Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: zaradona il 23 Set 2013, 10:29
Sto topic riciccerà ad ogni sconfitta?

Ovvio,  ancora non sono terminate le cartucce del Kalashnikov.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
su Ciani mi sono ricreduto, ieri ha pure disputato una buona gara, però se l'obbiettivo è il terzo posto Ciani è inadeguato a fare il titolare, ma sono inadeguati pure Cana, Biava e Novaretti (per quello che si è visto).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Thunder il 23 Set 2013, 13:31
Ovvio,  ancora non sono terminate le cartucce del Kalashnikov.

il guaio è che i proiettili si stanno sparando quasi tutti su Petkovic.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 13:59
su Ciani mi sono ricreduto, ieri ha pure disputato una buona gara, però se l'obbiettivo è il terzo posto Ciani è inadeguato a fare il titolare, ma sono inadeguati pure Cana, Biava e Novaretti (per quello che si è visto).

vero, però a questo punto pure Zapata, Gonzalo, Castan, Bonera e Ranocchia.
come faranno quell'altri a arrivà terzi?

Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 14:01

in effetti Lotito ne esce sempre pulito e non trovi mai nessuno che gli dà addosso..   :roll:

Citazione di: pensasegiocavapiris il 23 Set 2013, 13:02
Tare
In generale, comunque, mi sembra una persona seria e competente. Magari un po' troppo incline ad accettare le "scelte aziendali" ma, credo sia pure normale, alla fine è un dipendente e credo ben pagato. Chi non lo farebbe?

Nessuno.
Però solo Tare è aziendalista. Forse perchè l'obiettivo non è lui?   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 14:01

Mah, a me sembra che si stia sparando a raffica e a chiunque passi per la testa: Petkovic, Klose, Hernanes, Lulic, Dias, Floccari, Lotito, Konko, Modulo, l'ingaggio di Cana, Mercato, Lotito, Tare,  ect ect.

I soliti luoghi comuni dell'ambiente Lazio. Ad ogni sconfitta escono fuori le solite cose, come se ogni sconfitta abbia per forza tanti colpevoli. Potevamo andare in vantaggio noi, invece hanno vinto loro. Può capitare, il calcio è cosi. Ma non si può ogni volta sparare a zero su tutti!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 23 Set 2013, 14:07
in effetti Lotito ne esce sempre pulito e non trovi mai nessuno che gli dà addosso..   :roll:

la differenza è nei numeri.
Su petkovic i giudizi sono impietosi e sembrano tutti ricondursi alla sua (preseunta) inettitudine. si sta aspettando solo il momento dell'esonero, come la panacea per tutti i mali della Lazio.
Su lotito a siamo solo 4 gatti: Io (spesso e volentieri), Property (un pochettino più di me), Fish (a volte, ma con moderazione) e Legionale73 (sempre)
:)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: Thunder il 23 Set 2013, 14:09
Mah, a me sembra che si stia sparando a raffica e a chiunque passi per la testa: Petkovic, Klose, Hernanes, Lulic, Dias, Floccari, Lotito, Konko, Modulo, l'ingaggio di Cana, Mercato, Lotito, Tare,  ect ect.

I soliti luoghi comuni dell'ambiente Lazio. Ad ogni sconfitta escono fuori le solite cose, come se ogni sconfitta abbia per forza tanti colpevoli. Potevamo andare in vantaggio noi, invece hanno vinto loro. Può capitare, il calcio è cosi. Ma non si può ogni volta sparare a zero su tutti!

non per fare il menagramo, ma con le notizie fresche di giornata mi verrebbe voglia ancora una volta di puntare il dito anche contro preparatori atletici e fisioterapisti, possibile che abbiamo fuori tutta la difesa titolare dopo la quarta giornata??

