e' il momento delle scelte dolorose.

Aperto da pantarei, 22 Set 2013, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ralphmalph il 23 Set 2013, 00:38
l'asteroide ancora non è accaduto, invece tutto il resto che ha scritto si
che è accaduto? È accaduto solamente che si è sentenziato che la campagna acquisti della Lazio è stata fallimentare e priva di senso. Opinioni vostre, tenetevele come tali...non le spacciate come verità assolute perche, con rispetto parlando, non siete nessuno per giudicare anche se il giochetto di elevarvi a grandi conoscitori di qualsiasi cosa vi piace da matti. Il derby è stato perso...poteva capità, è capitato... di sicuro vincerlo non avrebbe fatto cambià idea a property che avrebbe aspettato solo la prossima sconfitta per ripetere che Cana prende 1.7mln e tutto il resto del repertorio.

Poi per carità, se volete flagellarvi e vivere cosi male una cosa bella come la Lazialità, prego...lungi da me invitarvi a riflettere che siamo al 23 Settembre e sono state giocate 5 partite ufficiali più la Supercoppa. Poi oh...ma ste competenze e sta lungimiranza ma perchè non la mettete al servizio della Lazio? Annate fuori formello e dite a chi di dovere dove sbaglia, magari v'ascolta e abbiamo la soluzione ai nostri mali.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: reds1984 il 23 Set 2013, 00:40
é molto più probabile che qualcuno si accorga che non tutto é perfetto.
ma guarda, la perfezione non esiste...chi oggi non banchetta sui resti della Lazio innalzando il vessillo dell'iolavevodetto è perchè magari vuole aspettare qualcosa più concreto di un preconcetto per giudicare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: dani2110 il 23 Set 2013, 00:55
che è accaduto? È accaduto solamente che si è sentenziato che la campagna acquisti della Lazio è stata fallimentare e priva di senso. Opinioni vostre, tenetevele come tali...non le spacciate come verità assolute perche, con rispetto parlando, non siete nessuno per giudicare anche se il giochetto di elevarvi a grandi conoscitori di qualsiasi cosa vi piace da matti. Il derby è stato perso...poteva capità, è capitato... di sicuro vincerlo non avrebbe fatto cambià idea a property che avrebbe aspettato solo la prossima sconfitta per ripetere che Cana prende 1.7mln e tutto il resto del repertorio.

Poi per carità, se volete flagellarvi e vivere cosi male una cosa bella come la Lazialità, prego...lungi da me invitarvi a riflettere che siamo al 23 Settembre e sono state giocate 5 partite ufficiali più la Supercoppa. Poi oh...ma ste competenze e sta lungimiranza ma perchè non la mettete al servizio della Lazio? Annate fuori formello e dite a chi di dovere dove sbaglia, magari v'ascolta e abbiamo la soluzione ai nostri mali.
si ma un minimo di critica sarà anche permessa o no? Senza andare a formello per insegnare il mestiere a qualcuno! abbiamo un attacco risicato si può dire? Se klose non gira chi la butta dentro? Poi questo non significa buttare tutto all'aria a settembre, ma solo iniziare a riflettere per trovare le soluzioni ottimali per risalire la china.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: bizio67 il 23 Set 2013, 01:04
si ma un minimo di critica sarà anche permessa o no? Senza andare a formello per insegnare il mestiere a qualcuno! abbiamo un attacco risicato si può dire? Se klose non gira chi la butta dentro? Poi questo non significa buttare tutto all'aria a settembre, ma solo iniziare a riflettere per trovare le soluzioni ottimali per risalire la china.
ma potete scrivere quello che ve pare...cosi come posso io. Se mi si dice che la campagna acquisti della Lazio è da buttare posso risponde che è un po prematuro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Dani ogni tanto prova a leggere quello che scrivono gli altri invece di dargli, a casaccio, degli sputasentenze. Vedrai che riuscirai a sseparare le verità dalle opinioni

