Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2013, 10:28
bo non lo so la mancanza di un'alternativa anche questa volta è stata una colpa.
Se era tutto apposto e si stava firmando davvero (come hanno confermato tutte le parti in ballo), ci poteva stare che si erano mollate le altre trattative (visto che comunque si era già al 2 settembre ore 17.00 circa)

Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2013, 10:28
la Lazio con yilmaz aveva una grande potenzialità, e questo mi fa incazzare da morire
A me lo dici?  :beer:

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Ogni mattina quando vi svegliate ricordatevi di accendere un cero alla Madonna o a chi credete voi affinché Tare abbia lunga vita nella Lazio  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 23 Set 2013, 10:29
Sto topic riciccerà ad ogni sconfitta?
[/quote
zaradona rilassate nessuno dice niente, e nessuno critica si parla. E non è che uno deve scrivere sui topic da te approvati è.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ieri in campo c'erano gli stessi dello scorso anno.qualcosa non è andato per il verso giusto nel mercato, ma non darei le colpe a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Indignato74 il 23 Set 2013, 10:34
Fidateve de me...
Ogni mattina quando vi svegliate ricordatevi di accendere un cero alla Madonna o a chi credete voi affinché Tare abbia lunga vita nella Lazio  ;)

E' un tuo pensiero o sei "addentrato" nella società?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Fidateve de me...

io invece il contrario guarda un pò....... + che altro Tare se và in un altra squadra non avrà problemi stile "yilmaz" e la "coperta corta"..... e crtescerebbe bene come DS!!!!!!!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230

ricordo che Tare aveva preso Yilmaz, poi l'affare saltò perchè Lotito non volle pagare una commissione troppo alta secondo lui al procuratore

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: alby1608 il 23 Set 2013, 11:09
è partita la caccia all'uomo?

ricordo che Tare aveva preso Yilmaz, poi l'affare saltò perchè Lotito non volle pagare una commissione troppo alta secondo lui al procuratore
ci mancherebbe, Tare con quello che ha fa.
però è innegabile che non gioca nessuno dei nuovi, ma proprio nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Fidateve de me...
ma figurati.
tare il giorno dopo che esce mette piede fuori da formello credi troverebbe posto in un club più importante della lazio?
credi che le strisciate, napuli, riommers o florentia si fionderebbero su tare?
ma per cortesia.
che poi le maggiori colpe non sono le sue mi sembra ovvio.
ma se non è d'accordo si dimetta.
se non lo fa, è consenziente.
ma il discorso è sempre quello, dimesso da quel posto, non ne troverebbe un'altro a questo livello.
il punto sta tutto qui.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: zaradona il 23 Set 2013, 10:29
Sto topic riciccerà ad ogni sconfitta?

D'altronde, dopo che ieri s'è magnato il gol del vantaggio ad un metro dalla porta spalancata, come puoi pensare che non riciccia il topic.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Property il 23 Set 2013, 11:32
ma figurati.
tare il giorno dopo che esce mette piede fuori da formello credi troverebbe posto in un club più importante della lazio?
credi che le strisciate, napuli, riommers o florentia si fionderebbero su tare?
ma per cortesia.
che poi le maggiori colpe non sono le sue mi sembra ovvio.
ma se non è d'accordo si dimetta.
se non lo fa, è consenziente.
ma il discorso è sempre quello, dimesso da quel posto, non ne troverebbe un'altro a questo livello.
il punto sta tutto qui.

Ti stai sbagliando e pure di grosso....dai cose per scontate quando non lo sono affatto.
E poi io non ho detto che Tare ha problemi con Lotito ma il mio pensiero è riferito al fatto che tutto quello che fa Tare per la Lazio a molti sfugge....e non sono solo cose che si vedono ogni giorno.

Property

Visitatore
Citazione di: Indignato74 il 23 Set 2013, 11:38
Ti stai sbagliando e pure di grosso....dai cose per scontate quando non lo sono affatto.
E poi io non ho detto che Tare ha problemi con Lotito ma il mio pensiero è riferito al fatto che tutto quello che fa Tare per la Lazio a molti sfugge....e non sono solo cose che si vedono ogni giorno.
io guardo solo i fatti.
per me ad oggi l'operato di tare è a valore aggiunto prossimo allo zero, la crescita della lazio non è avvenuta ma siamo rimasti più o meno la squadra da 6-7° posto che siamo sempre stati in questa gestione.
lui fa parte della dirigenza e quindi anche lui ne è responsabile.
tare fa tante cose per la lazio, come le farebbe un altro a suo posto.
il problema è vedere chi le fa meglio.
ad oggi, per me, tare non ha contribuito a far crescere la lazio.
ma è pur vero che alcuni acquisti di questo mercato vanno ancora visti.
certo se poi la lazio arriverà a fine campionato a competere davvero per la cl, allora tanto di cappello.
e sarà stato bravo tare.
ad oggi però dire che la lazio quel salto di qualità non l'abbia saputo fare, mi sembra abbastanza evidente.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: alby1608 il 23 Set 2013, 11:09
è partita la caccia all'uomo?

e qua Tare avrebbe fatto meglio a presentare le dimissioni!!!!
In un altra buona squadra senza coperte corte Tare sarebbe stato perfetto DS!!!!!!!

