Infermeria stagione 2013/2014

Aperto da AutumnLeaves, 20 Set 2013, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: lucianik il 24 Set 2013, 08:46
Per Biava si può invocare il fatto che l'età certo non aiuta.... ma Novaretti, Biglia,  lo stesso Anderson sono davvero solo sfortunate casualità.
Novaretti e Biglia si.
Biava è sfiga l'infortunio ma sapevi che se fosse successo a 36 anni i recuperi sono comunque più difficili e brocchi insegna.
Anderson è una scelta, l'hai comprato con un infortunio serio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Siamo alle solite, quest'anno hanno preso diversi giovani di belle speranze, cominciamo a sfruttarli, peggio di quelli che hanno giocato non possono, almeno dalla loro c'hanno la gioventù, che non è poco.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: EagleofBrixton il 24 Set 2013, 08:34
Che palle sto topic. Porta na sfiga.
E' colpa del topic, non del fatto che abbiamo giocatori di cristallo, logori già da prima che venissero da noi.
Daje, chiudemo sto topic che si guariscono tutti magicamente e nessuno se rompe più.
:cool3:

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
se compri una macchina con le gomme lisce, la cinghia consumata, 150mila km e ferma da tempo in garage, non te la puoi prendere con la sfiga se dopo tre mesi fai tappa fissa dal meccanico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
novaretti ancora con una fasciatura sta, mesa che lo rivediamo dopo la sosta

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Meno_Nove il 24 Set 2013, 12:34
se compri una macchina con le gomme lisce, la cinghia consumata, 150mila km e ferma da tempo in garage, non te la puoi prendere con la sfiga se dopo tre mesi fai tappa fissa dal meccanico.

Ti puoi comprare pure un Hummer, ma se poi vai a fare il botto, non te la puoi prendere con la casa produttrice. La maggior parte degli infortuni sono traumatici, li è sfiga.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 24 Set 2013, 14:31
Klose... ma non è sfiga.
klose ha 36 anni non potevamo continuare a incrociare le dita fino a gennaio...la sfiga non esiste, se magari avevi preso un altro, potevamo stare tranquilli..mo giocherà floccari

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
no, non è sfica, sono i congiungimenti astrali, andavano previsti.  8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 14:33
klose ha 36 anni non potevamo continuare a incrociare le dita fino a gennaio...la sfiga non esiste, se magari avevi preso un altro, potevamo stare tranquilli..mo giocherà floccari
a Fabrì, ha giocato tre partite, giovedi ha pure riposato col legia, e namo su..
il bimbo boro gioca a 37 anni...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e domani chi se rompe?
no, non è sfica, sono i congiungimenti astrali, andavano previsti.  8)
dire che è sfiga mi sembra davvero assurdo...può esse sfiga biglia o novaretti ma klose ha 36 anni mi sembra chiaro che possa avere dei problemi, o pensi che possa giocare tutte le partite come un Higuain?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
a Fabrì, ha giocato tre partite, giovedi ha pure riposato col legia, e namo su..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.616
largo a perea e FA. Floccari e' improponibile.
O al massimo giochiamo 442

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma scusa ma penso sia normale che possa avere un acciacco, ma anche lo scorso anno li ha avuti e anche due anni fa.
Magari speravamo arrivasse più tardi, ma questo è.
Non credo ci volesse un genio del male per capire che floccari come riserva di Klose non se poteva vedere

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2013, 14:39
Cmq Klose ne ha 35
ok 35 ( non credo sposti molto rispetto al mio ragionamento), ma mi sembra che abbia dimostrato nei due anni che sia propenso a infortunarsi.
Se il suo sostituto è floccari, questo floccari, qualche cosa non è andata molto bene.
Forza Floccari comunque, magari fa 3 gol

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

Discussione precedente - Discussione successiva