Infermeria stagione 2013/2014

Aperto da AutumnLeaves, 20 Set 2013, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 23 Set 2013, 15:44
difesa a 3 con quali difensori disponibili?
ha aggregato elez, vedrai tu, al massimo fa la follia ledesma centrale.
mamma mia ahò, pè non mette lulic a sinistra....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Maxilotte il 23 Set 2013, 15:44
Ma che c'entra? Si è rotto anche prima di Juve Lazio di Supercoppa con ZERO partite ufficiali giocate.  E' un giocatore su cui non si fa affidamento. Il titolare della Lazio (se con tale termine si intende chi gioca di più nel ruolo) è Cavanda non Konko.  Ergo, abbiamo un terzino destro a livello di una squadra di medio bassa classifica. Non inferiore alle rispettive riserve nel ruolo delle squadre con cui dovremmo competere, con la differenza che le altre ricorrono alle riserve in maniera limitata.

La scorsa stagione sino a quando Konko si alternava con Cavanda non ebbe infortuni, Petkovic e il suo staff pero' sembrano non ricordarsi della cosa e così fanno fare 3 partite in una settimana ad un giocatore come Konko con il risultato che ora lo perdiamo per non si sa quanto quando sarebbe bastato giovedi arretrare Lulic in difesa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Set 2013, 14:24
ale... konko... ce se crede... ce se crede.....
Scusami, tu che sei medico chirugo cum laude, è normale schierare un giocatore che notoriamente è soggetto a infortuni di questo tipo per tre partite consecutive in 6 giorni?
O ciò non aumenta a dismisura i rischi di un ulteriore infortunio mi sembra di aver capito nella "stessa zona pericolante"?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2013, 15:47
ha aggregato elez, vedrai tu, al massimo fa la follia ledesma centrale.
mamma mia ahò, pè non mette lulic a sinistra....

boh regà, io Lulic l'ho visto veramente in difficoltà ieri il secondo tempo. Speriamo bene, perché io, oggi, lì non saprei proprio chi mette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Konko grazie per queste 2 partite.
Arrivederci a Gennaio.
Konko lo conosciamo, ma i nodi vengono sempre al pettine.
konko il sostituto ce lha ed è cavanda.
Ma il fato ha voluto che anche radu si è fatto male che il sostituto però non ce lha.
Perchè nonostante gli 8 acquisti sbandierati, vinicius non è considerato un sostituto, ma una promessa da scoprire, e quindi sei costretto agli straordinari di konko.
magari per non prendere il terzino dell'empoli che avevi pure individuato, di cui quindi sentivi la necessità.
molto probabilmente, se non avessimo chiesto gli straordinari a konko, non si sarebbe fermato di nuovo.
Ragazzi è copia-incolla, copia-incolla.
Ogni anno sempre le stesse cose.
Il circolo diventa vizioso in un attimo.
Perchè ora devi chiedere gli straordinari a lulic che deve giocare terzino e in più anche a gonzalez che prenderà il posto di lulic a centrocampo, con rischio di infortunio a loro volta.
ditemi voi quale criterio cè stato nel costruire tutto questo, davvero.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Gonzo è un altro che non sta in piedi in questo scorcio di stagione. Ieri irriconoscibile.

Property

Visitatore
che da segni di affaticamento evidentemente.
Non vorrei che al prossimo giro tocchi a lui.
così ci ritroviamo con dias titolare domenica.
che roba ragazzi.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: matador72 il 23 Set 2013, 15:50
La scorsa stagione sino a quando Konko si alternava con Cavanda non ebbe infortuni, Petkovic e il suo staff pero' sembrano non ricordarsi della cosa e così fanno fare 3 partite in una settimana ad un giocatore come Konko con il risultato che ora lo perdiamo per non si sa quanto quando sarebbe bastato giovedi arretrare Lulic in difesa.

Scusa ma credo di avere buona memoria. Primo infrtunioo stagionale: vigilia di Supercoppa. C'entra qualcosa la fatica? L'anno scorso, il primo infortunio lo ebbe nel primo tempo a verona, terza di campionato al rientro dalla sosta.  E' un giocatore che drena 2.6 mln di euro inutilmente. Il cartellino va regalato per comprare un giocatore migliore di cavanda. Se non siamo radicali non ne usciremo più. Biava e Dias sono 3 anni che ce li portiamo appresso. Stesso discorso per klose e Mauri. A me sembra una follia che stiamo ancora discutendo sulla tenuta di konko dopo due anni e rotti che ce l'abbiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: MadBob79 il 23 Set 2013, 15:30
Vinicius non è in lista UEFA (me pare).