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Property il 23 Set 2013, 11:44
io guardo solo i fatti.
per me ad oggi l'operato di tare è a valore aggiunto prossimo allo zero, la crescita della lazio non è avvenuta ma siamo rimasti più o meno la squadra da 6-7° posto che siamo sempre stati in questa gestione.
lui fa parte della dirigenza e quindi anche lui ne è responsabile.
tare fa tante cose per la lazio, come le farebbe un altro a suo posto.
il problema è vedere chi le fa meglio.
ad oggi, per me, tare non ha contribuito a far crescere la lazio.
ma è pur vero che alcuni acquisti di questo mercato vanno ancora visti.
certo se poi la lazio arriverà a fine campionato a competere davvero per la cl, allora tanto di cappello.
e sarà stato bravo tare.
ad oggi però dire che la lazio quel salto di qualità non l'abbia saputo fare, mi sembra abbastanza evidente.

Property veramente faccio fatica a risponderti e sai perché?
Ma come fai a dire che la Lazio non è cresciuta in questi ultimi anni?
Veramente come puoi dire una cosa simile?
Senza citare risultati come la vittoria in coppa italia...parliamo semplicemente del settore giovanile.
Ma chi pensi abbia riportato la Lazio primavera e allievi a livelli così alti?
A chi devi la speranza del futuro con alcuni giocatori che adesso tutti vorrebbero in campo? (Keita?)
Perché ti soffermi all' apparente e pure superficiale senza guardare oltre?
Non farti accecare dall' antipatia ma vai oltre...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
indignà, ma che vuol dire il settore giovanile?
stiamo parlando della prima squadra, o della primavera?
Perchè se parliamo della primavera tanto di cappello, si è operato benissimo e i risultati sono evidenti, uno scudetto in due finali. Se parliamo di prima squadra, a livello di campionato, non stiamo facendo bene, già solo negli ultimi quattro anni abbiamo
un quarto posto
un quinto posto
un settimo posto
quest'anno lotteremo spero provare ad entrare in europa, diciamo che si deve fare molto, il prossimo anno cmq sarà il vero anno zero, con le scadenze di klose,floccari,biava,dias,mauri, bisognerà allestire una signora squadra, ergo si dovrà spendere e bene.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ranxerox il 23 Set 2013, 11:32
D'altronde, dopo che ieri s'è magnato il gol del vantaggio ad un metro dalla porta spalancata, come puoi pensare che non riciccia il topic.

caro ranxerox, però sto discorso andrebbe applicato anche al tecnico.
oggi mi sembra di capire che è pensiero comune che Lazio è in crisi di risultati  perchè Petkovic non è bbono a dare un gioco alla squadra.
Se anche così fosse la responsabilità è anche di Tare che ha scelto il tecnico e di Lotito che ha avallato la scelta.
Anzi, il Presidente (quiando le cose andavano bene) ce se è pure atteggiato sul fatto che petkovic fosse un grande allenatore e che parla pure 8 lingue e che come plus ha lavorato alla Caritas.

A me sembra che il tecnico della LAzio, come al solito quando i risultati non ci sorridono, sia lasciato solo e senza copertura da parte della Società. E' questa cosa è già successa con Rossi e con Reja.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 12:04
caro ranxerox, però sto discorso andrebbe applicato anche al tecnico.
oggi mi sembra di capire che è pensiero comune che Lazio è in crisi di risultati  perchè Petkovic non è bbono da un gioco alla squadra.
Se anche così fosse la responsabilità è anche di Tare che ha scelto il tecnico e di Lotito che ha avallato la scelta.
Anzi, il Presidente (quiando le cose andavano bene) ce se è pure atteggiato sul fatto che petkovic era un grande allenatore che parla 8 lingue.

A me sembra che il tecnico, come al solito quando i risultati non ci sorridono, sia lasciato solo e senza copertura da parte della Società. E' questa cosa è già successa con Rossi e con Reja.
ed aggiungo anche che dopo la supercoppa il mister è stato pubblicamente criticato da lotito...una grande strategia quella di intaccare la forza di un allenatore all'interno di uno spogliatoio

Property

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Se pensa che non può lavorare come crede meglio si dimettesse, Petkovic.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2013, 12:02
indignà, ma che vuol dire il settore giovanile?
stiamo parlando della prima squadra, o della primavera?
Perchè se parliamo della primavera tanto di cappello, si è operato benissimo e i risultati sono evidenti, uno scudetto in due finali. Se parliamo di prima squadra, a livello di campionato, non stiamo facendo bene, già solo negli ultimi quattro anni abbiamo
un quarto posto
un quinto posto
un settimo posto
quest'anno lotteremo spero provare ad entrare in europa, diciamo che si deve fare molto, il prossimo anno cmq sarà il vero anno zero, con le scadenze di klose,floccari,biava,dias,mauri, bisognerà allestire una signora squadra, ergo si dovrà spendere e bene.

Io parlo del lavoro di Tare nella sua globalità; non mi soffermo su una mera posizione in classifica.