Citazione di: Property il 23 Set 2013, 00:30
Caro robylele,
I cambi servono ora che abbiamo 7 gare in 20 giorni e non ci sono.  VERO
A cavanda hanno dato quello che chiedeva, potevano farlo prima. VERO
Vinicius? Ma lhai mai visto? Ma neanche in panchina va. Eddai. VERO
Novaretti e' per petko, non per me la quinta scelta. VERO
Keita e' un ragazzino, davvero vuoi dargli il peso di fare il vice klose? OPINIONE
Perea non lhai neanche visto. VERO
Fa rientrera' ma nell unico ruolo copertissimo. VERO
Biglia lo sappiamo, ma gia' abbiamo capito che la coesistenza con hernanes e' problematica. MEZZA VERITÀ E MEZZA OPINIONE
Dai su, non ammettere che si poteva fare molto meglio e' puerile e miope. OPINIONE
Ad oggi ricambi veri e pronti non ce ne sono. VERO
Questa e' la verita' soprattutto davanti e in difesa. VERO

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Ma davvero mettereste fuori Hernanes in questa squadra?

Il contributo che ti da lui,non solo in termini di gol,occasioni,anche solo come pressione che mette agli avversari,anche quando non è nelle giornate migliori,difficile trovarlo.

Imho il nostro centrocampo non può e non deve prescindere da Hernanes.
Ne da uno fra Onazi-Gonzalez,con preferenza per il nigeriano.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Il milan che ha un organico inferiore sia dietro che in mezzo perde solo 2 a 1 contro il napoli noi che abbiamo gente come Hernanes Onazi Ledesma Gonzales Candreva Lulic sani stiamo qua a pensare chi tirare fuori.. mah :asrm  povero catania ..mercoledì volesso il cielo..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ralphmalph il 23 Set 2013, 01:17
Dani ogni tanto prova a leggere quello che scrivono gli altri invece di dargli, a casaccio, degli sputasentenze. Vedrai che riuscirai a sseparare le verità dalle opinioni

Mah...accolgo il tuo consiglio, anche se ti assicuro che mi impegno al massimo per sforzarmi di capire cosa uno scrive prima di rispondergli...per quanto alcuni, a miei occhi, non raccontano più niente di nuovo. Detto questo, ti rispondo punto per punto.

CitazioneI cambi servono ora che abbiamo 7 gare in 20 giorni e non ci sono.  VERO
L'emergenza vera oggi come oggi ce l'hai al centro della difesa, dove due calciatori si sono infortunati per motivi traumatici ed uno è squalificato, può capitare. Per il resto mi sembra che Giovedì sia andata in campo una squadra completamente diversa da quella vista oggi e sono ormai arruolabili anche Perea e Felipe Anderson, mentre Domenica a Sassuolo dovrebbe rivedersi anche Biglia. Una domanda per te: Lo sai quanti giocatori la Lazio ha schierato in queste prime 6 partite ufficiali? Te lo dico io...20 e a questi mancano Berisha, Felipe Anderson, Mauri, Perea, Pereirinha e Vinicius. Fanno 25 Calciatori...le rose non possono essere più grosse.
CitazioneA cavanda hanno dato quello che chiedeva, potevano farlo prima. VERO
Non mi risulta...mi risulta che abbia firmato a molto meno di quello che chiedeva qualche tempo fa.
CitazioneVinicius? Ma lhai mai visto? Ma neanche in panchina va. Eddai. VERO
Oggi era in panchina, cosi come credo abbia fatto tranne che con il Legia (non è in lista) e con l'Udinese.
CitazioneNovaretti e' per petko, non per me la quinta scelta. VERO
Fino a 2 settimane fa la 5a scelta era Ciani...le gerarchie quindi lasciano il tempo che trovano e non sono quasi mai definitive, fermo restando che cmq Novaretti arriva prima di Dias nelle preferenze di Petkovic vista anche la lista Uefa.
CitazioneKeita e' un ragazzino, davvero vuoi dargli il peso di fare il vice klose? OPINIONE
Opinione? è una domanda...peraltro senza senso visto che Keita e Klose non occupano la stessa porzione di campo, al netto poi dell'età che ovviamente ci dice che Keita non può essere un punto fermo della squadra, almeno da qui a breve, ma le sue partite se le può fare.
CitazionePerea non lhai neanche visto. VERO
Sono d'accordo sulla veridicità dell'affermazione...anche se mi puzza il contesto.
CitazioneFa rientrera' ma nell unico ruolo copertissimo. VERO
FA mi risulta che occupi la porzione di campo che ricopre Hernanes, ma che possa agire anche sull'esterno o in appoggio alla punta. Visto e considerato che di Hernanes ne abbiamo uno solo e che sugli esterni/trequartisti abbiamo Candreva, Lulic e Ederson più Mauri...dov'è che siamo copertissimi?
CitazioneBiglia lo sappiamo, ma gia' abbiamo capito che la coesistenza con hernanes e' problematica. MEZZA VERITÀ E MEZZA OPINIONE
Invece me pare tutta un'opinione...ma come? In un altro topic ci si interrogava su come il Napoli possa giocare con Higuain, Callejon, Insigne e Hamsyk e noi abbiamo capito che Biglia e Hernanes non possono coesistere? Ma chi l'ha detta sta cosa?
CitazioneDai su, non ammettere che si poteva fare molto meglio e' puerile e miope. OPINIONE
Opinione che non si pone come tale.
CitazioneAd oggi ricambi veri e pronti non ce ne sono. VERO
Questa e' la verita' soprattutto davanti e in difesa. VERO
Su questo possiamo discutere e posso dirti di essere anche d'accordo in parte. In attacco serviva un tassello che non è arrivato e lo sappiamo tutti però sono dell'idea che fino a Gennaio si possa sopravvivere con Klose, Floccari, Ederson e qualche shottino di Perea e Keita. Poi se a nemmeno a Gennaio si interverrà, allora sarà davvero grave la situazione. In difesa invece sei decimato per infortuni, tutti traumatici peraltro, ma comunque ancora non sei arrivato al punto di dover ripescare Stankevicius o Garrido come invece è accaduto in passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: VeniVidiLulic il 23 Set 2013, 01:27

