Igli Tare

Aperto da cielobiancoblu, 06 Apr 2013, 10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Sam Cromwell il 24 Set 2013, 09:52
..mamma mia..mi fate venì i conati di vomito..uno si sveglia la mattina e deve leggere su LazioNet "penatià magari noi", "lialiciccccc 7 volte meglio di la pera", ieri "minchion e barzelletti le arano quelle fasce, magari noi", auspico per domani un "giervignno 14 volte meglio di osbajo" e poi mi riterrei soddisfatto...
Che figo, una volta ste minchiate le leggevo solo su merdaggero, corriere de trigoria e repppubblica..
Ma almeno abbiate la bontà di andarle a dire fuori da rigoria ste cose no..?
Uno non è più nemmeno libero di sentirsi Laziale in un forum che dovrebbe essere di Laziali e invece è pieno zeppo di cospiratori e franco tiratori! Alla quarta giornata! Va bene la critica, ma qua dentro mi sembra sia diventata la chiurva suddde! Ma annatevene a quel paese!!!
Comunque è vero, comincio ad invecchiare, so io c'ho la sindrome d'accerchiamento..vedo i "riomanisti morti" dappertutto..!!!  :stop  :asrm

A trigoria vacce te , fa er favore....
:asrm :asrm

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aquila1 il 24 Set 2013, 09:29
teoricamente non fa una grinza però abbiamo visto che non siamo competitivi con le grandi, se non facciamo punti con le piccole diventa un problema, catania e sassuolo devono essere 6 punti al 100% poi con napoli inter milan ecc. puoi anche inventarti la sorpresa, iniziamo ad accumulare punti se non vogliamo noi sorprese in finale...
Certo, è il problema annoso del quando mettere i giovani: quando rischi di bruciarli o quando rischi di non far punti?

Però io mi soffermavo sulla frase specifica di Tare sulla chiusura di un ciclo.
Vedere ancora in campo Dias, spremere Konko 3 gare di seguito per farlo giocare a sinistra, avere la quasi certezza che, se non si fosse infortunato, Biava sarebbe ancora il cardine della difesa, mi fa pensare che questo ciclo s'è chiuso solo a parole.

Io spero tanto che FA possa davvero sostituire/surrogare Mauri, così che il ciclo possa davvero iniziare.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
la dirigenza dice di aver speso 28 milioni nel mercato, mentre il campo dice che gli 11 di domenica scorsa erano gli stessi dello scorso anno.
qualcosa non torna.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Fino ad ora ha operato bene, il prossimo anno sarà il più difficile perché in attacco e in difesa, settore centrali, si dovrà ripartire da zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: genesis il 24 Set 2013, 10:14
Fino ad ora ha operato bene, il prossimo anno sarà il più difficile perché in attacco e in difesa, settore centrali, si dovrà ripartire da zero.
domandina....... c'è l'abbiamo ii soldi se dobbiamo ricominciare da 0???????
facile a dirsi........ :ignore:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: legionale73 il 24 Set 2013, 10:16
Vendendo i giocatori con mercato sì.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: genesis il 24 Set 2013, 10:14

Aspettiamo a dirlo se ha operato bene, i risultati, causa anche gli infortuni dei nuovi, non gli stanno dando ragione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: legionale73 il 24 Set 2013, 10:16

soldi ce ne stanno pochi per cui servira' una cessione eccellente ma soprattutto redditizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: matador72 il 24 Set 2013, 10:18
soldi ce ne stanno pochi per cui servira' una cessione eccellente ma soprattutto redditizia.
ciè si finisce "smembrare" l'ossatura della squadra???
e mica siamo come i romanisti che hanno 2 propietari che cacciano soldi e che fanno buon calciomercato!!!!!
ho l'impressione che state andando fuori strada....... viaggiate con troppa fantasia!!!!!!!!!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 24 Set 2013, 10:09
io credo che dire che quelle merde, quest'anno siano molto più "quadrati" non sia dire un'eresia.
A differenza degli scorsi anni, hanno effettuato un mercato molto più pratico, con giocatori pronti.
Nell'altro topic mi domandavo come de sanctis,benatia,maicon,strootman,gervinho e lajic siano stati tutti disponibili sin dall'inizio e siano tutti titolari. Aldilà dell'odio sportivo, ammettere che quest'anno hanno cambiato registro non significa essere cospiratori o franchi tiratori. Erano 3 anni che toppavano tutto il toppabile, prima o poi si dovevano svegliare pure loro.
Ora sta a noi, 6 punti nelle prossime due partite, che giochi chi è più in forma e nel ruolo che più gli si addice.
A fine anno tireremo le somme.

