto alcuni, a miei occhi, non raccontano più niente di nuovo. Detto questo, ti rispondo punto per punto.
CitazioneI cambi servono ora che abbiamo 7 gare in 20 giorni e non ci sono. VERO
L'emergenza vera oggi come oggi ce l'hai al centro della difesa, dove due calciatori si sono infortunati per motivi traumatici ed uno è squalificato, può capitare. Per il resto mi sembra che Giovedì sia andata in campo una squadra completamente diversa da quella vista oggi e sono ormai arruolabili anche Perea e Felipe Anderson, mentre Domenica a Sassuolo dovrebbe rivedersi anche Biglia. Una domanda per te: Lo sai quanti giocatori la Lazio ha schierato in queste prime 6 partite ufficiali? Te lo dico io...20 e a questi mancano Berisha, Felipe Anderson, Mauri, Perea, Pereirinha e Vinicius. Fanno 25 Calciatori...le rose non possono essere più grosse.
CitazioneA cavanda hanno dato quello che chiedeva, potevano farlo prima. VERO
Non mi risulta...mi risulta che abbia firmato a molto meno di quello che chiedeva qualche tempo fa.
CitazioneVinicius? Ma lhai mai visto? Ma neanche in panchina va. Eddai. VERO
Oggi era in panchina, cosi come credo abbia fatto tranne che con il Legia (non è in lista) e con l'Udinese.
CitazioneNovaretti e' per petko, non per me la quinta scelta. VERO
Fino a 2 settimane fa la 5a scelta era Ciani...le gerarchie quindi lasciano il tempo che trovano e non sono quasi mai definitive, fermo restando che cmq Novaretti arriva prima di Dias nelle preferenze di Petkovic vista anche la lista Uefa.
CitazioneKeita e' un ragazzino, davvero vuoi dargli il peso di fare il vice klose? OPINIONE
Opinione? è una domanda...peraltro senza senso visto che Keita e Klose non occupano la stessa porzione di campo, al netto poi dell'età che ovviamente ci dice che Keita non può essere un punto fermo della squadra, almeno da qui a breve, ma le sue partite se le può fare.
CitazionePerea non lhai neanche visto. VERO
Sono d'accordo sulla veridicità dell'affermazione...anche se mi puzza il contesto.
CitazioneFa rientrera' ma nell unico ruolo copertissimo. VERO
FA mi risulta che occupi la porzione di campo che ricopre Hernanes, ma che possa agire anche sull'esterno o in appoggio alla punta. Visto e considerato che di Hernanes ne abbiamo uno solo e che sugli esterni/trequartisti abbiamo Candreva, Lulic e Ederson più Mauri...dov'è che siamo copertissimi?
CitazioneBiglia lo sappiamo, ma gia' abbiamo capito che la coesistenza con hernanes e' problematica. MEZZA VERITÀ E MEZZA OPINIONE
Invece me pare tutta un'opinione...ma come? In un altro topic ci si interrogava su come il Napoli possa giocare con Higuain, Callejon, Insigne e Hamsyk e noi abbiamo capito che Biglia e Hernanes non possono coesistere? Ma chi l'ha detta sta cosa?
CitazioneDai su, non ammettere che si poteva fare molto meglio e' puerile e miope. OPINIONE
Opinione che non si pone come tale.
CitazioneAd oggi ricambi veri e pronti non ce ne sono. VERO
Questa e' la verita' soprattutto davanti e in difesa. VERO
Su questo possiamo discutere e posso dirti di essere anche d'accordo in parte. In attacco serviva un tassello che non è arrivato e lo sappiamo tutti però sono dell'idea che fino a Gennaio si possa sopravvivere con Klose, Floccari, Ederson e qualche shottino di Perea e Keita. Poi se a nemmeno a Gennaio si interverrà, allora sarà davvero grave la situazione. In difesa invece sei decimato per infortuni, tutti traumatici peraltro, ma comunque ancora non sei arrivato al punto di dover ripescare Stankevicius o Garrido come invece è accaduto in passato.