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
l'inusuale è non farsi rodere il culo dopo aver perso il derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 23 Set 2013, 14:07

Nessuno?Beh la curva nord non è proprio nessuno
Qui sul forum qualcuno non lo può vedere
Per quanto mi riguarda lo critico quando c'è da criticare e elogiare quando è da elogiare
Niente di più niente di meno

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 14:13
Su petkovic i giudizi sono impietosi e sembrano tutti ricondursi alla sua (preseunta) inettitudine.

da che mondo e mondo l'allenatore è sulla graticola di una panchina che scricchiola.

Considera poi che la stragrande maggioranza dei tifosi laziali ritiene di essere esperto e lungimirante e che gli altri, soprattutto il gestore, non si rendano conto di quello che andrebbe fatto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: alby1608 il 23 Set 2013, 14:13
non per fare il menagramo, ma con le notizie fresche di giornata mi verrebbe voglia ancora una volta di puntare il dito anche contro preparatori atletici e fisioterapisti, possibile che abbiamo fuori tutta la difesa titolare dopo la quarta giornata??

Se mi spieghi come possano prevenire i contrasti di gioco e le espulsioni i preparatori atletici e i fisioterapisti, si. Se Biava, Radu e Novaretti si rompono per infortuni traumatici e Dias per espulsione(ingiusta), prendersela  con il fisioterapista o con i preparatori atletici mi sembra fuorviante.

A me dispiace soprattutto dell'infortunio di Biglia, rimediato in nazionale, perché lo reputo importante per il gioco della Lazio.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2013, 14:13
Su petkovic i giudizi sono impietosi e sembrano tutti ricondursi alla sua (preseunta) inettitudine. si sta aspettando solo il momento dell'esonero, come la panacea per tutti i mali della Lazio.
Su lotito a siamo solo 4 gatti: Io (spesso e volentieri), Property (un pochettino più di me), Fish (a volte, ma con moderazione) e Legionale73 (sempre)
:)
fidati, siamo in di più....

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
beh, il post su lotito era ironico, AL, mi meraviglio tu non l'abbia capito.
e soprattutto te sei dimenticato di me, che il [...] lo trovo disgustoso.
perchè il signore che ha sbandierato che:
-  "tanto giocamo co' 'na punta a che ce serviva YIlmaz?"
- "ho speso 26 milioni ed ho comprato 7 giocatori, nessuno come noi"
è sicuramente il primo respnsabile seguito a ruota dal suo ds, perchè nessuno mi toglie dalla testa che Vlado nella campagna rafforzamento non ci è entrato per niente e si vede, visto che giochiamo allo stesso modo e con gli stessi uomini.
Ritrovarsi come miglior difensore l'acquisto di tre anni fa, preso per il centrocampo, lo trovo inquietante.
Mandare via Kozak e sostituirlo con Perea imbarazzante.
Potrei continuare, ma mi fermo qua che me viè da piagne.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: alby1608 il 23 Set 2013, 14:13
Beh aspetta. Nel corso degli anni i preparatori sono cambiati...il risultato è lo stesso!
Quale è l'elemento comune? I giocatori!

Come si dice ormai da tanto tempo, non sarà il caso di cambiare i giocatori che vuoi per struttura fisica, vuoi per l'età sembrano ormai logori?
Che Radu ad inizio anno si fa male...neanche lo quotano
Che Konko fa qualche partita dentro e qualche partita fuori...neanche lo quotano
Che Biava a 36 anni si può fermare...ci sta
Dias ormai è quello che è...e lo sappiamo!

E potrei continuare anche con giocatori di cc e attacco.....