Questo è il punto, centrato con grande precisione. Gli acquisti pronti! Senza scomodare le merde, era necessario che la Lazio, dovendo obbligatoriamente migliorarsi, puntasse a giocatori in grado di essere subito decisivi. Invece, il solo Biglia ha dato la sensazione di poterlo fare con costrutto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: genesis il 24 Set 2013, 10:17
Giusto, ma poi non devi rifondare solo l'attacco e la difesa...se vendi qualche big (hernanes, marchetti, candreva), poi devi andare a coprire anche queste nuove posizioni che rimangono scoperte

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Sam Cromwell il 24 Set 2013, 09:52
..mamma mia..mi fate venì i conati di vomito..uno si sveglia la mattina e deve leggere su LazioNet "penatià magari noi", "lialiciccccc 7 volte meglio di la pera", ieri "minchion e barzelletti le arano quelle fasce, magari noi", auspico per domani un "giervignno 14 volte meglio di osbajo" e poi mi riterrei soddisfatto...
Che figo, una volta ste minchiate le leggevo solo su merdaggero, corriere de trigoria e repppubblica..
Ma almeno abbiate la bontà di andarle a dire fuori da rigoria ste cose no..?
Uno non è più nemmeno libero di sentirsi Laziale in un forum che dovrebbe essere di Laziali e invece è pieno zeppo di cospiratori e franco tiratori! Alla quarta giornata! Va bene la critica, ma qua dentro mi sembra sia diventata la chiurva suddde! Ma annatevene a quel paese!!!
Comunque è vero, comincio ad invecchiare, so io c'ho la sindrome d'accerchiamento..vedo i "riomanisti morti" dappertutto..!!!  :stop  :asrm
applausi

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 24 Set 2013, 10:25
Giusto, ma poi non devi rifondare solo l'attacco e la difesa...se vendi qualche big (hernanes, marchetti, candreva), poi devi andare a coprire anche queste nuove posizioni che rimangono scoperte

e allora credo che ci sara' un'altro calciomercato con l'arrivo di tanti giovani o sconosciuti stranieri.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: legionale73 il 24 Set 2013, 10:24
ciè si finisce "smembrare" l'ossatura della squadra???
e mica siamo come i romanisti che hanno 2 propietari che cacciano soldi e che fanno buon calciomercato!!!!!
ho l'impressione che state andando fuori strada....... viaggiate con troppa fantasia!!!!!!!!!!!
beh no dai. che abbiano fatto un bel calciomercato ci posso anche stare....ma sui soldi lasciamo perdere!
hanno incassato 80/90 milioni e ne hanno reinvestiti si e no 40 (che poi per carità, da fargli una statua per aver finito il calciomercato con tantissimo utile e la squadra rinforzata)!
Ma dire che i presidenti della rioma spendono...mi pare proprio una cavolata!  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 24 Set 2013, 10:26
e allora credo che ci sara' un'altro calciomercato con l'arrivo di tanti giovani o sconosciuti stranieri.
tanto pe cambià  :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 24 Set 2013, 10:31
tanto pe cambià  :=))

appunto.
Guarda io avrei sacrificato un big della nostra squadra gia' quest'anno se questo poteva servire a portare un'attaccante e un difensore forti, ormai in Italia il mercato lo si fa così e le altre squadre anche piu' danarose della Lazio lo dimostrano.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 24 Set 2013, 10:33
appunto.
Guarda io avrei sacrificato un big della nostra squadra gia' quest'anno se questo poteva servire a portare un'attaccante e un difensore forti, ormai in Italia il mercato lo si fa così e le altre squadre anche piu' danarose della Lazio lo dimostrano.
Purtroppo concordo al 100%
Per come è finito il calciomercato e per le lacune in attacco e difesa forse l'aver tenuto tutti è stato contro producente.

Speriamo bene dai
Forza Lazio

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 24 Set 2013, 10:25

Come corri! Candreva prima di venderlo finirei di acquistarlo
:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: el jardinero il 24 Set 2013, 10:24era necessario che la Lazio, dovendo obbligatoriamente migliorarsi, puntasse a giocatori in grado di essere subito decisivi

ah ah ah

ci sono tanti modi di migliorare, e la scelta non è quasi mai libera

tocca fare i conti con i soldi a disposizione

lotitare ha deciso di ampliare la rosa

vedremo i risultati

Property

Visitatore
Citazione di: genesis il 24 Set 2013, 10:17
stai forse dicendo che quindi non era vero che la lazio può comprare giocatori importanti senza vendere, o meglio senza vendere i gioielli di famiglia?
mi fa piacere che piano piano la verità stia emergendo.
non perchè mi sembra uno scandalo anzi, ma perchè mi sembrava evidente la bufala.
poi, per quanto mi riguarda, mi si porrebbe un altro problema.
a me tremano i polsi solo a pensare di mettere in mano 50 milioni dalla cessione di marchetti, hernanes e candreva a tare e lotito, con il rischio che mi vanno a comprare un manipolo di giocatori non all'altezza.
ma ce li vedete questi due andare dal real e trattare gente come higuain a ancora peggio con qualche pool di procuratori a discutere delle commissioni, dei diritti di immagine, senza minacciare l'estorsione o la lettera a platini. (p.s. qualcuno a notizie in merito agli sviluppi della lettera :o?)

Discussione precedente - Discussione successiva