Io l'avevo detto di risparmiare Konko giovedì con il Legia, ma tant'è, il giocatore quello è, si sarebbe fatto male lo stesso. Sta società deve capire che serve avere giocatori giovani e sani, con basse statistiche di infortuni perché è vero che la sfiga di infortuni traumatici ci può stare, ma vediamoci pure noi di non aggiungerci quelli sistematici di altra natura dovuta a "innafidabilità" fisica o età avanzata.

per carità, quello che vuoi ma stavolta stiamo con radu out per trauma, altrimenti avremmo la coppia konko-cavanda che è ottima. forse a sinistra manca qualcosa (in attesa di vinicius) ed io non capisco perche' non si metta lulic in quella posizione avendo anche altri giocatori offensivi come keita, FA, ederson, candreva stesso che possono giocare alti a sinistra ...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
primavera in campo?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Set 2013, 18:29
E' l'ora di Crecco.

Che perlatro, mi preme ricordarlo, non è terzino ma centrocampista.

Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
A gennaio la società deve mettere sotto contratto assolutissimamente d'ambrosio del torino che a giugno si svincola. cavanda comunque non è cosi scarso come lo disegnate ma solo io lo reputo uno dei migliori terzini emergenti. ma cavanda cosa ha da invidiare a desciglio tanto pubblicizzato?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Luca_Imperati il 23 Set 2013, 19:45
A gennaio la società deve mettere sotto contratto assolutissimamente d'ambrosio del torino che a giugno si svincola. cavanda comunque non è cosi scarso come lo disegnate ma solo io lo reputo uno dei migliori terzini emergenti. ma cavanda cosa ha da invidiare a desciglio tanto pubblicizzato?

Le diagonali.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
...a proposito Miro Klose ha un dolorino al piede, perché si sa che se uno ha dolorino al piede non gioca.....quest'anno mi sembra abbia iniziato con anticipo la preparazione al mondiale....

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: skizzo87 il 23 Set 2013, 19:47
Le diagonali.
beh radu a 27 anni fa delle cappelle assurde adesso vuoi vede che cavanda per due tre diagonali toppate deve essere messo in panchina perchè per tutti una pippa. il ragazzo ha 22 anni va disciplinato certo però cavolo ha talento da vendere ci sa fare con i piedi ha corsa spinge come un forsennato e poi è maledettamente intelligente. ha una qualità di cross che gli altri esterni della lazio non hanno per le diagonali c'è tempo anche licth non mi sembrava molto ferrato ma tutti lo volevano in campo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Luca_Imperati il 23 Set 2013, 19:53
beh radu a 27 anni fa delle cappelle assurde adesso vuoi vede che cavanda per due tre diagonali toppate deve essere messo in panchina perchè per tutti una pippa. il ragazzo ha 22 anni va disciplinato certo però cavolo ha talento da vendere ci sa fare con i piedi ha corsa spinge come un forsennato e poi è maledettamente intelligente. ha una qualità di cross che gli altri esterni della lazio non hanno per le diagonali c'è tempo anche licth non mi sembrava molto ferrato ma tutti lo volevano in campo.

Per me fare i paragoni tra De Sciglio e Cavanda è insulso.
Cavanda è un bel prospetto, ma non mi pare così intelligente (visto che oltre l'anno scorso con Petkovic), ha sempre alternato grandi giocate a pause impensabili.
La sua dimensione è la fascia destra e su quello si deve lavorare.

Nella difesa a 4 devi essere attento e purtroppo nella difesa a 4, non lo è. Magari in una difesa a 3 con lui esterno.
Un po' l'evoluzione che ha fatto De Silvestri. Anche se tecnicamente che tatticamente Cavanda gli sta una spanna sopra.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
ma cavanda quando ha giocato con reja ha giocato una volta a destra contro il milan e contro ronaldinho facendo un figurone e per il resto sempre a sinistre e sappiamo li come gioca. poi ha girovagato per torino e bari dove nessuno ha voluto puntare su di lui perchè non era un giocatore di proprietà. se a questo aggiungi un carattere non facile ti spieghi i primi anni di cavanda. io non posso e non voglio pretendere da un 91 la partita perfetta ogni santissima domenica abbiamo fatto giocare terzino destro gente come scaloni e stankevicius penso che cavanda sia platino a confronto. sarà anche stupido ma a differenza di desciglio sa crossare ... poi mi spiegherete un giorno il terzino del milan in cosa è forte perchè per me rimane un vero e proprio mistero

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
siamo parecchio sfortunati...anche perché l'unico infortunio muscolare è Konko

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 23 Set 2013, 19:47
Le diagonali.
fossero le diagonali, se scorda proprio l'uomo quando deve fare solo quello , nemmeno a dire che si trova in circostanze difficili...cioè me pare gli si spenga il cervello

Discussione precedente - Discussione successiva