Unicredit- Bologna

Aperto da poeta1964, 19 Set 2010, 12:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
BIAFRAAAAAAA!!Ndo' stai? La micia?

Si accettano pronostici. Oggi sarà la partita riscatto del cappetano. Titty facci sognare.  :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Meglio preservarla per partite dove il risultato non sia così scontato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Non hanno speranze.

(i bolognesi , ovviamente)  :(


:twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Oggi ricomincia la collezione de rigoreparioma

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Mi gioco tutto il mio patrimonio su espurzionerrigorepparioma.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
un bel rigorepppaaaaaroma e passa la paura.

3 punti per tornare "dove gli spetta"

MAGGGGGGICAAAA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
1-2

Gol di Di Vaio e Portanova.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
1 -simulazione der borriello ed espulsione di portanova.
2 - rigore der  cappppetano mio cappppetano...(con conseguente abbraccio ar mister perchè je vole bene)
3 - difesa eroica dell' 1 a 0.
4- santificazione de ranieri perchè c'ha le palle.
5- incrocio dei pali di di vaio al 95 esimo
6 - apertura del loro bucio de culo con credito illimitato fino a maggio

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Clamoroso buco del Bologna in difesa :lol:

Borriello, in linea con i difensori, da solo segna... :roll:

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Stava poco poco in fuorigioco.ma poco eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Visto al volo su diretta gol, sembrava fuorigioco.

Tuttapposto

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: vaz il 19 Set 2010, 15:05
Stava poco poco in fuorigioco.ma poco eh.

no non sta poco poco in fuorigioco.. sta in fuorigioco de una vita perchè sbaglia i tempi della mezzaluna con cui un attaccante fa il moviemtno per rientrare in fuorigioco e ripartire..
un errore vergognoso del guardalinee....


Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Citazione di: vaz il 19 Set 2010, 15:05
Stava poco poco in fuorigioco.ma poco eh.

a dire il vero non si capiva se fosse in linea o un pò davanti. Ma a me sembrava in linea.

Molto più clamoroso il buco del bologna

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: borges il 19 Set 2010, 15:06
no non sta poco poco in fuorigioco.. sta in fuorigioco de una vita perchè sbaglia i tempi della mezzaluna con cui un attaccante fa il moviemtno per rientrare in fuorigioco e ripartire..
un errore vergognoso del guardalinee....

ero ironico borges. ;)

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Fuorigioco di una metrata e fallo del Bor(riell)o che da un'ancata al difensore mettendolo a terra.

Sotto gli occhi di guardalinee e arbitro.

COME VOLEVASI DIMOSTRARE, l'animadelimejomort@ccivostr@, che possiate sprofondare dove meritate (in fondo alla più puzzolente fogna del mondo)

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 19 Set 2010, 15:07
a dire il vero non si capiva se fosse in linea o un pò davanti. Ma a me sembrava in linea.

Molto più clamoroso il buco del bologna

non c'è nessun buco del bologna che mette borriello in fuorigioco


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Certo che in attacco il Bologna è proprio zero, solo contro di noi mudy poteva segnare quel gol.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
ma che se so magnati?  :o :shock: :o   è impossibile  :x

Discussione precedente - Discussione successiva