Ce ne sono diversi in questo forum che metterebbero fuori non solo Hernanes, ma anche Candreva, Lulic, Marchetti, Klose, Radu ect. Questo non perché fanno delle serie valutazioni tecnico-tattiche(altrimenti sarebbero da arresto immediato), ma perché godono nel veder perdere la Lazio!

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
io non riconosco piu klose, voi dite quello che vi pare, ma se continua cosi comincio ad avere qualcosa da ridire anche nei suoi confronti. non lo vedo piu voglioso, affamato brillante e cinico. ho paura che abbia perso motivazioni e che il suo rendimento stia in fase calante e cosa peggiore, inoltre, è che non abbiamo un suo sostituto.Non venitemi a dire keità e floccari, per favore ci serviva un attaccante coi controcazzi e ora invece se il beniamino klose si permette anche di rendere poco nel girone di andata (dato che il ritorno lo salta come consuetudine) come facciamo? speriamo bene..SEMPRE FORZA LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: VeniVidiLulic il 23 Set 2013, 01:27
Una richiesta,seria e interessata:

Se continua a  voler giocare dove NON PUÒ lasciarlo fuori mi sembra cosa possibile.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Topic quantomai opportuno. Tanto, bando agli isterismi: abbiamo capito che lo sciroppo che dovremo sorbirci quest'anno fa schifo anche se continuano a dirci che sa di fragola. Perciò, dove aver ridato fiato alle asfittiche bestioline e aver collezionato le due figure di merda con la Juve credo sia giunto il momento di cambiare registro. Dentro chi merita davvero, fuori subito chi dopo 10 minuti ha la gola arsa e i giramenti di testa. Speriamo che il mister vinca inutili ritrosie e butti dentro con continuità Keita, Bryan Perea, anche se non prontissimo, magari pure Tounkara e, se possibile, Felipe Anderson, al netto di doloretti vari. Tanto il canovaccio della stagione è chiaro, ormai. C'è da provare a togliersi qualche soddisfazione nelle coppe ed evitare troppe figure di merda in campionato. Scordiamoci di fare punti con almeno 5-6 squadre, ca va sans dire. Eviterei invece di addossare specifiche responsabilità al mister. Lo scorso anno non gli hanno fatto il mercato e quest'anno gliene hanno propinato uno da querela. Che poi alla Lazio si cambierà musica anche quando arriverà un grande tecnico, vincente e affermato, è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 22 Set 2013, 23:53
certo che no, credo sia finita ieri l'Estate.

non mi pare che la società abbia mai voltato le spalle a Cavanda, semmai il contrario.

abbiamo preso un giovane più Novaretti. Più Vinicious.
Aspetterei prima di dare inizio alle solite lagne.

forse Keita me lo sono sognato. Inoltre Floccari è ancora qui, magari non è in forma perchè siamo ancora in Estate, non pensi?