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503

Nessuno.
Però solo Tare è aziendalista. Forse perchè l'obiettivo non è lui?   ;)
[/quote]

No non volevo far polemica su Lotito, non in questo caso.
Ovvio che le scelte aziendali le detta Lotito e che in qualche caso ha deciso di rinunciare ad acquistare giocatori dopo che Tare aveva trovato gli accordi. In questi casi Tare avrebbe forse dovuto alzare la voce ma se il capo decide non è che ci puoi fare molto a meno di dimetterti.
Però, poiché  è vero pure il contrario (acquisti difficili di Hernanes e Anderson su tutti)  nessuna polemica con Lotito. Puo' anzi deve scegliere liberamente cosa è giusto o sbagliato fare.
Il tifoso puo' anzi deve avere il diritto di criticare o appoggiare tali scelte.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
beh, il post su lotito era ironico, AL, mi meraviglio tu non l'abbia capito.
e soprattutto te sei dimenticato di me, che il [...] lo trovo disgustoso.
perchè il signore che ha sbandierato che:
-  "tanto giocamo co' 'na punta a che ce serviva YIlmaz?"
- "ho speso 26 milioni ed ho comprato 7 giocatori, nessuno come noi"
è sicuramente il primo respnsabile seguito a ruota dal suo ds, perchè nessuno mi toglie dalla testa che Vlado nella campagna rafforzamento non ci è entrato per niente e si vede, visto che giochiamo allo stesso modo e con gli stessi uomini.
Ritrovarsi come miglior difensore l'acquisto di tre anni fa, preso per il centrocampo, lo trovo inquietante.
Mandare via Kozak e sostituirlo con Perea imbarazzante.
Potrei continuare, ma mi fermo qua che me viè da piagne.
100%....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: Thunder il 23 Set 2013, 14:09

È questo che non capisco in ALCUNI inteventi.
Dopo ogni sconfitta si riparla di tutto il girone di ritorno dell'anno scorso e della
campagna acquisti? Ma che senso ha? Addirittura si parla della campagna acquisti del prossimo anno della rifondazione della difesa e dell'attacco. Siamo alla quarta di campionato!!!
Abbiamo tutto il tempo per migliorare. Basta qualche accorgimento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2013, 14:15
l'inusuale è non farsi rodere il culo dopo aver perso il derby.
Un conto è farsi rodere il chiccherone, un conto è buttare tutto in caciara.
Se a lavoro sbagli e non raggiungi un obiettivo a cui tenevi che fai?
Ti licenzi? Mandi affanculo colleghi e capo? Oppure ti concentri per migliorare la volta successiva individuando gli errori e i punti di forza?

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2013, 14:40
È questo che non capisco in ALCUNI inteventi.
Dopo ogni sconfitta si riparla di tutto il girone di ritorno dell'anno scorso e della
campagna acquisti? Ma che senso ha? Addirittura si parla della campagna acquisti del prossimo anno della rifondazione della difesa e dell'attacco. Siamo alla quarta di campionato!!!
Abbiamo tutto il tempo per migliorare. Basta qualche accorgimento.

Non e' la sconfitta ma come sono arrivate le sconfitte che iniziano a  farci preoccupare. Abbiamo preso 8 gol dalla juve e ieri non abbiamo fatto un tiro in porta contro una pari grado anche dopo essere passati in svantaggio. Mi sarei iniziiato a preoccupare anche se sostituisci le m...e con fiore o inter.
Quando le cose si mettono in questa maniera e' naturale che venga il sospetto che o la rosa e' stata costruita male e logora in qualche elemento o l'allenatore ci sta capendo poco.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2013, 14:43
Un conto è farsi rodere il chiccherone, un conto è buttare tutto in caciara.
Se a lavoro sbagli e non raggiungi un obiettivo a cui tenevi che fai?
Ti licenzi? Mandi affanculo colleghi e capo? Oppure ti concentri per migliorare la volta successiva individuando gli errori e i punti di forza?
E' il terzo anno che si fanno gli stessi ragionamenti e si individuano gli errori...
Sono 3 anni che non vi si pone rimedio!
Quanti anni dobbiamo andare avanti così?

In tutto questo però (per tornare in topic), salvo Tare perchè il suo lavoro l'aveva fatto! Non potendo mettere l'ultima firma, non posso dargli grandi colpe

Discussione precedente - Discussione successiva