Unicredit- Bologna

Aperto da poeta1964, 19 Set 2010, 12:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Gazzetta.it, in prima pagina la foto di (S)Borriello (lo so, sono volgare)
Repubblica.it, in prima pagina la foto di (S)Borriello (lo so, continuo ad essere volgare)

Ma potete fare piu' schifo di cosi'?

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
clamoroso rigore non fischiato contro platinette.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
rigore incredibile negato al bologna con mexes che gioca a pallavolo!!
poi palo del bologna a porta vuota!!

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
mani netto di mexes, che dopo fa un fallaccio in area

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Annullato gol buono alle merde.

Ora Paponi palo...clamoroso

Rigore negato al Bologna per mani di Mesches

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Rigore SCANDALOSO per mani volontario di Platinette prima del palo di Pap(p)oni.

Tutto come da copione, limort@ccivostr@ e de tutta la banca.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
mechees prende di mano mi pare...e poi ammazza Papomi


bbbbbuciideculooooooooooo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
ma hanno prima tirato addosso al portiere e dopo sul palo, il rigore non se lo meritavano!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 19 Set 2010, 15:42
Annullato gol buono alle merde.


ASSOLUTAMENTE NO: a 20 cm da Juan (in posizione regolare) c'è Platinette in fuorigioco che va verso la palla e partecipa attivamente all'azione.
Gol GIUSTAMENTE annullato.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Se lo negavano alla Lazio sarei incazzato come una iena.
Detto questo era rigore per il Bologna.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Dopo Daniele Conti, secondo giocatore consecutivo "ucciso" in area giallozozza...
Anche Paponi costretto ad uscire dal campo.

Scandaloso rigore negato al Bologna con annesso gol mangiato in maniera vergognosa...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
tutto come al solito insomma  :lol: :lol: :lol: :lol: :x
mò guardo il secondo tempo.. magari porto bene, non prometto niente comunque  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Set 2010, 15:08
Fuorigioco di una metrata e fallo del Bor(riell)o che da un'ancata al difensore mettendolo a terra.

Sotto gli occhi di guardalinee e arbitro.

COME VOLEVASI DIMOSTRARE, l'animadelimejomort@ccivostr@, che possiate sprofondare dove meritate (in fondo alla più puzzolente fogna del mondo)

Veramente uno schifo. Veramente uno schifo. Ormai siamo alla vergogna più totale. Ma vogliamo parlare del rigore negato al Bologna? Che scandalo.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Rubassero pure, sono alla frutta,fanno ride. E oggi non vincono.

(urge Biafra)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Doppio rigore clamoroso negato al Bologna.

Il gol annullato a Juan è giusto, c'era Mesches in fuorigioco, attivo perché va a cercare di calciare a rete.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Io direi piuttosto emergenza arbitri. A Cesena espulso un giocatore per un fallo di un altro :lol: :lol: :lol:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Copione già scritto. Vado a dormì. Sveglietemi solo in caso di una improbabile non vittoria dei perculones. Ci affideremo alla gatta di Biafra in partite più importanti. Questa la devono vincere per forza.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
"il mano di mexes favorisce paponi...."

e ho detto tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 19 Set 2010, 15:41
ma che se so magnati?  :o :shock: :o   è impossibile  :x
di tutto, dalla mano de mexes ai gol mangiati da paponi
e il fallo da rigore sempre di mexes e sempre su paponi

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
ho appena visto il fallo di mano di Mexes  :o :o :shock: :shock: :shock: :o :o :o :shock: :shock: :shock:

Discussione precedente - Discussione successiva