Biglia è vero e pronto. Si da il caso che ci si possa anche infortunare, capita a tutte le squadre.
Felipe Anderson sta rientrando.
Magari a qualche squadra succederà dopo di dover aspettare un rientro.

È dal 18 agosto che stiamo fuori forma, senza contare che da gennaio stiamo con il cul a terra.
Ma in forma, nell'arco dell'anno, quando ci stiamo?

Poi, non è vero che cambiano gli allenatori e i difetti son gli stessi.
I difetti cambiano, ma la costante è un minestrame continuo privo d'identità.
Una squadra senza palle.

Ripeto, l'inter era na manica di giocatori finiti, è arrivato Mazzarri e si mangiano il campo e gli avversari, e vanno girando co nagatomo e jonathan sulle fasce, roba che con Lulic e lo stesso Cavanda non vedrebbero il campo manco con il binocolo...
Li davanti, con un gioco ed una identità,  sta a fare il fenomeno alvarez...no dico alvarez.

Co due mesi si vedono più triangolazioni nell'inter che nella Lazio dopo n'anno e mezzo...

Booooh, fate voi, io vorrei un allenatore vero, di livelo, d'alta classifica.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: asteN_A. il 23 Set 2013, 07:39
È dal 18 agosto che stiamo fuori forma, senza contare che da gennaio stiamo con il cul a terra.

Una squadra senza palle.

Ripeto, l'inter era na manica di giocatori finiti, è arrivato Mazzarri e si mangiano il campo e gli avversari, e vanno girando co nagatomo e jonathan sulle fasce, roba che con Lulic e lo stesso Cavanda non vedrebbero il campo manco con il binocolo...
Li davanti, con un gioco ed una identità,  sta a fare il fenomeno alvarez...no dico alvarez.

Co due mesi si vedono più triangolazioni nell'inter che nella Lazio dopo n'anno e mezzo...

100%

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Perdere un derby fa male.  Perderlo con quel secondo tempo di più.  Cmq adesso si può recriminare fin che si vuole sul mercato (sul quale sono sempre stato critico), gerarchie, stato fisico ecc......resta che questi abbiamo, che non erano campioni ieri come dei cani adesso. Bisogna lavorare e credere in questi ragazzi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: asteN_A. il 23 Set 2013, 07:39

Una squadra senza palle.

Esiste anche la possibilità che si sia cambiata preparazione per arrivare nel girone di
ritorno , meglio di come ci siamo arrivati lo scorso anno .
Abbiamo fatto 6 partite le 3 che DOVEVAMO VINCERE le abbiam vinte senza problemi.
Le 3 che si potevano perdere le abbiam perse.
Ma mettere in egual misura le 2 sconfitte con la juve e quella di ieri non ci stà propio.
Ieri nel primo tempo con un Yilmaz davanti le merde tornavano negli spogliatoi a contà i gol con il pallottoliere.
Purtroppo (e si torna sempre al solito discorso) con lotito non si cresce.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Condivido molte cose che ho letto, credo anche io che la campagna acquisti sia stata carente nei ruoli dove piu abbiamo bisogno ovvero difensore centrale e punta.
La squadra vale piu ommeno quella dello scorso anno, forse un po piu debole davanti e dietro per via dell'eta che aumenta dei ns gicoatori, ma un po meglio a centrocampo.
Visto che siamo da 6--8 posto, tanto vale provare a lanciare i giovani sperando che qualcuno diventi l'ossatura della squadra del futuro.
Dentro sempre Cavanda, Onazi e poi FA, Perea, Keita, vediamo pure Elez e Vinicus in qualche occasione.
Fuori dai piedi i gicoatori finiti come Dias o mai cominciati come Floccari (semplicemente imbarazzante anche ieri)
A gennaio se siamo in posizione tranquilla come credo e' inutile fare acquisti a caso, programmare bene le uscite sia delle ancora tante pippe che abbiamo in organico, sia di uno o due giocatori che servono per avere soldi per fare mercato (Lulic,Hernanes?) e poi intervenire in modo pesante per comprare giocatori veri, no peones che vengono da campionato improbabili.
Il campionato deve essere anche un banco di prova per verificare questo tecnico che a me, dopo un bell'inizio, pare essere davvero modesto..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: white-blu il 23 Set 2013, 08:03
Esiste anche la possibilità che si sia cambiata preparazione per arrivare nel girone di
ritorno , meglio di come ci siamo arrivati lo scorso anno .
Abbiamo fatto 6 partite le 3 che DOVEVAMO VINCERE le abbiam vinte senza problemi.
Le 3 che si potevano perdere le abbiam perse.
Ma mettere in egual misura le 2 sconfitte con la juve e quella di ieri non ci stà propio.
Ieri nel primo tempo con un Yilmaz davanti le merde tornavano negli spogliatoi a contà i gol con il pallottoliere.
Purtroppo (e si torna sempre al solito discorso) con lotito non si cresce.

White, può anche darsi che sia come dici tu, anzi, lo voglio proprio sperare e non vedo l'ora di chiedere scusa a Petkovic e a tutti voi delle mie valutazioni.
Sta però di fatto, che quando non ci se la fa a correre, una squadra del nostro rango non si può permettere di prender sberle ovunque, deve comunque aggrapparsi ad uno straccio di gioco, ad un cavolo di sistema di gioco che ti permetta di figurare discretamente senza regalare secondi tempi come quelli di ieri.
Capisco il calo, ma sei na squadra tecnica, fai girar la palla, organizza na manovra poco dispendiosa ed accelera solo a sprazzi per cercar quantomeno un goal da gestire.

Noi se facciamo un goal, al posto di gestirlo con ripartenze corali ci affidiamo agli strappi di Candreva o chi capita.
Mai na triangolazione, na manovra che con tre tocchi vai in porta..
E sto parlando di quando affrontiamo squadre di rango, non chievo o compagnia bella, lì lo darei quasi per scontato.

Non abbiamo uno straccio d'idea.
Siamo prevedibili, a Petkovic gliel'hanno incartata e lui non sembra capace di ritrovare il bandolo della matassa.
A me questo sembra la Lazio, ma non da adesso, da gennaio...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Property il 23 Set 2013, 00:30
Caro robylele,
I cambi servono ora che abbiamo 7 gare in 20 giorni e non ci sono.
A cavanda hanno dato quello che chiedeva, potevano farlo prima.
Vinicius? Ma lhai mai visto?
Ma neanche in panchina va. Eddai.
Novaretti e' per petko, non per me la quinta scelta.
Keita e' un ragazzino, davvero vuoi dargli il peso di fare il vice klose? Perea non lhai neanche visto.
Fa rientrera' ma nell unico ruolo copertissimo.
Biglia lo sappiamo, ma gia' abbiamo capito che la coesistenza con hernanes e' problematica.
Dai su, non ammettere che si poteva fare molto meglio e' puerile e miope.
Ad oggi ricambi veri e pronti non ce ne sono.
Questa e' la verita' soprattutto davanti e in difesa.
Tipico intervento da tafazzismo laziale.
I cambi non ci sono causa infortuni traumatici, non muscolari.
L'esperienza passata ha fatto crescere Cavanda di testa, e si vede.
La migliore Lazio si è vista con Biglia e Hernanes in campo.
Novaretti è avanti a Dias per Petko, vedasi lista Uefa.
Vinicius in panchina ci va: è un fatto, non un'opinione.
Mancano i ricambi in attacco, ma se all'attaccante non arriva una palla decente in novanta minuti è inutile.
Poi se Petko, visto il Floccari di giovedì decide di insistere su di lui...
I soldi sono pochi, le punte costano care: per questo, IMHO, si è deciso per la politica delle mezze punte e i centrocampisti offensivi.
Per rientrare in topic, Cana è una riserva che sta dando il suo contributo. Era in campo il 26 maggio, non dimentichiamolo.
Prevedo uno spostamento di Radu al centro con arretramento di Lulic a terzino.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

e' stata una partita strana. secondo me petko ha ragione, non meritavamo di perdere. loro l'hanno vissuta al limite della crisi isterica (anche oltre, vedi il ballerino, che veramente non si puo' commentare), totti ha chiesto piu' cartellini ieri che in tutta la carriera, garcia ha fatto l'ultra', sabatini ha parlato e parla di onte lavate... su, spiace perdere ma e' una partita di settembre come un'altra. sei punti col catania e col sassuolo e fine delle polemiche.

Forza Lazio  :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva